Argomenti vari (parte 2)

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Dai era un po' difficile vedersi, ma quando incontro un alpenjet controllo sempre se è qualcuno che conosco.... Ci siamo incrociati a tn.... Un po' a nord (500 m?) della funivia per sardagna.... Voi eravate sul marciapiede/ciclabile (con il vento nel culo) noi nella strada normale.....

se incroci un alpenjet 99,9% è uno di noi 2 (Saverio è "abusivo" :) ), il resto dei componenti della squadra difficilmente scende sotto mezzocorona, ieri è stata un' eccezione, sono troppo abitudinari (sempre stessi giri). ciaooo
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Scusate se l'argomento non è troppo pertinente ma ho un domandone: conoscete qualcuno che noleggi bdc (non ringhiere) nei dintorni di Canazei. Ho prenotato per una settimana a fine luglio e vorrei togliermi il gusto di fare qualche salita dei miei miti d'infanzia senza portarmi dietro la bici. Grazie
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Dai era un po' difficile vedersi, ma quando incontro un alpenjet controllo sempre se è qualcuno che conosco.... Ci siamo incrociati a tn.... Un po' a nord (500 m?) della funivia per sardagna.... Voi eravate sul marciapiede/ciclabile (con il vento nel culo) noi nella strada normale.....
e non ci hai chiamato? pensa che a mori avevamo dei problemi tecnici, e ho pensato di chiamarti per avere l'indirizzo di un negozio di bici, ma poi con andrea ci siamo detti "sarà in giro!"
Ieri, tra mezzocorona e tn, avvistati altri 2 alpenjet.....
sì beh, qualcuno che osa avventurarsi fuori confini c'è: EROI
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Scusate se l'argomento non è troppo pertinente ma ho un domandone: conoscete qualcuno che noleggi bdc (non ringhiere) nei dintorni di Canazei. Ho prenotato per una settimana a fine luglio e vorrei togliermi il gusto di fare qualche salita dei miei miti d'infanzia senza portarmi dietro la bici. Grazie
A corvara, un po'fuori mano, c'è n'è uno che noleggia buone bici.
Immagino Canazei abbia più di un negozio che noleggia bdc e mtb, visto che è un po'più grande di corvara, ed è comunque un paio molto turistico... cercare sul web?
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
A corvara, un po'fuori mano, c'è n'è uno che noleggia buone bici.
Immagino Canazei abbia più di un negozio che noleggia bdc e mtb, visto che è un po'più grande di corvara, ed è comunque un paio molto turistico... cercare sul web?

l'ho fatto. Ma a parte un elenco generico dove si dice chi noleggia bici da corsa non ho trovato molto. Volevo andare "sul sicuro"....
Grazie o-o
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
e non ci hai chiamato? pensa che a mori avevamo dei problemi tecnici, e ho pensato di chiamarti per avere l'indirizzo di un negozio di bici, ma poi con andrea ci siamo detti "sarà in giro!"

sì beh, qualcuno che osa avventurarsi fuori confini c'è: EROI

Ne avevo piene le balle a tener le ruote di [MENTION=9698]frp[/MENTION]... Cmq un "ciao" più forte del solito l'avevo detto.....
Si, trovarmi a casa sabato è un po' difficile.... come per voi d'altronde!! Cmq la prox chiama, non si sa mai....
Negozi di bici ce ne sono 2 sulla statale... Uno alla fine di mori direzione riva.... E uno poco dopo il campo da calcio/velodromo direzione rovereto.... (questo è dell'ex pro bertolini)
Se non ricordo male mori ti porta sfiga, non è la prima volta che hai problemi tecnici da queste parti!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ne avevo piene le balle a tener le ruote di [MENTION=9698]frp[/MENTION]... Cmq un "ciao" più forte del solito l'avevo detto.....
Si, trovarmi a casa sabato è un po' difficile.... come per voi d'altronde!! Cmq la prox chiama, non si sa mai....
Negozi di bici ce ne sono 2 sulla statale... Uno alla fine di mori direzione riva.... E uno poco dopo il campo da calcio/velodromo direzione rovereto.... (questo è dell'ex pro bertolini)
Se non ricordo male mori ti porta sfiga, non è la prima volta che hai problemi tecnici da queste parti!!
il primo lo ricordavo ma non lo abbiamo trovato, il secondo ci è stato indicato da un passante ma non abbiamo trovato neppure quello.
I problemi non erano miei: io a mori per ora solo problemi alla macchina, alla bici ancora mai!
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Scusate se l'argomento non è troppo pertinente ma ho un domandone: conoscete qualcuno che noleggi bdc (non ringhiere) nei dintorni di Canazei. Ho prenotato per una settimana a fine luglio e vorrei togliermi il gusto di fare qualche salita dei miei miti d'infanzia senza portarmi dietro la bici. Grazie

Ciao,cerca su Google detomas Shop, non ci sono altri negozi di bici in val di fassa,non so se fa pure noleggio,con gli sci di sicuro,penso anche con le bici,chiedere non costa nulla...
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
il primo lo ricordavo ma non lo abbiamo trovato, il secondo ci è stato indicato da un passante ma non abbiamo trovato neppure quello.
ma sono proprio sulla statale, impossibile non trovarli??? sicuri che eravate a mori??!! :mrgreen::mrgreen:

I problemi non erano miei: io a mori per ora solo problemi alla macchina, alla bici ancora mai!
mi ricordavo della macchina e poi mi pareva anche un cambio da bici rotto... ma evidentemente mi sbaglio...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ma sono proprio sulla statale, impossibile non trovarli??? sicuri che eravate a mori??!! :mrgreen::mrgreen:...
:mrgreen:
mi ricordavo della macchina e poi mi pareva anche un cambio da bici rotto... ma evidentemente mi sbaglio:...
quello era capitato ad [MENTION=67411]andyman[/MENTION] se non ricordo male ..
(perché anche le sfighe che capitano agli altri vengono imputate a me, questa è una cosa che devo capire ;nonzo%)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao. Volevo fare un giro in Val d'ultimo. Mi preoccupa un po'la situazione strade. Volevo rientrare a Lana, scendendo da brez, passare lauregno, proves e s. Pancrazio passando per la galleria. C'è neve? Strada è ok? Grazie
Mah dubito fortemente che ci sia con queste temperature si sarà sciolto tutto....

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered