chi conosce Aldo Vedovati?

pitico

Novellino
16 Gennaio 2006
74
0
Visita sito
ciaoooo a tutti,alcuni i miei amici/compagni di societa sono stati da VEDOVATI e sono rimasti tutti contenti quindi aggiunti agli altri commenti è positivoo-o" io sono andato da EMANUELE CHIESA- VISITA POSITIVISSIMA - mi ha rimesso in bici che è una bellezza...":mrgreen::mrgreen: o-o

Ripropongo il thread a distanza di un anno: che voi sappiate posiziona ancora presso quello che era il suo negozio? grazie.
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
581
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Riprendo questo post per chiedervi se secondo voi varrebbe "la pena" pensare a questa visita biomeccanica partendo dalla puglia.
Ho problema dolore ossa ischiatiche da un anno, fatto test GURU FIT SYSTEM, ma niente.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Riprendo questo post per chiedervi se secondo voi varrebbe "la pena" pensare a questa visita biomeccanica partendo dalla puglia.
Ho problema dolore ossa ischiatiche da un anno, fatto test GURU FIT SYSTEM, ma niente.
Io ti consiglio di rimanere in zona Puglia perché ad ogni variazione di posizione, anche la semplice sostituzione di un componente diventerà per te un serio problema... parlare al telefono non risolverà i tuoi dubbi, poiché un conto è rivedere un assetto da ottimizzare con la supervisione diretta del bio, un conto è interagire per telefono con le mille fisime del caso... Anche il successivo controllo post-visita risulterà inevitabilmente dispendioso e, soprattutto, antieconomico... io personalmente ho fatto la biomeccanica lontano dalla mia residenza ed è stato un fallimento totale, perché oltre a essermi sobbarcato per ben due volte i tanti chilometri per raggiungere la sede (visita + controllo dopo 4 mesi), ci ho rimesso soldi per alberghi, autostrade ...etc... (ci aggiungo pure bella contravvenzione per velocità con autovelox), il risultato è stato a dir poco disastroso; alla fine la soluzione l'avevo dietro la porta di casa, dove un ragazzo in gamba mi ha posizionato come Dio comanda... purtroppo e stupidamente, mi aveva preso la fissa di andare da uno dei più blasonati guru toscani, una delusione totale, ha toppato alla grande e grossolanamente la mia posizione in sella... ancora oggi ne pago le conseguenze a livello muscolare, un vero asino con certificazione doc... ti ripeto il consiglio la visita eseguila da uno in zona, in Puglia ce ne sono tanti bravi, dove tu possa esporre le tue problematiche e fartele correggere di volta in volta senza doverti sbattere per forza su e giù per le autostrade, con le spese che ne conseguono...
 
Ultima modifica: