Tempi consegna Canyon

andreaf1

Pignone
5 Novembre 2010
110
11
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf 9.0
Provo a chiedere qui per non aprire un altro thread.
Il sito Canyon mi da come ESAURITO un determinato modello.
Dite che devo attendere necessariamente i modelli 2017 o c'è una minima eventualità che salti fuori qualcosa?

L'unica remotissima speranza é che qualcuno (con la tua stessa taglia) che ha in ballo l'ordine rinunci e rimettano in vendita la bici; tu devi anche poi essere così lesto e fortunato da riuscire a concluderlo prima di altri.....non so se mi sono spiegato, ma è probabile che acquisterai il modello nuovo...
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
L'unica remotissima speranza é che qualcuno (con la tua stessa taglia) che ha in ballo l'ordine rinunci e rimettano in vendita la bici; tu devi anche poi essere così lesto e fortunato da riuscire a concluderlo prima di altri.....non so se mi sono spiegato, ma è probabile che acquisterai il modello nuovo...

Come immaginavo.
Pensare che un mesetto fa c'era ed era pure scontata :cry:
 

joe982

Pignone
17 Aprile 2014
206
1
Vicenza
Visita sito
Bici
the best one
L'unica remotissima speranza é che qualcuno (con la tua stessa taglia) che ha in ballo l'ordine rinunci e rimettano in vendita la bici; tu devi anche poi essere così lesto e fortunato da riuscire a concluderlo prima di altri.....non so se mi sono spiegato, ma è probabile che acquisterai il modello nuovo...

oppure guardare nel factory outlet se qualcuno ha rispedito indietro la bici entro i 30 gg...
 

saspo

Novellino
20 Agosto 2016
3
0
Visita sito
Bici
Canyon ultimate
Ciao a tutti, brevemente di seguito la mia esperienza relativa all'acquisto di un ultimate cf slx 2016:
7 agosto 2016 terminata procedura di acquisto;
Dopo tre giorni fatto il bonifico;
Il 17 agosto arrivata la bici che n corriere UPS. Tutto molto veloce è perfetto, bici compresa.
Ho parlato al telefono anche con Canyon che mi ha fornito le risposte in modo esaustivo e professionale.

Bici completa, devi montare la ruota anteriore, il manubrio e il reggi sella. In dotazione di mandano le chiavi per il montaggio ed un manuale multilingue.