black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
Altrimenti come farebbero vendere i nuovi prodotti?
È questione di marketing, è palese che il 530 è ormai un device obsoleto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Potevano almeno fare uno schermo degno del 530... i nuovi prodotti usciti sono tutti più piccolini e per uno che ci "vede poco" come me diventa quasi inutile un 450 ad esempio.....
 
  • Mi piace
Reactions: tonybg and rosetta

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Potevano almeno fare uno schermo degno del 530... i nuovi prodotti usciti sono tutti più piccolini e per uno che ci "vede poco" come me diventa quasi inutile un 450 ad esempio.....
non penso proprio che un display da 2.3" sia piccolo, basterebbe impostare la pagina con meno griglie in modo che si ottengano i campi di lettura più grandi, considera che
il display da 2.3" è predisposto per 7 pagine e una griglia di 8 informazioni, per cui ne hai a sufficienza.[emoji6]


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Potevano almeno fare uno schermo degno del 530... i nuovi prodotti usciti sono tutti più piccolini e per uno che ci "vede poco" come me diventa quasi inutile un 450 ad esempio.....

Magari mi sbaglio, ma penso che fino a quando non avranno venduto tutti i 530 ancora sul mercato, difficilmente uscirà un nuovo modello da 2,6".....sarebbe controproducente per loro in quanto l'unico motivo che al momento può spingere all'acquisto di un 530 rispetto ai nuovi Rider450 o Aero60 è appunto la dimensione maggiorata dello schermo.
 
  • Mi piace
Reactions: black33

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Magari mi sbaglio, ma penso che fino a quando non avranno venduto tutti i 530 ancora sul mercato, difficilmente uscirà un nuovo modello da 2,6".....sarebbe controproducente per loro in quanto l'unico motivo che al momento può spingere all'acquisto di un 530 rispetto ai nuovi Rider450 o Aero60 è appunto la dimensione maggiorata dello schermo.
In considerazione che da molti mesi non ci sono più aggiornamenti per il 530, si capisce benissimo che Bryton non ha piu interessi per questo modello quindi è stato abbandonato.
Secondo me gli ultimi esemplari esistenti ancora nel mercato dovrebbero svenderli con prezzi ridicoli.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
In considerazione che da molti mesi non ci sono più aggiornamenti per il 530, si capisce benissimo che Bryton non ha piu interessi per questo modello quindi è stato abbandonato.
Secondo me gli ultimi esemplari esistenti ancora nel mercato dovrebbero svenderli con prezzi ridicoli.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Svenderli magari no, però ho notato che ultimamente i prezzi sono scesi parecchio per il 530....attualmente (su alcuni negozi online che ho avuto modo di visitare, magari non su tutti) come fascia di prezzo si colloca tra il 410 e i nuovi 450 e Aero60....e ci può anche stare visto che oltre allo schermo da 2,6" ha comunque la possibilità di caricare/seguire tracce (anche se non dispone di sfondo cartografico) che il 410 non ha....
 

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
...dopo l'ultimo aggiornamento dell'App sul cellulare, non mi visualizza più la % grassi bruciati nel computo delle calorie, è successo a nche a voi?!?!?
Si può ripristinare da impostazioni? (non ho trovato nulla...)

Tnx ;-)
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
il bryton 530 si può sincronizzare per scaricare le app e per creare gli allenamenti personalizzati solo avendo insieme un telefono android/apple oppure anche con bluetooth del pc o con chiavetta compatibile con protocollo ant+ (tipo quella della Garmin)? E' il principale dubbio che ho per decidere se comprare questo o il 520 di Garmin. Inoltre è possibile creare allenamenti personalizzati con più fasi, ognuna delle quali può avere come obiettivo il mantenimento/raggiungimento di un dato preciso tipo cadenza/velocità/consumo calorie/distanza, ecc?
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
I bryton non hanno app, quella è una cosa di garmin. Io li ho entrambi e trovo le app carine, ma inutili.
Non so il 530, ma altri permettono di scaricare gli allenamenti creati con training peacks o come si chiama.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
il bryton 530 si può sincronizzare per scaricare le app e per creare gli allenamenti personalizzati solo avendo insieme un telefono android/apple oppure anche con bluetooth del pc o con chiavetta compatibile con protocollo ant+ (tipo quella della Garmin)? E' il principale dubbio che ho per decidere se comprare questo o il 520 di Garmin. Inoltre è possibile creare allenamenti personalizzati con più fasi, ognuna delle quali può avere come obiettivo il mantenimento/raggiungimento di un dato preciso tipo cadenza/velocità/consumo calorie/distanza, ecc?
Col 530 non si può, invece con il 450 sì, anche da web
 

alermini

Novellino
17 Luglio 2018
94
31
46
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
spiegati meglio, con il 530, che dovrebbe essere il top di gamma non si possono creare allenamenti personalizzati? Dal manuale che ho scaricato ieri sera dal web, sembrerebbe proprio possibile invece
Si può anche tramite l'app

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
dcf30ba3a1bb33d3333cc09d5f5322fa.jpg
b9d40c7feb662c29ff8b937ecf090348.jpg
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Non è molto chiaro ciò che chiedi.
Bryton ha la app con cui sincronizzare il dispositivo e scaricare i dati, cosa che si può fare anche WiFi col 530.
Si e dall'app si possono anche creare i piani di allenamento, io non c'ho mai provato ma si possono fare e poi trasmettere dal cellulare al ciclocomputer...
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Li puoi creare ma

Si e dall'app si possono anche creare i piani di allenamento, io non c'ho mai provato ma si possono fare e poi trasmettere dal cellulare al ciclocomputer...

poi il 530 non si sincronizza nè da app nè da sito web, se ne è discusso diverse pagine sopra in questa discussione. Se vuoi creare gli allenamenti non manualmente, ma da web/app, compra il 540.
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Li puoi creare ma



poi il 530 non si sincronizza nè da app nè da sito web, se ne è discusso diverse pagine sopra in questa discussione. Se vuoi creare gli allenamenti non manualmente, ma da web/app, compra il 540.
Mah veramente io lo sincronizzo quasi ad ogni uscita con il cellulare tramite la sua app... Dal sito mai provato però.
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
è stata rilasciata una patch da Bryton per fare sincronizzare percorsi e allenamenti dal sito.... testato da un ragazzo (non ricordo se qui o mtb-mag) e pare funzioni... se ritrovo il post lo allego qui e anche la patch... che ho installato, ma non ho testato ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta