Simulatore Bkool (solo software)

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ciao ragazzi,
ho visto sul sito della bkool che è possibile abbonarsi al simulatore anche senza i loro rulli. Da quello che dicono non solo è possibile utilizzare rulli "smart" di altre marche, ma anche rulli normali, a patto di avere sensore di velocità, cadenza e meglio se si ha pure un misuratore di potenza. Logico che ci vuole pure la chiavetta ant+ da attaccare al pc.
Sono curioso, il rullo ce l'ho (Tacx Satori), fascia cardio, sensore velocità e cadenza ant+ pure, 10 euro di abbonamento mensili non fanno paura, mi manca la chiavetta ant+, non so se acquistarla e provare come funziona ;nonzo%

Per caso qualcuno di voi ha già provato??

ecco il link del software:
http://www.bkool.com/it-IT/simulatore-di-ciclismo
 

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
215
2
Visita sito
Bici
Distrutta
Rispolvero la discussione.
Ho provato bkool con tacx bushido smart.
Da iPad mi legge tutto tramite bluetooth ma non controlla il rullo.
Da PC con ant+ stessa situazione poi, un giorno, all'improvviso...
... mi controlla anche il rullo.
Dopo un po' di giorni, poi, all'improvviso...
...mi legge tutto ma non mi controlla più il rullo.
Qualcuno ha qualche idea del perché?
 

Duke13

Novellino
16 Novembre 2017
92
2
Visita sito
Bici
Cannondale
Buongiorno non so se è la sezione giusta, nel caso chiedo ai mod di spostare la discussione.

Ho da poco iniziato a pedale con Bkool ed io ed i miei amici non riusciamo a correre insieme, mi spiego meglio: se entriamo in uno degli eventi live già presenti nella sezione "Percorsi" riusciamo a trovarci e pedalare insieme invece se uno di noi sceglie un percorso qualsiasi gli altri non riescono ad accedere e quindi correre insieme, come possiamo risolvere?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Marittiello

Novellino
12 Maggio 2016
53
2
Visita sito
Bici
Scott Foil 30
Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato un bryton rider 10, ma il manuale d'istruzione in italiano è veramente striminzito e su quello in inglese non si capisce niente! Non riesco a capire se esiste una funzione lap (come su garmin) per salvare i giri durante una sola sessione di allenamento. Se esiste, come si usa? Inoltre non riesco a connettere la fascia cardio garmin ant+ (il bryton rider 10 è ant+)... ho escluso un problema di fascia e sensore perché con garmin funzionano.

Vi ringrazio infinitamente!
 

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
215
2
Visita sito
Bici
Distrutta
Ciao a tutti.
Il mio tacx bushido adesso, non so né come né perché, funziona perfettamente con il software bkool.
Unico neo, i filmati.
Infatti questi vanno a scatti o rimangono bloccati per diversi minuti.
Pensavo fosse un problema di rete ma fa lo stesso anche lasciando connesso solo il PC con bkool.
Normalmente non ho problemi con la rete, vedo film anche su diverse TV o PC in rete e contemporaneamente.
A cosa può essere dovuto questo problema? C'è un modo per far caricare il video prima?
Grazie
 

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Ciao a tutti.
Il mio tacx bushido adesso, non so né come né perché, funziona perfettamente con il software bkool.
Unico neo, i filmati.
Infatti questi vanno a scatti o rimangono bloccati per diversi minuti.
Pensavo fosse un problema di rete ma fa lo stesso anche lasciando connesso solo il PC con bkool.
Normalmente non ho problemi con la rete, vedo film anche su diverse TV o PC in rete e contemporaneamente.
A cosa può essere dovuto questo problema? C'è un modo per far caricare il video prima?
Grazie

Avevo lo stesso problema, sono passato ad altro


Sent from my iPhone using Tapatalk