Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Suvvia [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] che quest'anno la lotta al KoP è durissima e il vincitore non è stato ancora proclamato. Dai su che mancano ancora tre mesi circa eh, mi raccomando non mi diludere :cassius:

Per le prossime uscite ci vuole un uomo d'ordine, che metta assieme tante simpatiche testine, vedo il sergente [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] adatto allo scopo, ma hai anche l'arte divinatoria di uno stregone del meteo, che provveda ad allontanare le nubi minacciose nel fine settimana. :-x

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] per l'uscita "mondiale" si parte assieme, oppure a membro di segugio come al solito :mrgreen:

Ooppss troppe faccine qualcuno potrebbe dirmi o-o

Ciao a tutti.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Suvvia [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] che quest'anno la lotta al KoP è durissima e il vincitore non è stato ancora proclamato. Dai su che mancano ancora tre mesi circa eh, mi raccomando non mi diludere :cassius:

Per le prossime uscite ci vuole un uomo d'ordine, che metta assieme tante simpatiche testine, vedo il sergente [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] adatto allo scopo, ma hai anche l'arte divinatoria di uno stregone del meteo, che provveda ad allontanare le nubi minacciose nel fine settimana. :-x

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] per l'uscita "mondiale" si parte assieme, oppure a membro di segugio come al solito :mrgreen:

Ooppss troppe faccine qualcuno potrebbe dirmi o-o

Ciao a tutti.

Buondì Paolino caro :-)

Allora ... ad oggi il meteo per il weekend promette bene, con anche un bel frescolino che, dopo tutta la caldazza dei mesi scorsi, si sente anche volentieri :-)

Come dicevo sopra, al momento sono presente sabato mattina ... e vista l' ormai lunga latitanza da pedalate in vostra compagnia, mi piacerebbe riuscire a fare una sgambata con qualcuno di voi.

Guarda ... a tale scopo sono anche disponibile a farti una proposta indecente :-):

partenza alle 8.00 da Rubattino per un grande classico ... giro dei mirtilli, Colle Brianza da Santa Maria Hoè, Beveretta e a casa ... il tutto a buon ritmo senza ammazzarsi (anche perchè la mia condizione non mi permette nulla di più ... e taaaacccc, altri 5 punti KOP portati a casa :-))

Eh eh eh ????? Te gusta???

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]?
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]?
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]?
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]? [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]? [MENTION=72059]bronzer[/MENTION]?

Giusto per provare a coinvolgere i soliti noti ;-)

Attendo risposte dai ... mal che vada ... 'n vò de per mì (e se sun de per mì, partisi anca prima ...) :cassius: :cassius:
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Come dicevo sopra, al momento sono presente sabato mattina ... e vista l' ormai lunga latitanza da pedalate in vostra compagnia, mi piacerebbe riuscire a fare una sgambata con qualcuno di voi.

sono nel pieno di una forma influenzale/raffreddore e spero di riprendermi per domenica (DJ100).
sara' per un'altra volta.
o-o
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Come posso farmi scappare un'opportunità del genere!!!! :azz
Io accetto e blocco l'ora di partenza :mrgreen:
Già di martedì si chiude, mai visto in tanti anni di militanza.

Buondì Paolino caro :-)

Allora ... ad oggi il meteo per il weekend promette bene, con anche un bel frescolino che, dopo tutta la caldazza dei mesi scorsi, si sente anche volentieri :-)

Come dicevo sopra, al momento sono presente sabato mattina ... e vista l' ormai lunga latitanza da pedalate in vostra compagnia, mi piacerebbe riuscire a fare una sgambata con qualcuno di voi.

Guarda ... a tale scopo sono anche disponibile a farti una proposta indecente :-):

partenza alle 8.00 da Rubattino per un grande classico ... giro dei mirtilli, Colle Brianza da Santa Maria Hoè, Beveretta e a casa ... il tutto a buon ritmo senza ammazzarsi (anche perchè la mia condizione non mi permette nulla di più ... e taaaacccc, altri 5 punti KOP portati a casa :-))

Eh eh eh ????? Te gusta???

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]?
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]?
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]?
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]? [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]? [MENTION=72059]bronzer[/MENTION]?

Giusto per provare a coinvolgere i soliti noti ;-)

Attendo risposte dai ... mal che vada ... 'n vò de per mì (e se sun de per mì, partisi anca prima ...) :cassius: :cassius:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Come posso farmi scappare un'opportunità del genere!!!! :azz
Io accetto e blocco l'ora di partenza :mrgreen:
Già di martedì si chiude, mai visto in tanti anni di militanza.

AHAHAHAHAHAHAH ... in effetti penso sia davvero la prima volta che non ci si rimpalla per qualche pagina un'orario di partenza :-)

Ottimo Paolino ... per adesso siamo io e te :-)

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Mi scappa da ridere perchè mi viene in mente un'aneddoto di qualche anno fa ... arghhh ... che tempi!!!

Ad una tavolata piena di cadaveri alcoolici, salta fuori un conoscente (era un compagno di calcio di un mio caro amico, che ogni tanto usciva con noi ...) che balbettava un pochetto ... e a tutta la truppa, eravamo in 6, lui compreso ... dice:

"Oh oh ... rrrr rarara ragazzi ... che seee seee seeeennò mi di di di diii dimentico ... ho pre pre pre preeeenotato un pu pu puuulman per l'Ok ok Oktober fest ... ve ve veeeenite anche voi???"

E la risposta, quasi in coro, è stata: "Ollamadonna ... un pulman ... ma quanti siamo????"

E lui: "S s s seeee ve ve veeenite anche voi ... sia sia siaaaamo in 7, c c c'è anche m mm mmmio fratello!!!"
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Buondì Paolino caro :-)

Allora ... ad oggi il meteo per il weekend promette bene, con anche un bel frescolino che, dopo tutta la caldazza dei mesi scorsi, si sente anche volentieri :-)

Come dicevo sopra, al momento sono presente sabato mattina ... e vista l' ormai lunga latitanza da pedalate in vostra compagnia, mi piacerebbe riuscire a fare una sgambata con qualcuno di voi.

Guarda ... a tale scopo sono anche disponibile a farti una proposta indecente :-):

partenza alle 8.00 da Rubattino per un grande classico ... giro dei mirtilli, Colle Brianza da Santa Maria Hoè, Beveretta e a casa ... il tutto a buon ritmo senza ammazzarsi (anche perchè la mia condizione non mi permette nulla di più ... e taaaacccc, altri 5 punti KOP portati a casa :-))

Eh eh eh ????? Te gusta???

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]?
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]?
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]?
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]? [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]? [MENTION=72059]bronzer[/MENTION]?

Giusto per provare a coinvolgere i soliti noti ;-)

Attendo risposte dai ... mal che vada ... 'n vò de per mì (e se sun de per mì, partisi anca prima ...) :cassius: :cassius:
In questo weekend il lungo (si fa per dire) sarà una spazzolata del Colle da diversi versanti. È l'ultimo allenamento semiserio prima della 3 valli varesine del 1° ottobre.
Da ottobre in poi mi va bene tutto, il giro dei mirtilli, dei lamponi o delle fragoline di bosco [emoji6]

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
In questo weekend il lungo (si fa per dire) sarà una spazzolata del Colle da diversi versanti. È l'ultimo allenamento semiserio prima della 3 valli varesine del 1° ottobre.
Da ottobre in poi mi va bene tutto, il giro dei mirtilli, dei lamponi o delle fragoline di bosco [emoji6]

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app

E via un'altro ancora :-)

[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... vediamo se arriva qualcun'altro ... altrimenti andiamo io e te ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... al trenino in partenza domani mattina si è aggiunto un vagone ... o meglio ... LA locomotiva ... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ci fa compagnia all'andata fino sul Colle Brianza ... poi lui si ferma lì a consumare l'asfalto di tutte le rotte possibili del Colle :-)

A domani!!!

Ore 8.00 precise si parte dall' SL ... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... fai anche 7.55 vah :-) :-) :-) :-) :-)

Ciaooooooooooooooo
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... al trenino in partenza domani mattina si è aggiunto un vagone ... o meglio ... LA locomotiva ... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ci fa compagnia all'andata fino sul Colle Brianza ... poi lui si ferma lì a consumare l'asfalto di tutte le rotte possibili del Colle :-)

A domani!!!

Ore 8.00 precise si parte dall' SL ... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... fai anche 7.55 vah :-) :-) :-) :-) :-)

Ciaooooooooooooooo

Ciao Marco, mi spiace ma domani non riesco, cercherò di farmi vivo tra ottobre e novembre.
Un saluto a tutti e buone pedalate o-o
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Presente e il meteo sembra clemente.
A domani.

[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... al trenino in partenza domani mattina si è aggiunto un vagone ... o meglio ... LA locomotiva ... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ci fa compagnia all'andata fino sul Colle Brianza ... poi lui si ferma lì a consumare l'asfalto di tutte le rotte possibili del Colle :-)

A domani!!!

Ore 8.00 precise si parte dall' SL ... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... fai anche 7.55 vah :-) :-) :-) :-) :-)

Ciaooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola bella gente!

Alla fine sabato mattina siamo riusciti a mettere in piedi una bella uscita ... gruppetto numeroso e assortito ... come previsto non appena arrivato al puntello, mi avete tirato il collo per benino ...
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] il solito cavallo di razza [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] locomotiva [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] martello [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] brillante ma sacrificato ad attendere e scortare il sottoscritto [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] zitto zitto, sempre consistente [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] pimpantello nonostante il sonno arretrato

Niente altro da aggiungere, se non un grazie per avermi trainato in giro per il 100ello di chilometri fatti a buon passo ... gambe di legno nel finale e solita faticaccia immane in salita ... niente da fare, quest'anno la mia condizione è questa ... rassegnato :-)

Buona settimana a tutti e alla prossima ;-)

Ciaooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Hola bella gente!

Alla fine sabato mattina siamo riusciti a mettere in piedi una bella uscita ... gruppetto numeroso e assortito ... come previsto non appena arrivato al puntello, mi avete tirato il collo per benino ...
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] il solito cavallo di razza [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] locomotiva [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] martello [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] brillante ma sacrificato ad attendere e scortare il sottoscritto [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] zitto zitto, sempre consistente [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] pimpantello nonostante il sonno arretrato

Niente altro da aggiungere, se non un grazie per avermi trainato in giro per il 100ello di chilometri fatti a buon passo ... gambe di legno nel finale e solita faticaccia immane in salita ... niente da fare, quest'anno la mia condizione è questa ... rassegnato :-)

Buona settimana a tutti e alla prossima ;-)

Ciaooooooooooooooooo
KOP +3, chi ti prende più? Non c'è gara:-x
A dire il vero, quando ho visto la qualità del gruppo, non mi ci sarei visto li in mezzo.

Ieri sgambata relax con [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] che zitto zitto si fa la doppietta.

Nota di colore: cazziati pubblicamente con megafono dai Caramba, tipo arrotino o Peppino 'o verduraio, causa duppia fila a Macherio. Automobilisti più nervosi del solito, mi sa che la GF Milano ha lasciato il segno ... peraltro come previsto!

Da qui fino a giugno il mio programma di uscite invernale sarà piuttosto costante e noioso: domenica ore 8:30, meteo permettendo, giretto da 80-100km ca. fino a svernare. verso primavera spero di attaccarci qualche trasferta motorizzata. Il Sabato può scattare solo in caso salto piscina.
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ma va, facevo solo finta di aspettarti. Ero più alla frutta di te, ma si vede che camuffavo bene :-x
KOP +1

Ciao a tutti.

Hola bella gente!

Alla fine sabato mattina siamo riusciti a mettere in piedi una bella uscita ... gruppetto numeroso e assortito ... come previsto non appena arrivato al puntello, mi avete tirato il collo per benino ...
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] il solito cavallo di razza [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] locomotiva [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] martello [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] brillante ma sacrificato ad attendere e scortare il sottoscritto [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] zitto zitto, sempre consistente [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] pimpantello nonostante il sonno arretrato

Niente altro da aggiungere, se non un grazie per avermi trainato in giro per il 100ello di chilometri fatti a buon passo ... gambe di legno nel finale e solita faticaccia immane in salita ... niente da fare, quest'anno la mia condizione è questa ... rassegnato :-)

Buona settimana a tutti e alla prossima ;-)

Ciaooooooooooooooooo
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Vero la scena dei caramba col megafono, mitica.
Mi hanno fatto saltare dalla sella, ho il sentore che il caramba che urlava si divertiva come un matto.
Ciao

KOP +3, chi ti prende più? Non c'è gara:-x
A dire il vero, quando ho visto la qualità del gruppo, non mi ci sarei visto li in mezzo.

Ieri sgambata relax con [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] che zitto zitto si fa la doppietta.

Nota di colore: cazziati pubblicamente con megafono dai Caramba, tipo arrotino o Peppino 'o verduraio, causa duppia fila a Macherio. Automobilisti più nervosi del solito, mi sa che la GF Milano ha lasciato il segno ... peraltro come previsto!

Da qui fino a giugno il mio programma di uscite invernale sarà piuttosto costante e noioso: domenica ore 8:30, meteo permettendo, giretto da 80-100km ca. fino a svernare. verso primavera spero di attaccarci qualche trasferta motorizzata. Il Sabato può scattare solo in caso salto piscina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.