Garmin Connect e Garmin Express

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ieri tutto per il giorno garmin connect si apriva ma non mi dava le finestre di dialogo,tutto lo schermo restava blu............ma questi sono capaci di risolvere il problema o lo fanno apposta per farci traslare su strava ?????????? anche perchè su strava ci vai con qualsiasi dispositivo,non necessariamente devo avere un dispositivo garmin,questo lo sanno loro??
 

Newton Powermeter

Pedivella
12 Ottobre 2014
333
7
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno, scaricando un ride file da Garmin Connect in formato tcx, viene rinominato in activity_ ed una serie di cifre che non riesco ad interpretare. Sono numeri che il sistema attribuisce in base a quale criterio? E' possibile scaricare il file .tcx con lo stesso nome con il quale è stato salvato in Garmin Connect?
Grazie in anticipo
Ps: uso Chrome come browser, ma credo sia ininfluente rispetto al mio quesito
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno, scaricando un ride file da Garmin Connect in formato tcx, viene rinominato in activity_ ed una serie di cifre che non riesco ad interpretare. Sono numeri che il sistema attribuisce in base a quale criterio? E' possibile scaricare il file .tcx con lo stesso nome con il quale è stato salvato in Garmin Connect?
Grazie in anticipo
Ps: uso Chrome come browser, ma credo sia ininfluente rispetto al mio quesito

;nonzo%;nonzo% Scusa, ma quando ti chiede dove salvare, modifica tu il nome.

carlo
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ciao a tutti.
Ho un Garmin Edge 500 e non capisco come risolvere un problema credo di impostazioni:
se faccio un giro in bici e non lo scarico me lo accoda al giro successivo (come km, dislivello, etc..), anche se di giorni diversi e quando lo vado a scaricare mi dà la traccia come se fosse un giro unico..
Non ho sempre a disposizione il PC per scaricare i giri in bici di volta in volta.. :wacko:
Sapete come posso risolvere?

Grazie mille
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao a tutti.
Ho un Garmin Edge 500 e non capisco come risolvere un problema credo di impostazioni:
se faccio un giro in bici e non lo scarico me lo accoda al giro successivo (come km, dislivello, etc..), anche se di giorni diversi e quando lo vado a scaricare mi dà la traccia come se fosse un giro unico..
Non ho sempre a disposizione il PC per scaricare i giri in bici di volta in volta.. :wacko:
Sapete come posso risolvere?

Grazie mille

ciao simo,la cosa è semplicissima,appena finisci il giro anche se non scarichi sul pc,devi arrestare il giro con il tasto in alto a dx e subito dopo premere e tenere premuto il tasto "lap" in basso a dx,aspetta il conto alla rovescia e appena si resetta lo spegni,se non fai così non salva il giro,lo accoda a quello successivo ed è molto probabile che lo perdi del tutto.
prova e facci sapere.
roby
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
no, fa il dowload senza chiedere dove salvare. potrei vedere se si può settar eil browser diversamente, ma non capisco con che logica il sistema nomia i file scaricati
La logica neanche io la capisco. Modifica i settaggi del browser, sì da fargli chiedere dove è con che nome scaricare.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

luigi83

Novellino
9 Settembre 2011
96
0
Visita sito
Bici
fuji st1.0
Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che provo a cercare e a caricare nuovi segmenti con garmin connect sul mio edge 520 ma nulla da fare.
A mio parere sembra una furbata per farci fare l'abbonamento a strava premium...
Qualcuno sa darmi qualche notizia in merito ? ci sono altri modi per caricare nuovi segmenti sul 520? è possibile portare tutti i segmenti di strava sul garmin senza abbonarsi a premium?
grazie a tutti.
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.254
506
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che provo a cercare e a caricare nuovi segmenti con garmin connect sul mio edge 520 ma nulla da fare.
A mio parere sembra una furbata per farci fare l'abbonamento a strava premium...
Qualcuno sa darmi qualche notizia in merito ? ci sono altri modi per caricare nuovi segmenti sul 520? è possibile portare tutti i segmenti di strava sul garmin senza abbonarsi a premium?
grazie a tutti.
Devi esportarli uno a uno dai preferiti di strava e poi spostarli col pc sul 520 collegato via cavo. Guarda il sito gniza.org
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Buongiorno,da qualche tempo non riesco più a caricare in automatico i giri su garmin Connect. Quando collego il mio garmin 500 al mac nella finestra che si apre compare il riquadro della sincronizzazione effettuata,l'icona del 500 ma non compare più l'icona per aprire garmin Connect e scaricare in automatico i giri.
Ho provato a disinstallare il garmin ma quando ho cercato di Reinstallarlo non ci sono riuscito e mi è comparsa la scritta: i nostri server al momento non sono utilizzabili e non possono collegare lo strumento. È successo a qualcuno? Qualche suggerimento?
 
I

Il Fotografo

Guest
Io invece oggi problema con i segmenti. Faccio BDC e MTB. Due profili sul Garmin 1000. Oggi faccio un giro in MTB, rientro, il Garmin carica il giro. Vado a vedere sul Connect dell'iPhone, vedo che ho attraversato quattro segmenti. Però, per tutti e quattro, io non risulto in classifica... e quando vado a vedere il miglior tempo su quel segmento, mi da la solo data e non è cliccabile, come di solito invece, per aprire il giro in cui ho fatto il miglior tempo su quel segmento... cosa sarà successo? E come risolvere? Stamani petaltro sono anche andato bello fortino... [emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I

Il Fotografo

Guest
[MENTION=59875]Il Fotografo[/MENTION] se accedi da computer?


Adesso dalla App di Connect non me li fa proprio più vedere [emoji36]

PS: ora li vedo di nuovo. Ma stesso problema di prima. Ed anche per tutte le vecchie attività MTB quello stesso segmento, percorso decine di volte come vari altri, non vedo più il mio record, ma solo un orario (17:32)...

Che caxxo fanno????????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Fotografo

Guest
[MENTION=59875]Il Fotografo[/MENTION] non è che l' ultima uscita è privata e non pubblica?



No no privacy impostata su TUTTI.
Fatto altro giro in MTB stamani, stessa storia.
Segmento attraversato, me lo fa vedere, ma non figura il mio tempo migliore con relativo link alla corsa. Fa solo vedere il tempo migliore, ma non si sa quando sia stato fatto. E lo fa per vari segmenti. E solo in MTB. In BDC (è relativo profilo) tutto ok...

a77ca50d344a0de50b382908ae061070.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk