Listino prezzi Specialized 2012

gfotter

Novellino
19 Ottobre 2011
27
0
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix

etrusco

Pignone
23 Maggio 2008
108
5
orvieto, ombelicodelmondo
Visita sito
Bici
vanno e vengono....
:oops:
in riferimento alla SL4
vi risulta ci sia un prezzo anche per il kit comprensivo di reggisella e guarnitura ??

diversamente, prendendo il discorsa dall'altra parte...quanto costano reggisella e guarnitura ?

mi autoquoto....:oops::oops:

ho sentito un negoziante....
il reggisella è compreso nel frame kit (€ 2890)

la guarnitura invece ha un peso impressionante sulla spesa(ovvismente non inclusa nel kit).....incide circa 1000 euro....760 solo le pedivelle...senza corone.....mmmmiiiiiinnnnkiiiiaaa!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
 

bxc

Pedivella
8 Giugno 2011
302
1
Visita sito
Bici
BDC ;-)
Ciao, c'è qualcuno che sa un negozio anche on line che applica già un minimo di sconto rispetto al listino per la gamma 2012???

il mio negoziante per adesso ha detto che non ci sono sconti... bisogna aspettare primavera...

ho visto buoni prezzi su un sito internet recentemente, era di un negozio italiano, però non ricordo il nome... se riesco a trovare nuovamente il link te lo dico...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.497
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Allora,Il telaio Venge S Works osbb costa 2990 €uro,il telaio Venge McLaren S Works osbb ne costa 6500,ora,io vorrei sapere,a parte la vernice,che cosa ha di cosi' diverso quel telaio per costare 3510 euro in piu' dell'altro?
Chiedo Se qualcuno ha una risposta certa al mio quesito qui sul forum,altrimenti girero' la domanda direttamente all'intellighenzia della Specialized per sapere qualcosa in merito.;nonzo%
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Allora,Il telaio Venge S Works osbb costa 2990 €uro,il telaio Venge McLaren S Works osbb ne costa 6500,ora,io vorrei sapere,a parte la vernice,che cosa ha di cosi' diverso quel telaio per costare 3510 euro in piu' dell'altro?
Chiedo Se qualcuno ha una risposta certa al mio quesito qui sul forum,altrimenti girero' la domanda direttamente all'intellighenzia della Specialized per sapere qualcosa in merito.;nonzo%

Circa 100 grammi in meno....
La Mc Laren pesa un 1kg, il sito Specialized dice il 10-15 % in meno di quella normale.
Per togliere i 100 grammi dalla bici si possono investire più proficuamente i 3510 euro di differenza nell'acquisto di altri componenti e forse ti rimane in tasca ancora qualcosa!
A meno che non ricerchi qualcosa di assolutamente esclusivo....
 

uFirefox

Novellino
7 Dicembre 2011
48
0
Visita sito
Bici
DE ROSA King 3 RS
Circa 100 grammi in meno....
La Mc Laren pesa un 1kg, il sito Specialized dice il 10-15 % in meno di quella normale.
Per togliere i 100 grammi dalla bici si possono investire più proficuamente i 3510 euro di differenza nell'acquisto di altri componenti e forse ti rimane in tasca ancora qualcosa!
A meno che non ricerchi qualcosa di assolutamente esclusivo....

Ti do ragione, inoltre secondo me se avessero fatto quel colore mclaren sulla venge s-works normale ne avrebbero vendute molto di più!!! invece il colore della venge normale è proprio brutto...
 

uFirefox

Novellino
7 Dicembre 2011
48
0
Visita sito
Bici
DE ROSA King 3 RS
Ho trovato il listino prezzi aggiornato specialized 2012:

http://bartmanxc.blogspot.com/2011/0...ecialized.html

Ciao, c'è qualcuno che sa un negozio anche on line che applica già un minimo di sconto rispetto al listino per la gamma 2012???

Ciao io devo prendere una venge s-works, tu che prendi?
magari se facciamo un ordine in due riusciamo a risparmiare qualcosa...

c'è qualcun altro che vuole unirsi???

facciamo un gruppo di acquisto specialized 2012... contro lo spread e la crisi...o-o
 

uFirefox

Novellino
7 Dicembre 2011
48
0
Visita sito
Bici
DE ROSA King 3 RS
Preso la VENGE S-WORKS project black!!! from germany... affianco c'era anche una venge mclaren impostata come quella di cavendish!!! una parola PAUROSA!!!!!!
 

francesco85

Pedivella
30 Dicembre 2011
418
10
VERONA
Visita sito
Bici
miro carbon f -ultegra 6800- miche syntium axy / campy bora 50
più che altro sarà una qualche serie limitata che come tutte le serie limitate costano uno sproposito rispetto al loro valore perchè sono più che altro pensate per i collezionisti o per i superricchi, ovvero tutta gente che non da valore al denaro perchè ne ha in abbondanza. Tuttavia ribadisco che con 15 mila pippi mi ci prendo un CBR e poi vedi come vado in salita!


io mi prenderei una Ninja :)

comunque nulla di male se uno ha la possibilità di comprare una bici del genere, anche se mi pare un esagerazione....
tanto poi se uno non ha gambe non va lo stesso, nonostante la bici super
 

12345enric

Novellino
4 Febbraio 2009
10
1
Visita sito
ecco a voi il motivo del prezzo... per sviluppare un sito così bello e completo chissà quanto hanno speso... :-D

http://venge.specialized.com/#/home

io sono forse il primo ad averla ritirata dopo 7 mesi di attesa !! ho montato anche srm specialized per un totale di oltre 18000 euro !!, una pazzia un grande sacrificio , ma questo e la mia passione li spendo qui i miei pochi soldi!! ma veniamo alla bici sarà l'euforia sara che sto uscendo un po di più in bici ma posso solo dire che e stupenda meravigliosa fantastica veloce !! mi sembra di volare quando sono sopra !! altro no posso dire posso solo dirvi che di bici ne ho cambiate forse 50!! una media di 4/5 l'anno (e il mio lavoro)ma questa e una bici che so già che terrò per sempre e non la venderò mai!!! neanche se mi danno il doppio di quello che ho speso!!!!

consiglio costerà coma un cbr forse non vale cosi tanto quanto 18.000 euro!! e forse a chi la produce gliene costa solo 2000 , ma vi posso dire se avete la possibilità compratela !! sempre che c'e ne sia una disponibile per voi numero altamente limitato tutti i sita stranieri che l'avevano pubblicizzata e messa in vendita la danno per esaurita!! , con molta probabilità tra 10 anni non vale un tubo o fico secco!! ho forse potrebbe valere come una replica di pantani che costava 1.500.000 di lire e ora c'e chi la vende anche oltre i 10.000 euro !!
questo e un prenderci !!

comunque io l'ho presa perche mi piace !!!
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
io sono forse il primo ad averla ritirata dopo 7 mesi di attesa !! ho montato anche srm specialized per un totale di oltre 18000 euro !!, una pazzia un grande sacrificio , ma questo e la mia passione li spendo qui i miei pochi soldi!! ma veniamo alla bici sarà l'euforia sara che sto uscendo un po di più in bici ma posso solo dire che e stupenda meravigliosa fantastica veloce !! mi sembra di volare quando sono sopra !! altro no posso dire posso solo dirvi che di bici ne ho cambiate forse 50!! una media di 4/5 l'anno (e il mio lavoro)ma questa e una bici che so già che terrò per sempre e non la venderò mai!!! neanche se mi danno il doppio di quello che ho speso!!!!

consiglio costerà coma un cbr forse non vale cosi tanto quanto 18.000 euro!! e forse a chi la produce gliene costa solo 2000 , ma vi posso dire se avete la possibilità compratela !! sempre che c'e ne sia una disponibile per voi numero altamente limitato tutti i sita stranieri che l'avevano pubblicizzata e messa in vendita la danno per esaurita!! , con molta probabilità tra 10 anni non vale un tubo o fico secco!! ho forse potrebbe valere come una replica di pantani che costava 1.500.000 di lire e ora c'e chi la vende anche oltre i 10.000 euro !!
questo e un prenderci !!

comunque io l'ho presa perche mi piace !!!

con i magazzini pieni come lo sono in questi momenti, te ne buttano dietro 2 di cbr se t presenti con 18.000 euro :mrgreen: cmq gran bici o-o
 

bxc

Pedivella
8 Giugno 2011
302
1
Visita sito
Bici
BDC ;-)
io sono forse il primo ad averla ritirata dopo 7 mesi di attesa !! ho montato anche srm specialized per un totale di oltre 18000 euro !!, una pazzia un grande sacrificio , ma questo e la mia passione li spendo qui i miei pochi soldi!! ma veniamo alla bici sarà l'euforia sara che sto uscendo un po di più in bici ma posso solo dire che e stupenda meravigliosa fantastica veloce !! mi sembra di volare quando sono sopra !! altro no posso dire posso solo dirvi che di bici ne ho cambiate forse 50!! una media di 4/5 l'anno (e il mio lavoro)ma questa e una bici che so già che terrò per sempre e non la venderò mai!!! neanche se mi danno il doppio di quello che ho speso!!!!

consiglio costerà coma un cbr forse non vale cosi tanto quanto 18.000 euro!! e forse a chi la produce gliene costa solo 2000 , ma vi posso dire se avete la possibilità compratela !! sempre che c'e ne sia una disponibile per voi numero altamente limitato tutti i sita stranieri che l'avevano pubblicizzata e messa in vendita la danno per esaurita!! , con molta probabilità tra 10 anni non vale un tubo o fico secco!! ho forse potrebbe valere come una replica di pantani che costava 1.500.000 di lire e ora c'e chi la vende anche oltre i 10.000 euro !!
questo e un prenderci !!

comunque io l'ho presa perche mi piace !!!


Però dopo questa passionale descrizione una foto è d'obbligo!!!
bisogna condividerle con gli altri le gioie!:-x:-x:-x

foto dettagliate subito!!!:angrymod: