Oetztaler Radmarathon 2015

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi stupisce che nessuno abbia ancora chiesto che rapporti usare. Lo faccio io visto che il meteo sembra che sia "abbastanza" buono:clown:e di quello sembra inutile parlare.

Scherzi a parte....mur dl giat mi pare non ce ne siano, in generale strappate over 10 poche. Sbaglio?
Io comunque avrò 52-36 + 11-28......

Uscito stamattina presto con 13°. Pressappoco quel che dovremmo trovare a Soelden in partenza se non erro. Prova abbigliamento gara: intimo primaverile maniche corte, completo estivo, manicotti, antivento smanicato leggerissimo (e poco ingombrante). Leggero fresco in partenza in discesa.....ma in gara ci sono sempre quei 4/5° in più "percepiti". Penso proprio che farò la gara così. Lo smanicato MdD, oltre ad essere più ingombrante è pure nero e non se le parla di lasciarlo su, anche aperto, in salita, viste le temperature.....
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
sapevo che stava andando troppo bene!!!!

oggi nell'attraversare a piedi la strada...tac....non mi sono accorto di una buca e son ruzzolato a terra.
caviglia dx k.o. ora come ora ho un male da matti.
già bella gonfia!!!!!

ma x domenica, mannaggia la ladra, ci sarò. ci voglio essere.
sto' aspettando questo week end da troppo tempo!!!! :cassius:
@rapportoagile sei fantastico!!!!

penso che non ci vedremo perchè passerro' di lì moooolto tempo dopo, ma grazie comunque mille!!!!! o-oo-oo-o
Azz... e che è una maledizione?
Più si cerca di stare attenti in vista della ORM e più ne succedono...
Anch'io ieri disturbo gastro-intestinale e 38° di febbre.
Oggi sono un cencio.
Ma domenica sarò al via, non è mio costume non provarci nemmeno.
Certo, ho un giramento di --------... :wacko:
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
sapevo che stava andando troppo bene!!!!

oggi nell'attraversare a piedi la strada...tac....non mi sono accorto di una buca e son ruzzolato a terra.
caviglia dx k.o. ora come ora ho un male da matti.
già bella gonfia!!!!!

ma x domenica, mannaggia la ladra, ci sarò. ci voglio essere.
sto' aspettando questo week end da troppo tempo!!!! :cassius:
[MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] sei fantastico!!!!

penso che non ci vedremo perchè passerro' di lì moooolto tempo dopo, ma grazie comunque mille!!!!! o-oo-oo-o

Vai pedalone...non mollare adesso!! Non saprai mai se ci sarà un'altra occasione, e comunque aspettare un anno col "rododentro" è pesante.
In bocca al lupo e...FORZA IN PIEDI SUI PEDALI!!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi stupisce che nessuno abbia ancora chiesto che rapporti usare. Lo faccio io visto che il meteo sembra che sia "abbastanza" buono:clown:e di quello sembra inutile parlare.

Scherzi a parte....mur dl giat mi pare non ce ne siano, in generale strappate over 10 poche. Sbaglio?
Io comunque avrò 52-36 + 11-28......

Uscito stamattina presto con 13°. Pressappoco quel che dovremmo trovare a Soelden in partenza se non erro. Prova abbigliamento gara: intimo primaverile maniche corte, completo estivo, manicotti, antivento smanicato leggerissimo (e poco ingombrante). Leggero fresco in partenza in discesa.....ma in gara ci sono sempre quei 4/5° in più "percepiti". Penso proprio che faro la gara così. Lo sanicato MdD, oltre ad essere più ingombrante è pure nero e non se le parla di lasciarlo su, anche aperto, in salita, viste le temperature.....
C'è un punto complicato sul Kuthai, 800 metri al 14.5% che trovi subito dopo il falsopiano. A me li il 34/29 regala sempre grosse soddisfazioni.

Cosi come me le regala anche dal km 19 al 27 del Rombo, dove non si andrà mai oltre il 10% ma tutto viene amplificato dopo 200km e oltre i 2000 metri.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi stupisce che nessuno abbia ancora chiesto che rapporti usare. Lo faccio io visto che il meteo sembra che sia "abbastanza" buono:clown:e di quello sembra inutile parlare.

Scherzi a parte....mur dl giat mi pare non ce ne siano, in generale strappate over 10 poche. Sbaglio?
Io comunque avrò 52-36 + 11-28......

Uscito stamattina presto con 13°. Pressappoco quel che dovremmo trovare a Soelden in partenza se non erro. Prova abbigliamento gara: intimo primaverile maniche corte, completo estivo, manicotti, antivento smanicato leggerissimo (e poco ingombrante). Leggero fresco in partenza in discesa.....ma in gara ci sono sempre quei 4/5° in più "percepiti". Penso proprio che faro la gara così. Lo sanicato MdD, oltre ad essere più ingombrante è pure nero e non se le parla di lasciarlo su, anche aperto, in salita, viste le temperature.....


per i rapporto io ho accantonato l'idea 11-32 e mi terro' il 52-36 * 11-28

per l'abbigliamento, io che soffro poco il freddo (a Cervia ero l'unico in griglia senza ne guanti ne manicotti) dovrei essere con intimo media stagione + completo estivo + smanicato + manicotti. nella sacca del Rombo mettero' qualcosa di più pesante per la discesa (arrivero' a notte inoltrata,se arrivero'.....:cry)
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Mi stupisce che nessuno abbia ancora chiesto che rapporti usare. Lo faccio io visto che il meteo sembra che sia "abbastanza" buono:clown:e di quello sembra inutile parlare.

Scherzi a parte....mur dl giat mi pare non ce ne siano, in generale strappate over 10 poche. Sbaglio?
Io comunque avrò 52-36 + 11-28......

Uscito stamattina presto con 13°. Pressappoco quel che dovremmo trovare a Soelden in partenza se non erro. Prova abbigliamento gara: intimo primaverile maniche corte, completo estivo, manicotti, antivento smanicato leggerissimo (e poco ingombrante). Leggero fresco in partenza in discesa.....ma in gara ci sono sempre quei 4/5° in più "percepiti". Penso proprio che farò la gara così. Lo smanicato MdD, oltre ad essere più ingombrante è pure nero e non se le parla di lasciarlo su, anche aperto, in salita, viste le temperature.....

Un po poco.., se riesci a montare un 29 meglio!
Ti servirebbe per il Rombo, tratto piu' duro Moso e poi negli ultimi 8km ti puo' servire nei pezzi dove sei piu' in difficoltà.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mi stupisce che nessuno abbia ancora chiesto che rapporti usare. Lo faccio io visto che il meteo sembra che sia "abbastanza" buono:clown:e di quello sembra inutile parlare.

Scherzi a parte....mur dl giat mi pare non ce ne siano, in generale strappate over 10 poche. Sbaglio?
Io comunque avrò 52-36 + 11-28......

Uscito stamattina presto con 13°. Pressappoco quel che dovremmo trovare a Soelden in partenza se non erro. Prova abbigliamento gara: intimo primaverile maniche corte, completo estivo, manicotti, antivento smanicato leggerissimo (e poco ingombrante). Leggero fresco in partenza in discesa.....ma in gara ci sono sempre quei 4/5° in più "percepiti". Penso proprio che farò la gara così. Lo smanicato MdD, oltre ad essere più ingombrante è pure nero e non se le parla di lasciarlo su, anche aperto, in salita, viste le temperature.....


Non amo rapporti estremi quindi continuerò con il 36/28 anche perché non ho caratteristiche da frullatore [emoji51][emoji51][emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Amo questa corsa, eppure tutte e 11 le volte ad oggi ho avuto timore alla vigilia, sofferto sul Rombo, preso troppo freddo e troppo caldo. Ma tutte e 11 le volte, non importa quanto stanco e infreddolito fossi, il cuore mi si ė aperto di una gioia indescrivibile quando ho visto Solden all'inizio dell'ultima discesa, ho passato quasi incredulo il cartello dei -1000 e, dopo avere girato a destra e passato il traguardo mi sono girato a guardarlo, beffardo.

Lui, il traguardo, beffardo ma io orgoglioso di essere arrivato li con tutti i miei limiti e la mia imperfezione.

So che la stragrande maggioranza arriva con la mia stessa serenità d'animo, a quelli che invece lo fanno sapendo di avere barato con la chimica o altro, sappiate che voi quel traguardo beffardo non potete mai girarvi e guardarlo negli occhi con orgoglio, non potete mai passare increduli il cartello dei -1000, non gioite a vedere Solden.

Posso solo augurarvi di riuscire a uscire dal vostro inferno.
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Amo questa corsa, eppure tutte e 11 le volte ad oggi ho avuto timore alla vigilia, sofferto sul Rombo, preso troppo freddo e troppo caldo. Ma tutte e 11 le volte, non importa quanto stanco e infreddolito fossi, il cuore mi si ė aperto di una gioia indescrivibile quando ho visto Solden all'inizio dell'ultima discesa, ho passato quasi incredulo il cartello dei -1000 e, dopo avere girato a destra e passato il traguardo mi sono girato a guardarlo, beffardo.

Lui, il traguardo, beffardo ma io orgoglioso di essere arrivato li con tutti i miei limiti e la mia imperfezione.

So che la stragrande maggioranza arriva con la mia stessa serenità d'animo, a quelli che invece lo fanno sapendo di avere barato con la chimica o altro, sappiate che voi quel traguardo beffardo non potete mai girarvi e guardarlo negli occhi con orgoglio, non potete mai passare increduli il cartello dei -1000, non gioite a vedere Solden.

Posso solo augurarvi di riuscire a uscire dal vostro inferno.

Quoto al 100%.
Belle parole che rappresentano bene lo stato d'animo del "puro" :asd2:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Amo questa corsa, eppure tutte e 11 le volte ad oggi ho avuto timore alla vigilia, sofferto sul Rombo, preso troppo freddo e troppo caldo. Ma tutte e 11 le volte, non importa quanto stanco e infreddolito fossi, il cuore mi si ė aperto di una gioia indescrivibile quando ho visto Solden all'inizio dell'ultima discesa, ho passato quasi incredulo il cartello dei -1000 e, dopo avere girato a destra e passato il traguardo mi sono girato a guardarlo, beffardo.

Lui, il traguardo, beffardo ma io orgoglioso di essere arrivato li con tutti i miei limiti e la mia imperfezione.

So che la stragrande maggioranza arriva con la mia stessa serenità d'animo, a quelli che invece lo fanno sapendo di avere barato con la chimica o altro, sappiate che voi quel traguardo beffardo non potete mai girarvi e guardarlo negli occhi con orgoglio, non potete mai passare increduli il cartello dei -1000, non gioite a vedere Solden.

Posso solo augurarvi di riuscire a uscire dal vostro inferno.

Al solito sei riuscito ad esprimere le cose giuste con una certa capacità stilistica, oltre che con il cuore e con la testa.
Ci vediamo domenica in griglia, pronti a dare tutto e a divertirci o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Un po poco.., se riesci a montare un 29 meglio!
Ti servirebbe per il Rombo, tratto piu' duro Moso e poi negli ultimi 8km ti puo' servire nei pezzi dove sei piu' in difficoltà.
Mi sono espresso male...cercavo solo di animare la discussione e intrattenere gli astanti.....non chiedevo consiglio:mrgreen:.....non ho il 29 e ho speso tutto il tesoretto per una Oxygen che (per fortuna) non mi servirà.:mrgreen:
Le uniche alternative all'11-28 in mio possesso sono un 11/26 e un 12/23.
Devo preoccuparmi? :mrgreen:
.......... il cuore mi si ė aperto di una gioia indescrivibile quando ho visto Solden all'inizio dell'ultima discesa, ho passato quasi incredulo il cartello dei -1000 e, dopo avere girato a destra e passato il traguardo mi sono girato a guardarlo, beffardo......
Non mi aspetto null'altroo-o.....anche se cercherò di non aspettare 10 ore dalla partenza per godere di questa sensazione :-)
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Mi sono espresso male...cercavo solo di animare la discussione e intrattenere gli astanti.....non chiedevo consiglio:mrgreen:.....non ho il 29 e ho speso tutto il tesoretto per una Oxygen che (per fortuna) non mi servirà.:mrgreen:
Le uniche alternative all'11-28 in mio possesso sono un 11/26 e un 12/23.
Devo preoccuparmi? :mrgreen:

Anche tu un'altra vittima delle previsioni catastrofiche di clodovico:mrgreen:
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Non ci sarà il vincitore delle ultime edizioni della Otzy. ma chi se ne frega i miei favoriti per la vittoria finale erano e sono:
Cime tempestose e The great purged:mrgreen:
Anche se quest'ultimo ormai ha preso una pericolosa china verso uno stile molto bigodini...:mrgreen: