giudizio nuova bici

matteocicchini

Pignone
11 Marzo 2010
298
66
Terni
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV disc
Salve amici volevo presentarvi la mia nuova bici e porvi una domanda . La foto n°2 è della mia bici cosi come è con reggisella most della mia pinarello e le altre e due sono foto ritoccate (male)per capire meglio se sostituire il reggisella con un ritchey wcs bianco o con uno superlogic tutto nero carbonio cosa ne pensate ? come si vedrebbe meglio? grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno dirmi la propria opinione
 

Allegati

  • 14012012480.jpg
    14012012480.jpg
    106,7 KB · Visite: 232
  • 14012012480 - Copia.jpg
    14012012480 - Copia.jpg
    101,2 KB · Visite: 210
  • 14012012480 - Copia - Copia.jpg
    14012012480 - Copia - Copia.jpg
    106,2 KB · Visite: 176

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Secondo me non sta male il tuo most con il rosso che riprende le ruote. in realta' se dovessi cambiare qualcosa cambierei il colore della sella e forse anche dell'attacco per andare sul nero. Adesso ho questa fissa per il nero... tanto e' che alle mie cosmic carbon ho fatto sparire gli adesivi per renderle nere come la bici e... mi fa impazzire l'all black.
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
ahhhhhhhhhh... non mi ero accorto dei pedali.... ma non farla tutta nera altrimenti ricoda troppo la mia specy.. comunque ottimo mezzo complimenti
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ti dico la mia reggisella superlogic ud tutto nero,nastro nero della bike ribbon modello eleganza con cuciture esterne bianche,sella bianco/nera tipo san marco regale carbon fx racing team,porta borraccia nero.Ma i pedali bianchi non saprei visto che si sporcano facilmenteo-o
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Salve amici volevo presentarvi la mia nuova bici e porvi una domanda . La foto n°2 è della mia bici cosi come è con reggisella most della mia pinarello e le altre e due sono foto ritoccate (male)per capire meglio se sostituire il reggisella con un ritchey wcs bianco o con uno superlogic tutto nero carbonio cosa ne pensate ? come si vedrebbe meglio? grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno dirmi la propria opinione

io lo metterei bianco
 

matteocicchini

Pignone
11 Marzo 2010
298
66
Terni
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV disc
intanto grazie per i complimenti in effetti il collarino oro non credo di metterlo anche se i bulloni borraccia,i capoguaina e capofili sono oro e sul nero non stanno male soprattutto i bulloncini, anche io avevo pensato al superlogic ud che è proprio identico per colore e finitura al carbonio del telaio inoltre limerei anche 100 grrispetto al mio Most che cmq non è da buttare . non so !
 

matteocicchini

Pignone
11 Marzo 2010
298
66
Terni
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV disc
la frw napa valley 2012 e' proprio una gran bella bici sia in questa colorazione che in quella bianco-nera-gialla, complimenti per la scelta.
Guarda mi piace davvero molto questo telaio poi è leggerissimo in taglia XL cosi come la vedi quindi con ruote non al top,sella pesantissima (260gr )reggisella idem e pedali keo easy ferma la bilancia a 7.3 kg mi sembra buono per una XL no ?
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
voto anche io per il superlogic nero,complimenti bellissima la nuova napa "la misura così grande però non le dà il vero splendore"


questa è la mia... sto pensando seriamente all'acquisto della 2012 se vuoi mi puoi mandare in mp le tue impressioni
 

Allegati

  • napa ult.jpg
    napa ult.jpg
    121,7 KB · Visite: 51

luke jervis

Novellino
20 Aprile 2010
29
0
Barzano' (Lc)
Visita sito
Bici
Frw Hunters hill
Guarda mi piace davvero molto questo telaio poi è leggerissimo in taglia XL cosi come la vedi quindi con ruote non al top,sella pesantissima (260gr )reggisella idem e pedali keo easy ferma la bilancia a 7.3 kg mi sembra buono per una XL no ?

ottimo direi, tra poco devo cambiare bici e terro' sicuramente in considerazione il napa valley
 

matteocicchini

Pignone
11 Marzo 2010
298
66
Terni
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV disc
voto anche io per il superlogic nero,complimenti bellissima la nuova napa "la misura così grande però non le dà il vero splendore"


questa è la mia... sto pensando seriamente all'acquisto della 2012 se vuoi mi puoi mandare in mp le tue impressioni
guarda pensavo peggio per la misura anche io però essendo cosi massiccia nella struttura complessiva conserva la sua linea d'insieme la tua è davvero molto bella per me quella è stata la più bella colorazione di sempre . domani ti mando tutto