Stages Cycling StageONE

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Pila Panasonic
I 3 dentini sono quelli interni??
Anche a me si sono rotti mi sa, ora ne ho solo due.
Ho montato tutto e funziona perfettamente.
Sono indispensabili?? Lo sportello si chiude perfettamente lo stesso.
Potresti girarmi la e-mail che hai mandato all'assistenza così provo a mandargliela anche io e vedo se mi sostituisco la batteria??
Ciao!
 
Ultima modifica:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Pila Panasonic
I 3 dentini sono quelli interni??
Anche a me si sono rotti mi sa, ora ne ho solo due.
Ho montato tutto e funziona perfettamente.
Sono indispensabili?? Lo sportello si chiude perfettamente lo stesso.
Potresti girarmi la e-mail che hai mandato all'assistenza così provo a mandargliela anche io e vedo se mi sostituisco la batteria??
Ciao!

Basta andare sul sito Stages cycling e andare nella nostra zona "Europa"
li trovi il form
 

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Basta andare sul sito Stages cycling e andare nella nostra zona "Europa"
li trovi il form

Ciao! Nel frattempo che lo sportellino è rotto si può continuare ad utilizzare lo stages come prima non succede niente??? Basta stare attenti all'acqua giusto???
Per l'arrivo di quello nuovo ci vorrà almeno un mese, penso. Io gli ho scritto stasera vediamo cosa rispondono.
Ciao!
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao! Nel frattempo che lo sportellino è rotto si può continuare ad utilizzare lo stages come prima non succede niente??? Basta stare attenti all'acqua giusto???
Per l'arrivo di quello nuovo ci vorrà almeno un mese, penso. Io gli ho scritto stasera vediamo cosa rispondono.
Ciao!

Io gli ho messo un pezzo di nastro adesivo per sigillare l'alloggiamento in modo che non entri umidità. In questo periodo da me le strade sono umide anche se non piove.
Gli sportellini arrivano dalla Germania e con posta prioritaria in 2-3 giorni dovrebbero arrivare.
 

Emiliano1982

Apprendista Passista
2 Giugno 2014
903
7
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Perdonate la domanda:io monto sulla mia bici un Ultegra elettronico 10V con compact 50/34,quale stages devo prendere?Quello per Ultegra 6770?Inoltre come faccio a capire quale misura va bene per il mio movimento centrale?ho provato a vedere se sulla pedivella fosse indicata la misura,ma non c'è scritto nulla.
Grazie.
 
Ultima modifica:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Perdonate la domanda:io monto sulla mia bici un Ultegra elettronico 10V con compact 50/34,quale stages devo prendere?Quello per Ultegra 6770?Inoltre come faccio a capire quale misura va bene per il mio movimento centrale?ho provato a vedere se sulla pedivella fosse indicata la misura,ma non c'è scritto nulla.
Grazie.

Chiedi al tuo si vende se la tua guarnitura è la 6700. Se è quella prendi solo la pedivella sinistra del 6700 su cui è installato lo Stages. Quindi togli la tua pedivella sinistra e installi quella con lo Stages e il gioco è fatto.
NB di solito sulla parte interna della pedivella vicino al foro dei pedali è scritta la lunghezza della pedivella
 

Emiliano1982

Apprendista Passista
2 Giugno 2014
903
7
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Chiedi al tuo si vende se la tua guarnitura è la 6700. Se è quella prendi solo la pedivella sinistra del 6700 su cui è installato lo Stages. Quindi togli la tua pedivella sinistra e installi quella con lo Stages e il gioco è fatto.
NB di solito sulla parte interna della pedivella vicino al foro dei pedali è scritta la lunghezza della pedivella

Allego foto della guarnitura è di colore scuro,simile a quello dello stages per 6800,mentre lo stages per 6700 è di diverso colore,più chiaro.Però il cambio è a 10 velocità,sulla guarnitura c'è scritto shimano sg-x 50f.
 

Allegati

  • 10271578_405276866307235_1470108735028230715_n.jpg
    10271578_405276866307235_1470108735028230715_n.jpg
    44,8 KB · Visite: 37

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Chuckles

Pignone
24 Giugno 2005
115
1
Visita sito
Grazie mille! Ne terrò conto. In fondo è stato anche grazie al tuo libro se ho preso il mio primo pm, un powertap che ora non da più segni di vita :cry::cry::cry:

Powermeter24 ha ottimi prezzi, quello che mi frena più di tutto è il fatto che in caso di problemi non saprei dove sbattere la testa, il mio inglese si ferma a google translator:oops::oops:
Ci sarebbe anche power-meter.it di charlie srl che con l'italiano non hanno problemi, ma sono un po' carucci :bua:

Se ho problemi ti contatto in pm, grazie infinite :eek::eek::eek:

Mi pare che i prezzi di power-meter.it non siamo male...http://www.power-meter.it/strada/15-stages-power-meter-dura-ace-9000.html

Pare le abbia già in casa. Qualcuno gli conosce...?