Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
[MENTION=17255]Mr.Smith[/MENTION]
Mai stato più di 69/70kg!molte volte le foto ingannano!si davvero 380watt X ben 17.30 min. È stata sofferta ma ho retto con i più forti.Sono alto 1.80


Sei una belva! Io sono 184x67,5kg ma la tua potenza me la scordo.
Non ho mai fatto test ma se arrivo a tanto sarò a 4,5w per kg
Io invece devo andare a 5,5w per kg..non è facile!
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Io invece devo andare a 5,5w per kg..non è facile!

o aumenti i watt quindi o togli peso rimanendo con watt costanti ed al momento l'unica soluzione che vedo è tagliare la barba :-x

scherzi a parte video BELLISSIMO, scusate il maiuscolo, ma ci stava ;) tanto che il casco passa in terzo piano, ma questo non dirglielo eh ;) poi le immagini girate all'alba strepitose, musica idem, fa venire voglia di andare in bici anche a chi non c'è mai andato, quindi con noi sfonda porte apertissime

hai già fatto un bel po' di copie di dare a parenti ed amici, perchè io l'avrei fatto, sul serio !

alla fine Stefano si vede poco, sei tu il protagonista principale :mrgreen:

girato benissimo, splendidi posti e strade, esattamente dove sono ?

complimenti sul serio ragassuolo, thanks for sharing e no, non tagliarla mai la barba, ti dona troppo, ti fa tanto wiggo o-o

EDIT: l'ho rivisto, è wiggo che ti assomiglia :D
 
Ultima modifica:

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
o aumenti i watt quindi o togli peso rimanendo con watt costanti ed al momento l'unica soluzione che vedo è tagliare la barba :-x

scherzi a parte video BELLISSIMO, scusate il maiuscolo, ma ci stava ;) tanto che il casco passa in terzo piano, ma questo non dirglielo eh ;) poi le immagini girate all'alba strepitose, musica idem, fa venire voglia di andare in bici anche a chi non c'è mai andato, quindi con noi sfonda porte apertissime

hai già fatto un bel po' di copie di dare a parenti ed amici, perchè io l'avrei fatto, sul serio !

alla fine Stefano si vede poco, sei tu il protagonista principale :mrgreen:

girato benissimo, splendidi posti e strade, esattamente dove sono ?

complimenti sul serio ragassuolo, thanks for sharing e no, non tagliarla mai la barba, ti dona troppo, ti fa tanto wiggo o-o

EDIT: l'ho rivisto, è wiggo che ti assomiglia :D

Se assomigliassero pure le gambe a Wiggo ahahah
Bè grazie innanzitutto dei complimenti,io ho solo pedalato e dato la disponibilità,fatto il giusto:)
I posti vicino casa mia zone dove si allena pure Cummings che abita sempre da queste parti come anche Cavendish e Visconti!
Zona vicino a Vinci tra le colline di Prato ed empoli,ci ha graziato il tempo
Anche con colori molto belli!
Comunque io uso i caschi Met e non per far marchette anche perchè a me non viene nulla :) ma per me sono davvero stupefacenti,qualità e linea accattivanti e poi tanti colori!anche in gara ne vedo alcuni di colori mai visti!
 

Inertia_Shop

Novellino
15 Marzo 2016
14
3
Treviso
Visita sito
Bici
Cervélo
Una S3 montata poco tempo fa!
che ve ne pare?

IMG_3043.jpg


IMG_3047.jpg


IMG_3048.jpg


IMG_3053.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
stupenda sicuramente, catena d'oro o dorata ? :-x

nel primo caso ci potrebbe anche stare :mrgreen:

nel secondo proprio no

inoltre vedo male io o i pedali sono i look base base con la molla interna ? ;nonzo%
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Ufficiale prendo la S5!!:) montata con le mie cose attuali DI2 piega e attacco fizik..(credo che più in qua prenderò la 3t aeronova team) e sella San marco aspide Carbon open.
Consigli su ruote:
ho questa possibilità di prendere le corima viva s 32mm (di 1 anno,con garanzia,34mm misurata con pista frenante) 1230gr,dichiarato.
Anteriore 18 raggi
Posteriore 20 raggi
rispetto alle mie marchisio t700 38(52mmpista frenante misurata da me).
1280gr. Dichiarato.
Anteriore 16 raggi
Posteriore 24 raggi
Che differenze potrei ottenere?profilo troppo simile?le userei su gare con più salita.
 
Ultima modifica:

girera

Pignone
7 Giugno 2011
294
12
In giro sulla strada
Visita sito
Bici
Si
Ufficiale prendo la S5!!:) montata con le mie cose attuali DI2 piega e attacco fizik..(credo che più in qua prenderò la 3t aeronova team) e sella San marco aspide Carbon open.
Consigli su ruote:
ho questa possibilità di prendere le corima viva s 32mm (di 1 anno,con garanzia,34mm misurata con pista frenante) 1230gr,dichiarato.
Anteriore 18 raggi
Posteriore 20 raggi
rispetto alle mie marchisio t700 38(52mmpista frenante misurata da me).
1280gr. Dichiarato.
Anteriore 16 raggi
Posteriore 24 raggi
Che differenze potrei ottenere?profilo troppo simile?le userei su gare con più salita.

Ciao complimenti per l'S5!o-o
Per le ruote personalmente starei sulle Corima (che reputo assieme alle Lightweight veri top di gamma) il peso è quasi identico alle tue (ma sei sicuro? pensavo qualcosina meno) però ci andresti a guadagnare, a parer mio, in scorrevolezza ed inoltre con profilo un poco più basso sono maggiormente indicate per la salita anche se per un "mostro" come l'S5 esteticamente ci andrebbero con profilo maggiore.:mrgreen:


o-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ufficiale prendo la S5!!:)

che tradotto sarebbe quando offri da bere ? ;)

a quel prezzo come non prenderla :)

per neanche mezzo etto di differenza di peso io non le cambierei assolutamente pur capendo la voglia e la scimmia di avere telaio ma anche ruote nuove

piuttosto mi terrei i soldi e magari fine anno andrei di corima si ma con le 32mm mccc s+ che con 1090grammi la coppia la differenza la senti eccome, poi qua mauroz posto le sue e pesavano 1080gr, io le vidi dal vivo a rimasi a bocca aperta

se devi cambiarle e spendere che almeno sia per avere una grande differenza altrimenti tienti i soldi ed aspetta e compra piu avanti tanto hai di che divertirti a scoprire il telaio nuovo, anche se le ruote rimangono identiche cambia la cosa che fa cambiare di piu la bici :)
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
che tradotto sarebbe quando offri da bere ? ;)

a quel prezzo come non prenderla :)

per neanche mezzo etto di differenza di peso io non le cambierei assolutamente pur capendo la voglia e la scimmia di avere telaio ma anche ruote nuove

piuttosto mi terrei i soldi e magari fine anno andrei di corima si ma con le 32mm mccc s+ che con 1090grammi la coppia la differenza la senti eccome, poi qua mauroz posto le sue e pesavano 1080gr, io le vidi dal vivo a rimasi a bocca aperta

se devi cambiarle e spendere che almeno sia per avere una grande differenza altrimenti tienti i soldi ed aspetta e compra piu avanti tanto hai di che divertirti a scoprire il telaio nuovo, anche se le ruote rimangono identiche cambia la cosa che fa cambiare di piu la bici :)
Le ruote ti dico il prezzo 800€ con tubolari nuovi continental da 25mm davanti Competition e dietro Gatorskin praticamente anche se le prendi su amazon costano 110€ meno impossibile.in più mi faccio mettere i pignoni shimano dura ace che costano almeno 150€...le ruote di per se le pagherei 540€....con solo un anno ancora in garanzia!ho paura che non mi ricapiti in occasione così...
Ok sicuramente non pesano poco come le mcc ma sono comunque ruote più adatte delle marchisio per le mediofondo,meno estreme anche come rigidità.
Poi per carità non voglio convincermi ma sto analizzando l'offerta
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ufficiale prendo la S5!!:) montata con le mie cose attuali DI2 piega e attacco fizik..(credo che più in qua prenderò la 3t aeronova team) e sella San marco aspide Carbon open.
Consigli su ruote:
ho questa possibilità di prendere le corima viva s 32mm (di 1 anno,con garanzia,34mm misurata con pista frenante) 1230gr,dichiarato.
Anteriore 18 raggi
Posteriore 20 raggi
rispetto alle mie marchisio t700 38(52mmpista frenante misurata da me).
1280gr. Dichiarato.
Anteriore 16 raggi
Posteriore 24 raggi
Che differenze potrei ottenere?profilo troppo simile?le userei su gare con più salita.

Bravo! Io terrei le marchisio
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Ma le marchisio le tengo ci mancherebbe!ho montato 2 giorni fa i gatorskin 25mm oggi li provo in gara!le corima le affianco per le gare con più salita!
Capisco ... anche se, vista l'esigua differenza di peso, la differenza in salita potrebbe non esserci. Nel caso, se farai prove, facci sapere se la suggestione ti fara' andare piu' forte in salita con le corima.
Ovviamente l'eventuale differenza di scorrevolezza dovuta ai mozzi vale zero mentre quella del cerchio piu' morbido, a parita' di pneumatici e pressione, potrebbe anche notarsi.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Capisco ... anche se, vista l'esigua differenza di peso, la differenza in salita potrebbe non esserci. Nel caso, se farai prove, facci sapere se la suggestione ti fara' andare piu' forte in salita con le corima.
Ovviamente l'eventuale differenza di scorrevolezza dovuta ai mozzi vale zero mentre quella del cerchio piu' morbido, a parita' di pneumatici e pressione, potrebbe anche notarsi.

Quoto in pieno