Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Non scherzavo,
vuoi emulare Froome o vrrroooommme prova a vedere il seguente video al tour del 2003 e dimmi se non aveva montato qualche attrezzo magico oppure aveva una fune trasparente legata alla moto :dentone:

https://www.youtube.com/watch?v=NFxHD0P51-I


Ecco, io mi faccio i miei voli pindarici, poi arrivano gli amici e ti tarpano le ali:rosik:
Vabeh 7.15 ssssss e non se ne parla più.o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila ... vedo che ci avete dato dentro nel weekend eh ;-)
Bravi bravi!

Per me sgambata sabato mattina ... solite strade, tanto caldo, tanta afa, gambette che cominciano a girare quasi decentemente ...

Buona settimana a tutti ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehila ... vedo che ci avete dato dentro nel weekend eh ;-)
Bravi bravi!

Per me sgambata sabato mattina ... solite strade, tanto caldo, tanta afa, gambette che cominciano a girare quasi decentemente ...

Buona settimana a tutti ;-)
... insomma, "buone sensazioni!":-xo-o

Dopo parecchi mesi mi sono concesso una doppietta, era ora ma la seconda non mi è venuta brillante.

Sabato nutrito gruppo con [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] e [MENTION=36223]3NR1[/MENTION]
Giretto al Lissolo da Missaglia, che dire [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] reduce da imprese epiche pedalava con una gamba, [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] solito imperturbabile fa il suo, [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] bello in forma va come un treno ed [MENTION=36223]3NR1[/MENTION] che quando la strada saliva non lo vedevo più ma non si faceva spaventare quando il passo andava ai +40 (com'è andato il Cornizzolo domenica?). Io? a ruota! (c'è da dire che il caldo non mi ha mai aiutato)

Domenica, complici previsioni di meteo variabile, mi sono fatto scortare nelle piatte lande dell'Ovest da [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION]. Erano diversi anni che non scorrazzavo da quelle parti. Alla fine è stata una piacevole passeggiata, più chiacchiere che fiatone:mrgreen:

Grazie mille a tutti, mi sa che ci rivedremo più avanti, da questo weekend sono in ferie. Torno in sella ad Agosto:cassius:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
... insomma, "buone sensazioni!":-xo-o

Dopo parecchi mesi mi sono concesso una doppietta, era ora ma la seconda non mi è venuta brillante.

Sabato nutrito gruppo con [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] e [MENTION=36223]3NR1[/MENTION]
Giretto al Lissolo da Missaglia, che dire [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] reduce da imprese epiche pedalava con una gamba, [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] solito imperturbabile fa il suo, [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] bello in forma va come un treno ed [MENTION=36223]3NR1[/MENTION] che quando la strada saliva non lo vedevo più ma non si faceva spaventare quando il passo andava ai +40 (com'è andato il Cornizzolo domenica?). Io? a ruota! (c'è da dire che il caldo non mi ha mai aiutato)

Domenica, complici previsioni di meteo variabile, mi sono fatto scortare nelle piatte lande dell'Ovest da [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION]. Erano diversi anni che non scorrazzavo da quelle parti. Alla fine è stata una piacevole passeggiata, più chiacchiere che fiatone:mrgreen:

Grazie mille a tutti, mi sa che ci rivedremo più avanti, da questo weekend sono in ferie. Torno in sella ad Agosto:cassius:

Bah ... si dai ... insomma ... diciamo non male dai ... ma c'è ancora da lavorarci ;-)
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
... insomma, "buone sensazioni!":-xo-o

Dopo parecchi mesi mi sono concesso una doppietta, era ora ma la seconda non mi è venuta brillante.

Sabato nutrito gruppo con [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] e [MENTION=36223]3NR1[/MENTION]
Giretto al Lissolo da Missaglia, che dire [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] reduce da imprese epiche pedalava con una gamba, [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] solito imperturbabile fa il suo, [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] bello in forma va come un treno ed [MENTION=36223]3NR1[/MENTION] che quando la strada saliva non lo vedevo più ma non si faceva spaventare quando il passo andava ai +40 (com'è andato il Cornizzolo domenica?). Io? a ruota! (c'è da dire che il caldo non mi ha mai aiutato)

Domenica, complici previsioni di meteo variabile, mi sono fatto scortare nelle piatte lande dell'Ovest da [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION]. Erano diversi anni che non scorrazzavo da quelle parti. Alla fine è stata una piacevole passeggiata, più chiacchiere che fiatone:mrgreen:

Grazie mille a tutti, mi sa che ci rivedremo più avanti, da questo weekend sono in ferie. Torno in sella ad Agosto:cassius:
Il cornizzolo è sempre una brutta bestia però andando in gruppo e sfruttando la scia si arriva alla base abbastanza freschi la temperatura era accettabile quindi tutto sommato bene [emoji123]
Buone ferie salutami la Calabria [emoji474]


Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola!
Questa mattina sgambata in solitaria ... il Paolone è al mare, Marperon non pervenuto, Ferruccio in montagna, il resto della truppa alla rotonda della Lambretta non si è visto ... quindi via da solo ...

Un oretta tranquilla tranquilla facendo soltanto girare le gambette, bello fresco, con anche un paio di leprotti che mi hanno attraversato la strada :-)

Buona giornata a tutti ;-)
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... visto che poi te parti per le ferie ... magari un giretto giovedì sera si potrebbe anche fare, così ci salutiamo ... che ne dici?
Ma ci aggiorniamo cmq più in là ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Hola!
Questa mattina sgambata in solitaria ... il Paolone è al mare, Marperon non pervenuto, Ferruccio in montagna, il resto della truppa alla rotonda della Lambretta non si è visto ... quindi via da solo ...

Un oretta tranquilla tranquilla facendo soltanto girare le gambette, bello fresco, con anche un paio di leprotti che mi hanno attraversato la strada :-)

Buona giornata a tutti ;-)
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... visto che poi te parti per le ferie ... magari un giretto giovedì sera si potrebbe anche fare, così ci salutiamo ... che ne dici?
Ma ci aggiorniamo cmq più in là ;-)
kip in tach;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao bella gente ... tutto bene??
Bella sgambata ieri mattina sulle solite strade, incastrato nel mezzo di un bel gruppone della Casartelli ... giornata splendida, bella fresca ... divertito e soddisfatto di come ho pedalato.

Buona settimana a tutti e ci sentiamo ...

Ciaoooooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E questa mattina bella sgambata al fresco con il solito motorino [MENTION=35173]marperon81[/MENTION], Riccardo ed Andrea ... un buon ritmo senza ammazzarsi ... divertito parecchio :-)

Grazie ai compagni di risveglio :-)

Buona giornata!!
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
E questa mattina bella sgambata al fresco con il solito motorino [MENTION=35173]marperon81[/MENTION], Riccardo ed Andrea ... un buon ritmo senza ammazzarsi ... divertito parecchio :-)

Grazie ai compagni di risveglio :-)

Buona giornata!!

si stamattina c'era anche una temperatura gradevole che ha reso la pedalata + piacevole.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì!!!
Ho visto che nel weekend ci avete dato dentro un po' tutti eh ... bravi bravi!
Io finalmente ho trovato il "coraggio" di affrontare il Ghisallo da Bellagio ... la mia condizione di forma quest'anno non mi aveva ancora dato il "permesso" ... il rapporto tutto particolare che ho con questa salita mi impone di farla in maniera "decorosa" ... che volete che vi dica, so' fatto così ;-)

Morale dalla favola, sono arrivato alla fine di Luglio prima di mettere in cascina il primo Ghisallo del 2017 ... salito senza forzare sono arrivato alla mitica chiesetta con le gambe che andavano ancora decentemente ed anche il tempo del Garmin mi ha tutto sommato sorpreso, un 35 e rotti che sinceramente non mi aspettavo ... soddisfatto!
Nel prossimo weekend si replica ;-)

Buona settimana a tutti e a presto ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooo
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Buondì!!!
Ho visto che nel weekend ci avete dato dentro un po' tutti eh ... bravi bravi!
Io finalmente ho trovato il "coraggio" di affrontare il Ghisallo da Bellagio ... la mia condizione di forma quest'anno non mi aveva ancora dato il "permesso" ... il rapporto tutto particolare che ho con questa salita mi impone di farla in maniera "decorosa" ... che volete che vi dica, so' fatto così ;-)

Morale dalla favola, sono arrivato alla fine di Luglio prima di mettere in cascina il primo Ghisallo del 2017 ... salito senza forzare sono arrivato alla mitica chiesetta con le gambe che andavano ancora decentemente ed anche il tempo del Garmin mi ha tutto sommato sorpreso, un 35 e rotti che sinceramente non mi aspettavo ... soddisfatto!
Nel prossimo weekend si replica ;-)

Buona settimana a tutti e a presto ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooo

Bravo Marco. o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Questa mattina sgambata tira e molla in buona compagnia, il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] clamorosamente ingrassato :-) dopo due settimane di mare ... irriconoscibile :-) :-) :-) :-) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.