Canyon 2018

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Secondo me i colori che offrono per i modelli slx sono i migliori. Nessun colore sgargiante che col tempo potrebbe stufare. Solo aeroad rossa, che comunque a mio avviso ci sta. Ora come ora prenderei ultimate cf slx grigia. Secondo me stupenda!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Presa in questi giorni ! ;-)
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Secondo me i colori che offrono per i modelli slx sono i migliori. Nessun colore sgargiante che col tempo potrebbe stufare. Solo aeroad rossa, che comunque a mio avviso ci sta. Ora come ora prenderei ultimate cf slx grigia. Secondo me stupenda!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Hai ragione..la ultimate slx grigia è bellissima, azzurra idem... però ad esempio la.aeroad..invece che rosso gabibbo..sarebbe bella bordeaux katiusha...o no?

Sent from my VTR-L09 using BDC-Forum mobile app
 

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Hai ragione..la ultimate slx grigia è bellissima, azzurra idem... però ad esempio la.aeroad..invece che rosso gabibbo..sarebbe bella bordeaux katiusha...o no?

Sent from my VTR-L09 using BDC-Forum mobile app

In questi giorni mi stavo chiedendo se il rosso delle Aeroad è vivo così come lo si vede a schermo oppure è bordeaux....domenica ne ho vista una in paese ed era bordeaux, non rosso vivo.
A meno che era il colore di qualche annata passata ;nonzo%
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
In questi giorni mi stavo chiedendo se il rosso delle Aeroad è vivo così come lo si vede a schermo oppure è bordeaux....domenica ne ho vista una in paese ed era bordeaux, non rosso vivo.
A meno che era il colore di qualche annata passata ;nonzo%

il rosso "katusha" dal vivo e' bellissimo. E' strano, scuro ed opaco. Davvero bello .
Quello precedente era quasi arancione.
 

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Ieri sera mi sono accorto che sul loro sito hanno scritto che dal 30 settembre al 6 ottobre fanno l'inventario. Quindi ,come diceva Fede G qualche post fa, non penso che faranno uscire qualcosa visto che saranno impegnati in altro.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
qualcuno che usa la aeroad, consigliano una XS per 1,70m. ma una 2xs rischia di essere troppo piccola? acquistandola con gruppo meccanico si può montare successivamente un elettronico? perchè ho visto che distinguono telai "mechanical" e elettronico.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
qualcuno che usa la aeroad, consigliano una XS per 1,70m. ma una 2xs rischia di essere troppo piccola? acquistandola con gruppo meccanico si può montare successivamente un elettronico? perchè ho visto che distinguono telai "mechanical" e elettronico.
Il passaggio cavi è diverso, credo che il meccanico possa funzionare anche per l'elettronico ma non viceversa.

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
qualcuno che usa la aeroad, consigliano una XS per 1,70m. ma una 2xs rischia di essere troppo piccola? acquistandola con gruppo meccanico si può montare successivamente un elettronico? perchè ho visto che distinguono telai "mechanical" e elettronico.
Io ho una ultimate slx con ultegra meccanico e come confermato da canyon non posso montare l elettronico.