Chi ha pagato l'antidumping?

cosa hai pagato all'arrivo del tuo telaio?

  • Ho pagato il 48, 5% antidumping

    Voti: 93 35,0%
  • ho pagato il 4, 7 dazio doganale

    Voti: 84 31,6%
  • non ho pagato nulla.

    Voti: 89 33,5%

  • Votanti
    266

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Reato penale ma cosa dici?? io ho preso un telaio che è come ho detto ci ho pagato le tasse, punto non mi lamento affatto se ho dato questa impressione mi sono spiegato male. Poi che sia una schifezza lo dici te. In ogni caso non voglio star qui a fare polemiche inutili, evidentemente ho sbagliato a postare l'accaduto emi dispiace se ho dato fastidio a qualcuno, ma siamo tanti e ognuno è libero di pensare quello che vuole.Non mi stò a dilungare in discorsi che tanto non servirebbero a nulla....buon Natale

Purtroppo essendo una imitazione di un telaio brand si tratta proprio di reato, tanto quanto comperare le borse Louis Vuiton in spiaggia
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Reato penale ma cosa dici?? io ho preso un telaio che è come ho detto ci ho pagato le tasse, punto non mi lamento affatto se ho dato questa impressione mi sono spiegato male. Poi che sia una schifezza lo dici te. In ogni caso non voglio star qui a fare polemiche inutili, evidentemente ho sbagliato a postare l'accaduto emi dispiace se ho dato fastidio a qualcuno, ma siamo tanti e ognuno è libero di pensare quello che vuole.Non mi stò a dilungare in discorsi che tanto non servirebbero a nulla....buon Natale


pagarci le tasse non esula dalla responsabilità' penale pertanto se hai qualche minuto leggiti un po' di codice penale ed in particolare gli artt. 474 - 648 - 712 cp, qui non si tratta di dare fastidio o liberta' di pensiero questi sono reati e come tali sono bannati dal forum, penso di essere stato chiaro io adesso.
 

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
ed hai pure il coraggio di lamentarti dell'antidumping quando poi hai commesso un reato penale, solo x fare credere agli amici che hai tal telaio quando questo invece e' una schifezza di tarocco.

se l'avesse preso grezzo o al limite senza scritte avrebbe scritto di avere preso tipo lo 066 che e' un cervelo revisited, lui ha scritto che ha preso proprio il cervelo R3 e se io prendo un cervelo R3 lo voglio con tutti i crismi del cervelo, scritte comprese

Purtroppo essendo una imitazione di un telaio brand si tratta proprio di reato, tanto quanto comperare le borse Louis Vuiton in spiaggia


o-o
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Reato penale ma cosa dici?? io ho preso un telaio che è come ho detto ci ho pagato le tasse, punto non mi lamento affatto se ho dato questa impressione mi sono spiegato male. Poi che sia una schifezza lo dici te. In ogni caso non voglio star qui a fare polemiche inutili, evidentemente ho sbagliato a postare l'accaduto emi dispiace se ho dato fastidio a qualcuno, ma siamo tanti e ognuno è libero di pensare quello che vuole.Non mi stò a dilungare in discorsi che tanto non servirebbero a nulla....buon Natale

Non concordo sul fatto che sia tutto regolare, se hai preso un no brand ok, se hai preso un'imitazione con scritte ecc ecc ecc è reato.
E su questo non ci piove.
Sul fatto che sia una schifezza, non concordo e dico: Dipende dal "negozio" dove è stato acquistato
Mi è capitato di vedere schifezze ma anche bellezze, ma quà entra in gioco il parlare per esperienza visiva tattile o per sentito dire.....:angrymod:
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
io 1 anno fa ho comprato dei cerchi in carbonio no brand, ho pagato l'antidumping +iva+spese di dogana, alla fine li ho pagati quasi come dei cerchi comprati in negozio, ero curioso e mi e' costata cara, se devo essere sincero non so se lo rifarei, pero' sulla qualita' del prodotto non posso che parlarne bene, sono fatti verametne bene e supratutto molto affidabili.
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
io 1 anno fa ho comprato dei cerchi in carbonio no brand, ho pagato l'antidumping +iva+spese di dogana, alla fine li ho pagati quasi come dei cerchi comprati in negozio, ero curioso e mi e' costata cara, se devo essere sincero non so se lo rifarei, pero' sulla qualita' del prodotto non posso che parlarne bene, sono fatti verametne bene e supratutto molto affidabili.

Infatti questo intendo
Io ho comprato diverse cose, accessori in primis
Certo che se compri una sella full carbon a 8 dollari, insomma che dire....dai! Farà certo schifo, sarà cartonio, sarà vetroresina ecc ecc ecc
Se la paghi 40 - 60 dollari la storia cambia, sono buone e fatte bene
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Infatti questo intendo
Io ho comprato diverse cose, accessori in primis
Certo che se compri una sella full carbon a 8 dollari, insomma che dire....dai! Farà certo schifo, sarà cartonio, sarà vetroresina ecc ecc ecc
Se la paghi 40 - 60 dollari la storia cambia, sono buone e fatte bene

Si naturalmente, compro anche io su aliexpress e so che se spendo 1e non posso pretendere che mi arrivi un diamante, le cose fatte bene con materiali buoni costano e se ci paghi tutte le tasse sopra il costo viene molto simile ai prodotti che trovi qui in commercio.
P.s. io sono convinto che un telaio cinese da 500e(escluse tasse) sia di ottima fattura.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Infatti questo intendo

Io ho comprato diverse cose, accessori in primis

Certo che se compri una sella full carbon a 8 dollari, insomma che dire....dai! Farà certo schifo, sarà cartonio, sarà vetroresina ecc ecc ecc

Se la paghi 40 - 60 dollari la storia cambia, sono buone e fatte bene


Io ho preso due anni fa una sella full carbon da 100g pagata sui 30€ e va benissimo.
Tenendo conto che sono anche sopra i 100 kg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si naturalmente, compro anche io su aliexpress e so che se spendo 1e non posso pretendere che mi arrivi un diamante, le cose fatte bene con materiali buoni costano e se ci paghi tutte le tasse sopra il costo viene molto simile ai prodotti che trovi qui in commercio.

P.s. io sono convinto che un telaio cinese da 500e(escluse tasse) sia di ottima fattura.



Non sono d'accordo, i prezzi sono ancora inferiori pur gravati di assurdi balzelli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Infatti questo intendo
Io ho comprato diverse cose, accessori in primis
Certo che se compri una sella full carbon a 8 dollari, insomma che dire....dai! Farà certo schifo, sarà cartonio, sarà vetroresina ecc ecc ecc
Se la paghi 40 - 60 dollari la storia cambia, sono buone e fatte bene

questa e' una tua idea che non e' suffragata dai fatti, io a parita' di merce compro dove costa meno, tu compra pure dove costa 10 volte tanto
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Reato penale ma cosa dici?? io ho preso un telaio che è come ho detto ci ho pagato le tasse, punto non mi lamento affatto se ho dato questa impressione mi sono spiegato male. Poi che sia una schifezza lo dici te. In ogni caso non voglio star qui a fare polemiche inutili, evidentemente ho sbagliato a postare l'accaduto emi dispiace se ho dato fastidio a qualcuno, ma siamo tanti e ognuno è libero di pensare quello che vuole.Non mi stò a dilungare in discorsi che tanto non servirebbero a nulla....buon Natale

si e' reato comprare merce contraffatta, ma piu grave di tutto e' il reato di taroccagine,