Tesseramenti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
domanda, la visita medica come amatore poi devo farla ogni anno? se mi iscrivo al bdc-forum team voi non avete un vs medico x visita agonistica come amatore? il prezzo che chiedono nelle strutture convenzionate asl sono 67 euro...
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
domanda, la visita medica come amatore poi devo farla ogni anno? se mi iscrivo al bdc-forum team voi non avete un vs medico x visita agonistica come amatore? il prezzo che chiedono nelle strutture convenzionate asl sono 67 euro...
la visita agonistica dura esattamente un anno, il prezzo è stabilito dalla regione in cui viene effettuata la visita
ciao
 

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
se hai già mandato mail per richiesta tesseramento procedi pure con invio certificato e foto, senza quelli non fanno la tessera
ricevuta la documentazione ti inoltrano via mail disposizione x pagamento tessera

ciao

Anch'io sono nella stessa situazione, non ho più ricevuto alcuna risposta nonostante un paio di mail. E dovrei avere già un tesserino assegnato (mi serviva per l'iscrizione ad una gara). Mando via il certificato e la foto?
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Anch'io sono nella stessa situazione, non ho più ricevuto alcuna risposta nonostante un paio di mail. E dovrei avere già un tesserino assegnato (mi serviva per l'iscrizione ad una gara). Mando via il certificato e la foto?

Si, manda pure, mi sembrava chiaro nel primo post.
Se non ricevo i documenti non posso fare le tessere.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ciao a tutti, scusate se mi intrometto nel thread ma avrei bisogno di un favore urgente: avrei bisogno di tesserarmi velocemente x potermi iscrivere ad una gara venerdì (una cicloturistica in toscana, la chianti classic, dove richiedono il tesseramento e nn prevedono la formula del cartellino di giornata): io ho tutto (certificato medico, eventuali fototessere etc, posso fare un bonifico al volo). durante la settimana vivo a Milano, x caso siete in grado di aiutarmi?
grazie mille
 

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito
Forse è un pò prematuro parlarne ora, ma nel 2014 il BDC-TEAM ci sarà ancora? Avevo una mezza idea di tesserarmi con voi... Ciao e grazie per l'eventuale risposta
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Direi proprio di si! (non sta a me ma pedalo con il presidentissimo e la cosa mi è sempre parsa scontata).
Cmq attendiamo ufficialità o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.