Bryton Rider 310

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
1) Tolta, difatti il sensore di per sè funziona (il LED lampeggia una volta quando premo il pulsante di avvio).
2) Come detto la distanza decisamente di più di 3 mm, e a questo punto penso che il problema sia solo questo.
3) Sensore montato giusto (la parte sensibile è dove c'è quella freccetta in alto sul lato superiore sx)
4) Ora sono in linea ma come detto troppo distanti......vedrò di riposizionare il tutto stando attento a mantenerli in linea

Grazie di tutti i consigli!!! o-o
Nella confezione c'è un rettangolino di plastica dura, serve da mettere dietro il magnete sulla pedivella qual'ora risultasse troppo lontano come nel tuo caso.
Io sulla mia ho dovuto usarlo.

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
 

falcoblu

Novellino
28 Marzo 2017
71
6
Schio
www.strava.com
Bici
Trek Emonda SLR
Nella confezione c'è un rettangolino di plastica dura, serve da mettere dietro il magnete sulla pedivella qual'ora risultasse troppo lontano come nel tuo caso.
Io sulla mia ho dovuto usarlo.
Sì l'ho usato anch'io perché la pedivella ha una rientranza interna.
Comunque ho spostato tutto ed ora sembra funzionare bene! Domani esco in bici e testo sul campo!!
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Si è normale. Puoi comunque renderti conto se va in pausa se visualizzi i campi durata percorso e tempo percorso. Il primo scorre sempre mentre il secondo si ferma quando va in pausa automatica.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Volevo impostare i campi come hai scritto te,però ioho Tempo percorso ma non ho Durata percorso ma bensi' Tempo viaggio è questo?
Grazie
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ma se cancello le uscite dal ciclocomputer me le cancella anche sulla pagina Bryton? Perche se cancello mi chiede se voglio cancellare anche backup web dico di no ma non mi cancella niente
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Cosa intendi?
Io tolgo i file dal gps una volta a settimana econ il sito vecchio non ho mai avuto problemi....

Allora quando vado alla voce elimina e vado sulla traccia da eliminare clicco su cancella e mi apre un avviso con scritto: Backup dati sul web? Eliminare? e sotto posso solo scegliere si o no.
Se clicco no non cancella niente se clicco si mi cancella la traccia ma una di 2 me la tolta anche dall'app.
Cosa sbaglio?
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ma quindi nell'app bryton come vedi le tracce? Io ogni volta che mi fermo vedo di pezzi orizzontali è normale? Cioè continua a registrare anche se sono fermo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Si è normale al posto della pendenza ci sono delle linette e se hai il campo durata percorso si ferma il tempo,invece il campo durata viaggio continua a camminare.
Il simbolo della registrazione rimane invariato.
 

Davidevi82

Pignone
28 Febbraio 2017
115
55
Visita sito
Bici
gt
Si è normale al posto della pendenza ci sono delle linette e se hai il campo durata percorso si ferma il tempo,invece il campo durata viaggio continua a camminare.
Il simbolo della registrazione rimane invariato.

Ok, allora è normale, ed è anche normale che su strava consideri come tempo quello complessivo pause comprese quindi? perchè ho visto altri atleti che nonostante fossero con me (stesse pause) avevano un tempo nettamente inferiore
 

Fabioeur

Pignone
17 Novembre 2014
123
14
Taranto
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Potenza, Bianchi Impulso Veloce
Strava, non so perché, interpreta i dati a modo suo...e sinceramente non capisco. Se gli butto dentro un file fit completo dove dice che ho impiegato tot e sono stato fermo un altro tot, perché strava non rispetta la veridicità dei dati? Alla fine bisogna prendere strava per quello che è e dargli la giusta importanza...

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Davidevi82

Pignone
28 Febbraio 2017
115
55
Visita sito
Bici
gt
Strava, non so perché, interpreta i dati a modo suo...e sinceramente non capisco. Se gli butto dentro un file fit completo dove dice che ho impiegato tot e sono stato fermo un altro tot, perché strava non rispetta la veridicità dei dati? Alla fine bisogna prendere strava per quello che è e dargli la giusta importanza...

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Si ma infatti non divento pazzo per queste cose però mi piacerebbe avere qualche riferimento esatto anche e mi fermo solo a fare qualche foto.
Vabbè grazie comunque [emoji6]

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk