Granfondo Campagnolo Roma 2016

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Verissimo. Quest'anno hanno allungato l'inutile passeggiata in centro apposta per evitare l'incrocio dello snake, quindi forse sarà tutto più veloce.
Che poi, che motivo c'è di fare quel giro, boh.

Piace ai "turisti" che coniugnano l'occasione della GF con una visita a Roma. Ho un po di amici svedesi che vengono questo fine settimana e son tutti esaltati dall'idea di fare una GF partendo dal centro di Roma o-o
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Piace ai "turisti" che coniugnano l'occasione della GF con una visita a Roma. Ho un po di amici svedesi che vengono questo fine settimana e son tutti esaltati dall'idea di fare una GF partendo dal centro di Roma o-o
...beh...ma io son andato in giro per l'Italia a correre GF per anni anche per vedere le città...Mica solo per una sterile trasferta.
Roma la conosco per lavoro...correrla sarà diverso...sicuro.:mrgreen:
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Se non cambia, io salto la GF e mi faccio un bel giro a Roma nord il Sabato. Magari il giro della GF dei Laghi.

Vengo a Roma per il weekend dalla Svezia.. chi me lo fa fare di beccarmi pioggia e freddo?
Magari organizziamo un gruppone il sabato se domenica diluvia, no [MENTION=49916]Stefano_2872[/MENTION] ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

gilbert84

Pignone
20 Aprile 2011
110
114
Roma
Visita sito
Bici
carnielli gialla :O
Le previsioni si guardano 24h ore prima, il resto sono chiacchere.

A proposito di chiacchere, a mio avviso l'unico sito da controllare è quello dell'Aeronautica Militare:
meteoam.it

Per due ragioni.
Il primo di carattere tecnico. Hanno le stazioni sparse per l'Italia.
Il secondo di marketing.
I siti commerciali vivono con le visite. Più sono catastrofiche le previsioni, più andrete sul sito a controllarle.

Confermo, tra l'altro oggi doveva essere soleggiato ma ci sono stati solo nuvoloni.
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Viste le previsioni non so se io e il mio gruppo partiremo per Roma. Nel caso sarebbe possible far ritirare il pacco gara da un amico o un parente? (dandogli le copie dei documenti ovviamente)
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
[MENTION=49176]Alro[/MENTION]


Magari organizziamo un gruppone il sabato se domenica diluvia, no @Stefano_2872 ?


...and the number is........379 :-x...però se anche MeteoAM conferma le previsioni...esco sabato,:cry: non ho la minima intenzione di correre alcun rischio.

Se c'è quache anima pia disposta a sopportare/supportare una pippa come me...ben venga il gruppone, sia sulle strade della GF Roma che su quelle della GF dei Laghi :mrgreen:

Comunque non dispero e aspetto venerdì sera, poi valuto.

o-o
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
[MENTION=49176]Alro[/MENTION]

[MENTION=68367]fabbio[/MENTION]
Magari organizziamo un gruppone il sabato se domenica diluvia, no @Stefano_2872 ?


...and the number is........379 :-x...però se anche MeteoAM conferma le previsioni...esco sabato,:cry: non ho la minima intenzione di correre alcun rischio.

Se c'è quache anima pia disposta a sopportare/supportare una pippa come me...ben venga il gruppone, sia sulle strade della GF Roma che su quelle della GF dei Laghi :mrgreen:

Comunque non dispero e aspetto venerdì sera, poi valuto.

o-o