Canyon endurace cf 9.0

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
appena finito di montare la nuova bimba, ordinata domenica pomeriggio,arrivata oggi alle 13 quasi non ci credevo. domani tempo permettendo si esce per un bel collaudo :smile::smile:
 

Allegati

  • IMG_2078.jpg
    IMG_2078.jpg
    249,7 KB · Visite: 135
  • IMG_2080.jpg
    IMG_2080.jpg
    192,7 KB · Visite: 119

vfmelo

Novellino
5 Agosto 2016
11
0
Visita sito
Bici
nessuna
Cioa quale modello è? Il peso rispecchia quello sul sito?
Hai scelto la misura in base alla tabella del sito canyon,dove si stabilesce se prendere s-m-l-xl?
Curioso di sapere le tue impressioni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
Cioa quale modello è? Il peso rispecchia quello sul sito?
Hai scelto la misura in base alla tabella del sito canyon,dove si stabilesce se prendere s-m-l-xl?
Curioso di sapere le tue impressioni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ciao guarda si il peso finita con pedali porta utensile borraccia ecc... è 7,4 kg quindi i 7 kg nuda li fa tutti, io ho preso una s e sono alto 171 cm il telaio va bene per me ma probabilmente chiederò la sostituzione dell'attacco manubrio con uno da 100 invece di 90 e un manubrio da 420 invece di 400 per il resto è uno spettacolo davvero.
 

vfmelo

Novellino
5 Agosto 2016
11
0
Visita sito
Bici
nessuna
Bene mentre per la sostituzione dei componenti li chiederai alla canyon? Li fa rientrare gratis ho drovrai pagare qualcosa tipo corriere ho altro?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
Bene mentre per la sostituzione dei componenti li chiederai alla canyon? Li fa rientrare gratis ho drovrai pagare qualcosa tipo corriere ho altro?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ho chiesto sia qui sul forum che in chat all'assistenza, praticamente io chiedo il materiale da sostituire, canyon me lo spedisce a casa gratis, poi io devo rinviare a loro in germania quello che smonto a mie spese ma si parla di un 10 euro circa. ci può stare. l'unica cosa che non dovevano mettere un 11-32 cavolo non si può vedere ho subito comprato un 11-28 e si viaggia.
 

vfmelo

Novellino
5 Agosto 2016
11
0
Visita sito
Bici
nessuna
Poi visto la tua altezza!ma non rientravi come misura ad una XS? hai fatto di testa tua ho ti hanno consigliato di prendere una S? Te lo dico perché pure io sono intenzionato a prendere questo telaio è sono alto 1,85 e rientro per una L ma non vorrei arrivare stentato con la misura, e sopratutto non mi voglio allungare troppo con lattacco manubrio. Hai dei consigli da darmi?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
a me per la pipa mi hanno fatto pagare i costi di spedizione, 7,91€, per il ritorno sto diventando matto... ho il pacco pronto per la spedizione con appicicato l'indirizzo da dove mi e arrivata ma in assistenza mi dicono che mi devono dare un indirizzo diverso per la restituzione per email, morale mi hanno mandato 3 email senza riceverne nessuna;nonzo%
 

Allegati

  • pipa sped.JPG
    pipa sped.JPG
    34,7 KB · Visite: 34

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
Poi visto la tua altezza!ma non rientravi come misura ad una XS? hai fatto di testa tua ho ti hanno consigliato di prendere una S? Te lo dico perché pure io sono intenzionato a prendere questo telaio è sono alto 1,85 e rientro per una L ma non vorrei arrivare stentato con la misura, e sopratutto non mi voglio allungare troppo con lattacco manubrio. Hai dei consigli da darmi?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

guarda io ho preso semplicemente le misure alla mia synapse e le ho rapportate a questa canyon e si avvicinavano moltissimo alla s, poi ho visto che con la xs davano pedivelle da 165, mentre io pedalo con 170 in più con la xs danno lo sterzo da 380, cavolo già è piccolo il mio da 400 figurati quello, detto questo secondo me vai tranquillo con una L.
 

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
a me per la pipa mi hanno fatto pagare i costi di spedizione, 7,91€, per il ritorno sto diventando matto... ho il pacco pronto per la spedizione con appicicato l'indirizzo da dove mi e arrivata ma in assistenza mi dicono che mi devono dare un indirizzo diverso per la restituzione per email, morale mi hanno mandato 3 email senza riceverne nessuna;nonzo%

io ancora non so dirti perchè domani faccio il collaudo in strada e poi decido se e cosa sostituire. se mai ti faccio sapere qualcosa.