Bryton 330

zufolo

Novellino
3 Gennaio 2019
50
17
Miglio d'Oro (NA)
Visita sito
Bici
Bianchi sempre pro + Scott Spark 920
Si, ho anche provato a far scaricare del tutto la batteria e poi ricaricare ma non cambia nulla.
Grazie 1000 per le risposte ed i suggerimenti o-o
Mi spiace cambiarlo perché mi piace come gps, ma ogni anno ho problemi e mi devo rimettere in ballo con cambi, garanzie o prenderne uno nuovo
Sei stato sfortunato. Ho il 330 da 3 anni e a parte un paio di blocchi non mi ha dato problemi. Va da sé che periodicamente copio i file su un PC, resetto e ricopio i file sul bryton per mantenerlo veloce.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bettina

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il mio 330 è un paio di uscite che dopo qualche km smette di segnare il dato della FC, ieri mi è successo anche sui rulli, quindi escludo problemi al bryton, ho messo una pila nuova ma il problema rimane...è capitato a qualcuno…?secondo voi è la fascia/sensore che mi sta abbandonando…?
 
R

RedCaad

Guest
il mio 330 è un paio di uscite che dopo qualche km smette di segnare il dato della FC, ieri mi è successo anche sui rulli, quindi escludo problemi al bryton, ho messo una pila nuova ma il problema rimane...è capitato a qualcuno…?secondo voi è la fascia/sensore che mi sta abbandonando…?

Quando è successo a me era il rivetto di collegamento che poi è saltato. Cambiata in garanzia.

Comunque c'è una procedura per resettare la fascia mettendo la pila al contrario, cerca le FAQ di Ciclosport.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

zufolo

Novellino
3 Gennaio 2019
50
17
Miglio d'Oro (NA)
Visita sito
Bici
Bianchi sempre pro + Scott Spark 920
il mio 330 è un paio di uscite che dopo qualche km smette di segnare il dato della FC, ieri mi è successo anche sui rulli, quindi escludo problemi al bryton, ho messo una pila nuova ma il problema rimane...è capitato a qualcuno…?secondo voi è la fascia/sensore che mi sta abbandonando…?
A me hanno sostituito la fascia dopo 6 mesi.
Occhio a usare pile originali, non cinesi.
Comunque È un anno e mezzo che uso con soddisfazione una fascia da 10 euro presa su Amazon. Molto meglio dell'originale.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
la fascia l'ho acquistata usata insieme al 330 e non so di preciso quanto tempo abbia...
ho provato a fare la procedura della pila al contrario tre volte (con una pila Panasonic usata e due Duracell nuove) ma la situazione non cambia, mi sa proprio che ci sia qualcosa che non va e penso che passerò alla decathlon a prendere la loro fascia e con 30 euro me la cavo...
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi ho fatto vedere la fascia al suocero, anche lui usa un bryton, mi ha detto di stringerla un po' e di bagnare un pochino le due parti a contatto con la pelle...fatto una prima prova al volo ed è ripartita subito, lunedì la proverò durante l'uscita...
 
  • Mi piace
Reactions: multistesco

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
credevo e speravo di aver risolto ma dopo 2 uscite in cui è andata bene sono tornati dei problemi nelle ultime 2 uscite, dopo circa 1h/1h30' si spegne e non riparte più...a questo punto mi sa proprio che dovrò investire qualche euro nella fascia della decathlon, che mi sembra il giusto compromesso qualità/prezzo...
 

zufolo

Novellino
3 Gennaio 2019
50
17
Miglio d'Oro (NA)
Visita sito
Bici
Bianchi sempre pro + Scott Spark 920
credevo e speravo di aver risolto ma dopo 2 uscite in cui è andata bene sono tornati dei problemi nelle ultime 2 uscite, dopo circa 1h/1h30' si spegne e non riparte più...a questo punto mi sa proprio che dovrò investire qualche euro nella fascia della decathlon, che mi sembra il giusto compromesso qualità/prezzo...
Io ho cambiato solo la fascia elastica, non il sensore. Sul famoso sito e-commerce ne ho trovata una da 10 euro che fa bene il suo dovere
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
non ci avevo pensato ;pirlùn^
intanto farò qualche prova con la fascia del suocero e vedo se con la sua, che a lui non da problemi, funziona o meno da capire se il problema è nella fascia o nel sensore...
 
  • Mi piace
Reactions: zufolo

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
qualcuno è in grado di spiegarmi come trasferire un allenamento pianificato tramite app sul gps…? quando provo a farlo mi dice di "assicurarmi che il dispositivo sia acceso e nelle vicinanze", ovviamente lo è ma non capisco quale possa essere il problema...?!?!