Movimento centrale PowerTorque

bat

Novellino
13 Gennaio 2010
41
2
Founex - Svizzera
Visita sito
Bici
Alcune...
Ciao a tutti,

ho recuperato un movimento centrale PowerTorque Veloce 10v e volevo chiedervi se il cuscinetto lato SX entra nella calotta liberamente (come il DX) o deve essere pressato?

Inoltre ho visto dalle schede tecniche di Campagnolo che per recuperare il gioco c'è una molla che non ho. Mi sapreste indicare il codice o dove la posso trovare?

Gli anelli parapolvere fanno invece parte dl kit cuscinetti. Confermate?

Grazie,
Bat
 

bat

Novellino
13 Gennaio 2010
41
2
Founex - Svizzera
Visita sito
Bici
Alcune...
C'è nessunoooo....???:cry:

Ciao a tutti,

ho recuperato un movimento centrale PowerTorque Veloce 10v e volevo chiedervi se il cuscinetto lato SX entra nella calotta liberamente (come il DX) o deve essere pressato?

Inoltre ho visto dalle schede tecniche di Campagnolo che per recuperare il gioco c'è una molla che non ho. Mi sapreste indicare il codice o dove la posso trovare?

Gli anelli parapolvere fanno invece parte dl kit cuscinetti. Confermate?

Grazie,
Bat
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
allora, per il power torque il cuscinetto sinistro è preinstallato nella relativa calotta, quindi non dev'essere pressato (viene ad essere 'infilato' dall'asse passante che è solidale al lato destro della guarnitura.
la molla dovrebbe avere codice FC-AT009, e come ricambio viene venduta solo in confezione da cinque pezzi; prova a contattare un Campagnolo pro shop, magari una di ricambio ce l'hanno.
oppure la puoi trovare qui su ebay: http://www.ebay.it/itm/Campagnolo-Spares-CRANKSET-FC-AT009-spring-5-pcs-Special-Order-/162442340464?hash=item25d2516870:g:vD8AAOSw4A5Y1BCc
i parapolvere fanno parte del kit cuscinetti codice FC-AT012
qui puoi trovare i disegni con esplosi e codici dei vari componenti: https://www.campagnolo.com/media/files/035_2354_Catalogo_ricambi_utensili_Campagnolo_2017_parte_A.pdf