Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Scusate ma se utilizzo fascia cardio garmin e sensori cadenza e pedalata col pc e chiavetta ant + come mi funziona? Senza cciclo computer garmin?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


Certo: e' il software Zwift che all'inizio rileva i tuoi sensori e ti chiede che rullo utilizzi (se possiedi un rullo smart e' il rullo stesso che invia i dati di cadenza, potenza etc.)
Il Garmin (o altri GPS), puoi accenderlo o spegnerlo a seconda che tu voglia mantenere traccia dell'attività anche sul device e relativo software (connect nel caso di Garmin, Brytonsport nel caso di Bryton etc.).
Tieni presente che se vuoi, alla fine del workout, Zwift può' in automatico scaricare il tuo workout su strava, ammesso che tu sia un utilizzatore di Strava.
In poche parole, durante l'utilizzo di Zwift, il Garmin puoi tenerlo nel cassetto :-)
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Certo: e' il software Zwift che all'inizio rileva i tuoi sensori e ti chiede che rullo utilizzi (se possiedi un rullo smart e' il rullo stesso che invia i dati di cadenza, potenza etc.)
Il Garmin (o altri GPS), puoi accenderlo o spegnerlo a seconda che tu voglia mantenere traccia dell'attività anche sul device e relativo software (connect nel caso di Garmin, Brytonsport nel caso di Bryton etc.).
Tieni presente che se vuoi, alla fine del workout, Zwift può' in automatico scaricare il tuo workout su strava, ammesso che tu sia un utilizzatore di Strava.
In poche parole, durante l'utilizzo di Zwift, il Garmin puoi tenerlo nel cassetto :-)


Certo sono un fanatico di Strava. Ho preso la fascia e il sensore cadenza e velocità garmin, ma non il garmin ancora. Quindi avevo paura che era necessario averlo. Ora sono alle prese con l updating di zwift e non ne vuol sapere di accedere sono minuti e minuti ma nulla


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Certo sono un fanatico di Strava. Ho preso la fascia e il sensore cadenza e velocità garmin, ma non il garmin ancora. Quindi avevo paura che era necessario averlo. Ora sono alle prese con l updating di zwift e non ne vuol sapere di accedere sono minuti e minuti ma nulla


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


Controlla la connessione. Che rulli hai?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma ho visto che alcuni utilizzano i rulli liberi come i miei


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk



Devono essere rulli dei quali il software conosca la curva di potenza. I tuoi non sono tra quelli.
Per rulli liberi intendi non smart? In effetti di Tacx supporta, utilizzando la virtual power, anche dei modelli non smart (così' come per Elite ed altri) ma non i tuoi...

Non utilizzando rulli smart, arriverai al punto in cui, nella schermata dove connetti sensore di cadenza, velocità e cardio, devi scegliere che tipo di rulli hai e ti indicano il livello al quale utilizzarli (per i rulli con la classica levetta a più' posizioni) Vedrai che i tuoi non ci saranno.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao prima di acquistare la chiavetta ant+ vorrei capire se con i miei rulli posso utilizzare il servizio
io possiedo i rulli spintrainer,che non sono compresi nella lista dei rulli compatibili,per cui non è proprio possibile usarli?ho anche il misuratore di potenza che sono i pedali be-pro,ma anche questi non sono presenti nella lista
vedo che ci sono anche dei rulli molto semplici della elite e come misuratore di potenza i pedali garmin quindi in teoria dovrei poter usare anche la mia attrezzatura,ma chiedo a chi ne sa di piu se realmente riesco a far funzionare il programma oppure non posso
grazie
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=29906]diana1[/MENTION] non x niente ho messo come AMMINISTRATORE [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]...è un IL GENIO di ZWIFT...lascio a lui le risposte.

BUON NATALE:-x:-x:-x:-x:-x:-x
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
ciao prima di acquistare la chiavetta ant+ vorrei capire se con i miei rulli posso utilizzare il servizio
io possiedo i rulli spintrainer,che non sono compresi nella lista dei rulli compatibili,per cui non è proprio possibile usarli?ho anche il misuratore di potenza che sono i pedali be-pro,ma anche questi non sono presenti nella lista
vedo che ci sono anche dei rulli molto semplici della elite e come misuratore di potenza i pedali garmin quindi in teoria dovrei poter usare anche la mia attrezzatura,ma chiedo a chi ne sa di piu se realmente riesco a far funzionare il programma oppure non posso
grazie

I tuoi rulli non sono compresi dunque ai programmatori di Zwift e' sconosciuta la curva di potenza. Non avresti letture di potenza veritiere perché' dovresti selezionare un rullo a caso...:mrgreen:
Pero' possiedi un power meter che, rispetto ai rulli, ti darebbe letture della potenza ancora più' precise. In teoria, anche se il Be pro non e' presente nella lista ufficiale, e' un misuratore che trasmette in ANT+ per cui dovrebbe dialogare correttamente con il software zwift...
Io sono convinto che, trasmettendo in ANT+, siano assolutamente compatibili. La stessa domanda e' stata posta al supporto di Zwift relativamente ai pedali power tap (che non compaiono in lista) e la risposta e' stata affermativa visto che trasmettono i dati in ANT+
Rammenta che la chiavetta deve essere ANT+ 2 (la Suunto, a mio parere, rimane la più' affidabile) e che il tuo pc deve essere piuttosto potente per supportare Zwift in maniera soddisfacente.

o-o

[MENTION=29906]diana1[/MENTION] non x niente ho messo come AMMINISTRATORE [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]...è un IL GENIO di ZWIFT...lascio a lui le risposte.

BUON NATALE:-x:-x:-x:-x:-x:-x


:lookaround:

:-x
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Grazie delle risposte provo ad acquistare la chiavetta che mi hai suggerito e vedo cosa ne viene fuori ☺☺
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Non mi si apre più,cioè si apre ma poi mi dice che ha smesso di funzionare e si chiude,ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,funziona ma se lo chiudo non si riapre più.
Uso windows 10,qualcuno ha lo stesso problema?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
grazie
pero lo uso senza console con la chiavetta ant+ di garmin.
Oppure come posso utilizzare lo swift?

io anche il Powertap


;nonzo%
non ho capito cosa vuoi dire...
Se hai powertap lo puoi utilizzare con qualsiasi rullo: il misuratore di potenza invia i dati al software. E' chiaro che la resistenza del rullo rimarrà' sempre identica perché Swift, non avendo un rullo smart compatibile, non potrà controllarla ma rallenterai vistosamente in salita:mrgreen:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ho fatto il test FTP full con ZIFT risultato sui 20' 275 W...in effetti rispecchia il test fatto da una visita medica, [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] perché dici che è sovrastimato quello di ZWIFT?

Una nota positiva è che rispetto alla visita medica con ZWIFT hai un buon riscaldamento e una buona preparazione al TEST e un ottimo scarico, alla visita il test è durato 10'30" e il recupero di soli 1'40" in pratica SOTTO UN'ALTRO...€€€€€€
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.