Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Perche' parli di persone che probabilmente neanche conosci? E' compagno di squadra ed ex professionista quindi per forza deve essere dopato? Se fosse un vero fenomeno come lo definisci tu,sarebbe ancora un professionista o quantomeno non dovrebbe arrivare dietro agli amatori. Capisco accanirsi su chi viene pizzicato, ma su una persona che per quello che mi risulta non e' mai stato accusato di nulla.....


Faccio timidamente notare che anche quelli beccati, prima che siano beccati non vengono accusati di nulla.
Stenderei un velo pietoso e eviterei garantismi gratuiti... ;-)
 

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
Il togliere la classifica per me non è legato al limitare lo spirito competitivo, purchè rimanga nello spirito amatoriale.
La mia impressione è che chi si dopa per arrivare tra i primi non lo faccia per insano spirito competitivo, ma almeno in parte punti ad un ritorno economico.
E credo proprio che l'unica soluzione sia andare a toccare il portafogli di certa gente, anche se non so quanto sia legalmente fattibile.

Quando leggo di gente che ammette di fare le GF anche per arrotondare, sinceramente ci vedo poco di amatoriale.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.055
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Faccio timidamente notare che anche quelli beccati, prima che siano beccati non vengono accusati di nulla.
Stenderei un velo pietoso e eviterei garantismi gratuiti... ;-)
No, secondo me qui di inutile c'e' solo l'accusare persone solo su supposizioni! Il problema del ciclista medio e' che pensa che tutti quelli che gli mettono la ruota davanti siano dopati. Poi non sono l'avvocato di nessuno,parlo solo perche' ho il piacere di conoscere la persona e gli darei del "mona" personalmente se lom beccassero.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
No, secondo me qui di inutile c'e' solo l'accusare persone solo su supposizioni! Il problema del ciclista medio e' che pensa che tutti quelli che gli mettono la ruota davanti siano dopati. Poi non sono l'avvocato di nessuno,parlo solo perche' ho il piacere di conoscere la persona e gli darei del "mona" personalmente se lom beccassero.


leggiti quando scrivi...poi secondo me ti metti a ridere da soloo-o...,strafelice e contento di essere un ciclista medio..anzi..scarso...o-o
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
No, secondo me qui di inutile c'e' solo l'accusare persone solo su supposizioni! Il problema del ciclista medio e' che pensa che tutti quelli che gli mettono la ruota davanti siano dopati. Poi non sono l'avvocato di nessuno,parlo solo perche' ho il piacere di conoscere la persona e gli darei del "mona" personalmente se lom beccassero.

Guarda, è inutile che ci nascondiamo dietro un dito e dietro della squallida ipocrisia.
Non mi riferisco alla persona di cui parlate perché non la conosco, ma la realtà è questa: "combinazione" quelli che vanno (molto, troppo) forte, e che per di più sono stati in contatto con professionismo/professionisti e vengono controllati.... bingo.
Per cui ripeto: apriamo gli occhi: non è che perché uno è "nostro amico" o lo vediamo sempre è magicamente immune.
Basta discorsi ipocriti, è meglio piuttosto stare zitti, non credi? ;-) :specc:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ad ogni modo il ruolo dei media è a mio avviso notevole, la maratona delle Dolomiti ad esempio, con la sua lunga diretta e l'eco su web e stampa non solo specializzata ha creato spesso fenomeni da baraccone da mazzocchi ad altri superatleti che in quella vetrina vedevano il posto ideale ove sfogare il loro esibizionismo (per poi venire beccati).

A proposito, il vincitore dell'anno scorso, quello che ha lanciato la bici, figli di noto e chiacchierato preparatore, che fine ha fatto?
vola!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.