BigRing Virtual Cycling - nuovo software di video per pedalate virtuali

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Per chi fosse interessato, segnalo che questo nuovo software al momento è disponibile gratuitamente (è in fase beta) ed offre un centinaio di video percorsi, anche in HD:

https://www.bigringvr.com/index.aspx

Quando si scompatta il file zip nella cartella si trova un file translations tra qui vedo il file italiano,ma il programma resta in inglese,c'è la possibilità di metterlo in italiano grazie.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Quando si scompatta il file zip nella cartella si trova un file translations tra qui vedo il file italiano,ma il programma resta in inglese,c'è la possibilità di metterlo in italiano grazie.

Non mi pare, io almeno la possibilità di cambiare la lingua nel settaggio non l'ho trovata.
Inoltre, a giudicare dalla dimensione di quel file, credo che sia solo un archivio vuoto in attesa di futuri sviluppi.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Aggiorno la discussione solo per segnalare che il periodo beta sta per finire.
Dall' inizio dell' anno nuovo BigRing diventa a pagamento.
Come è giusto che sia, visto che comunque dietro c'è del lavoro e non del volontariato.
Prezzi in linea con la concorrenza. Ci sta.
Ancora un mesetto gratis comunque, approfittiamone. ;-)

"The new subscription model will start on or around January 2, 2018. We hope to see you start your New Year and grow together with us. Until then the service will remain FREE as our appreciation for your help during Beta !

We will be offering several subscription options:

- monthly ($10/month)
- semi-annual ($54/6 months or $9/month)
- annual ($100/12 months or $8.3/month)

Since the pricing is USD based, for many of our EU users EUR price is going to be even lower.

During our initial launch, we will offer an additional 20% discount to everybody who signs up during first 2 weeks after launch (Jan 2 - Jan 16). In addition, we will be providing everybody with a GUARANTEE, that as long as you remain an active subscriber, we will NEVER increase the price of you subscription !"
 
Ultima modifica: