Contattare Canyon oggi

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Signori, come si dice, lasciate ogni speranza voi che entrate.
sono 15 giorni che ho mandato una mail per un errore di emissione del pagamento della bici ed oggi mi arriva una nuova e-mail con le stesse identiche indicazioni. prendere la linea è un terno a lotto; se mando un'altra mail non so quando avrò risposta....
alla fine ho la bici pronta x la spedizione e non posso riceverla per problemi tecnico-burocratici-comunicativi o non so come definirli.
Ho ordinato una endurace e pagata con bonifico; ho annullato l'ordine e sostituito con Ultimate ed ho chiesto istruzioni per il pagamento e continuano a mandare mail per l'intero importo...
In pratica non so più cosa fare

Ciao
attualmente abbiamo 630 email di richieste, di cui diverse doppie, quindi i tempi di gestione sono molto lunghi.

Vi chiediamo al fine di permetterci di ridurre tale volume e rispondere a tutti, di non inviare doppie mail, aprendo una sola richiesta ed attendendo risposta.

Grazie
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ciao
attualmente abbiamo 630 email di richieste, di cui diverse doppie, quindi i tempi di gestione sono molto lunghi.

Vi chiediamo al fine di permetterci di ridurre tale volume e rispondere a tutti, di non inviare doppie mail, aprendo una sola richiesta ed attendendo risposta.

Grazie


Cara Canyon,

che ne dite di mandarmi il rimborso di cui ho diritto e aspetto da 1 mese e mezzo?
Ci vogliono 2 minuti, immagino che abbiate un conto online o dovete mandare qualcuno in banca a fare la fila?

Le vostre risposte con scuse assurde sono ridicole, vi assicuro che fareste più bella figura se taceste completamente.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Cara Canyon,

che ne dite di mandarmi il rimborso di cui ho diritto e aspetto da 1 mese e mezzo?
Ci vogliono 2 minuti, immagino che abbiate un conto online o dovete mandare qualcuno in banca a fare la fila?

Le vostre risposte con scuse assurde sono ridicole, vi assicuro che fareste più bella figura se taceste completamente.

Gentile utente,

possiamo capire la tua rabbia e ci dispiace. I rimborsi sono gestiti dalla Germania direttamente e sempre per problemi al sistema gestionale le procedure sono rallentate, oltre che non impiegare due minuti.

Ci spiace, stiamo tutti lavorando a risolvere ogni singolo caso, e sono moltissimi.

Grazie
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Gentile utente,

possiamo capire la tua rabbia e ci dispiace. I rimborsi sono gestiti dalla Germania direttamente e sempre per problemi al sistema gestionale le procedure sono rallentate, oltre che non impiegare due minuti.

Ci spiace, stiamo tutti lavorando a risolvere ogni singolo caso, e sono moltissimi.

Grazie


quando avevo problemi e volevo risolvere parlando con la germania perchè non vi ritengo capaci in Italia, mi si diceva che per i clienti italiani era la Canyon italia a dover trattare il caso, ora che dovete rimborsare, dite che è la germania che deve trattare il caso.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Cara Canyon,

che ne dite di mandarmi il rimborso di cui ho diritto e aspetto da 1 mese e mezzo?
Ci vogliono 2 minuti, immagino che abbiate un conto online o dovete mandare qualcuno in banca a fare la fila?

Le vostre risposte con scuse assurde sono ridicole, vi assicuro che fareste più bella figura se taceste completamente.

Escluse le tante mail dell'amico pianopiano ;nonzo%

torniamo a rispondere alle mail, buona giornata a tutti gli amici del forum

Saluti
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
ahahahah veramente spiritosi.
Ancora non vi siete resi conto che non siete in posizione di fare umorismo o ironia, e del danno che state facendo alla vostra azienda scrivendo queste cose su un forum. (dove sono i dirigenti?)

Ma vi rendete conto di quanto incompetenti e ridicoli siete?
Sapete solo dare la colpa agli altri, voi pensate di essere perfetti e infallibili.
Siete solo arroganti e incompetenti, e anche bugiardi (se vi lamentate poi vi riposto tutto per farvi stare zitti).

Proprio su questo forum facevate gli spiritosi e dicevate che il regolamento prevede 30gg per il rimborso.
La mia domanda è "sapete contare?"
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
ahahahah veramente spiritosi.
Ma vi rendete conto di quanto incompetenti e ridicoli siete?
Sapete solo dare la colpa agli altri, voi pensate di essere perfetti e infallibili.
Siete solo arroganti e incompetenti, e anche bugiardi.

Proprio su questo forum facevate gli spiritosi e dicevate che il regolamento prevede 30gg per il rimborso.
La mia domanda è "sapete contare?"



Pianopiano ma ti rendi conto che ti metti in tutte le discussioni in cui si parla di Canyon per parlare male di loro? Hai gia aperto una discussione, perchè non alimenti quella? Io capisco che tu sia un cliente insoddisfatto ma sinceramente non ce la faccio piu a leggerti da ogni parte. Poi dico io, ma se sei cosi incavolato ridalla indietro sta benedetta Canyon e comprati un'altra bici, di marche ce ne sono tante!!
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Pianopiano ma ti rendi conto che ti metti in tutte le discussioni in cui si parla di Canyon per parlare male di loro? Hai gia aperto una discussione, perchè non alimenti quella? Io capisco che tu sia un cliente insoddisfatto ma sinceramente non ce la faccio piu a leggerti da ogni parte. Poi dico io, ma se sei cosi incavolato ridalla indietro sta benedetta Canyon e comprati un'altra bici, di marche ce ne sono tante!!

Va bene, mi taccio.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Purtroppo posticipato il lancio alle prossime settimane per poter risolvere l'attuale situazione di sovraccarico di ordini e richieste.

Non vi sono ancore date certe ed ufficiali, vi chiediamo di pazientare, dobbiamo prima di tutto evadere i tanti ordini in giacenza ed in ritardo, rinnovando il nostro massimo impegno e scuse per l'attuale disservizio.
 

Wiidjinn

Novellino
9 Aprile 2008
9
0
Verbania
Visita sito
Purtroppo posticipato il lancio alle prossime settimane per poter risolvere l'attuale situazione di sovraccarico di ordini e richieste.

Non vi sono ancore date certe ed ufficiali, vi chiediamo di pazientare, dobbiamo prima di tutto evadere i tanti ordini in giacenza ed in ritardo, rinnovando il nostro massimo impegno e scuse per l'attuale disservizio.

Buongiorno, ma state effettivamente evadendo gli ordini? Venerdì mi è stato addebitato l'importo sulla carta di credito (tra l'altro con qualche euro di differenza dalla vs fattura) per il telaio che ho preso ai primi di settembre ma non ho ricevuto alcuna conferma della spedizione e/o tracking number.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Buongiorno, ma state effettivamente evadendo gli ordini? Venerdì mi è stato addebitato l'importo sulla carta di credito (tra l'altro con qualche euro di differenza dalla vs fattura) per il telaio che ho preso ai primi di settembre ma non ho ricevuto alcuna conferma della spedizione e/o tracking number.

Si, circa la metà del volume previsto in nuova fabbrica, stiamo evadendo da circa due settimane.

Stiamo controllando uno ad uno ogni ordine, quindi abbiate pazienza se avete ordini in corso.

Ciao
 

Wiidjinn

Novellino
9 Aprile 2008
9
0
Verbania
Visita sito
Si, circa la metà del volume previsto in nuova fabbrica, stiamo evadendo da circa due settimane.

Stiamo controllando uno ad uno ogni ordine, quindi abbiate pazienza se avete ordini in corso.

Ciao
Buongiorno, grazie per la risposta.
Mi creda, di pazienza ne ho veramente tanta, è solo che non riesco a capire questa mancanza di causalità tra addebito e informazioni sulla spedizione.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
INFORMAZIONI SUL NUOVO: Se sei interessato ad uno dei modelli non ancora pubblicati sul sito, dovrai attendere il lancio che avverrà a breve ed entro le prossime 2 settimane.

EXCEED CF SLX / NERVE in lancio nei prossimi giorni. Purtroppo lancio ritrdato per permetterci di smaltire il volume di ordini inevasi.

INFORMAZIONI SUGLI ORDINI: Se hai ricevuto un documento con dati errati, date di spedizione diverse da quanto precedentemente comunicato, ti invitiamo ad attendere. Garantiamo ad ogni cliente che entro le prossime 2 settimane riceverà un riepilogo dettagliato del proprio ordine e informazioni certe sulle date di preparazione.

MAIL: Per favore vi invitiamo a non mandare piu di una mail in quanto l'invio di piu richieste genera un forte ingolfamento del sistema e tempi di risposta lunghi. Al fine di potere risolvere ogni singolo caso, rispondere a tutti in tempi brevi, vi chiediamo di mandarci una sola mail ed attendere nostra risposta. Scrivere piu mail fa solo ritardare la vostra risposta.

MODIFICA DEGLI ORDINI E CONFIGURAZIONI BICI: Per modificare il tuo ordine, aggiungere/rimuovere degli accessori contattaci solo per iscritto inviando una sola mail dopo metà Novembre. Gestiremo la tua richiesta e ti forniremo nuova documentazione a conferma.

Le nostre bici sono per il momento vendute solo in configurazione standard. In data da definirsi offriremo la possibilità di effettuare nuovamente modifiche (ove previsto) ad attacchi manubrio, piega, aerocockpit, reggisella, pacco pignoni, sella.

ANNULLAMENTO ORDINI E RIMBORSI Ogni richiesta di annullamento verrà presa in considerazione purché ricevuta in forma scritta. Riceverai una conferma dell’annullamento, pazienta.

Se attendi un rimborso per il prodotto e hai pagato con bonifico bancario, inoltraci le tue coordinate (IBAN e BIC/SWIFT). Se invece hai pagato con Carta di Credito o PayPal il rimborso verrà eseguito direttamente sul relativo conto. Ti ricordiamo che per una procedura di rimborso possono essere necessari fino a 30gg.

ASSISTENZA IN GARANZIA E SERVICE Se sei in attesa della ricezione di un componente sostituito o riparato, se hai una bici presso la nostra sede e sei in attesa di informazioni sui tempi di risoluzione, attendi un contatto dal nostro servizio assistenza. Ogni caso è registrato e gestito nel minore tempo possibile.

Molti componenti provenienti dalla Casa Madre stanno subendo ritardi nella consegna. Sarà nostra premura informarti non appena il materiale sarà stato spedito.

Ci scusiamo per i disservizi, ma stiamo lavorando senza sosta per mettere in funzione il nuovo sistema, rispondere a tutti, evadere tutti gli ordine, etc.... massimo impegno da parte nostra.

Vi chiediamo di pazientare.

Abbiamo costruito la fabbrica piu avanzata del settore, ed implementato il migliore sistema per potervi offrire in futuro nuovi servizi... un investimento mirato a migliorare, quindi pazientate prima di conclusioni affrettate....

Saluti