La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
CUT, per sconsigliarmi Campagnolo mi ha detto che come vendite rispetto a Shimano il rapporto è 50 a 1...

Anche a me, in maniera soft e cortese, ordinando la bici hanno proposto di prendere shimano quando ho detto che volevo campagnolo: spendi meno e funziona bene lo stesso. Io l ho preso come un gesto di cortese informazione ma a quanto vedo sconsigliare campagnolo va di moda fra i rivenditori...
 

SeoTFSI

Pedivella
10 Luglio 2015
478
10
Visita sito
Bici
Infinito CV
Vi guadagnano meno probabilmente...


Io sono tentato di chiedere a mio padre uno scambio di telaio: gli offro il mio Infinito CV e prendo il suo XR1. Non dovevo provarla l'estate scorsa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Vabbe accontentiamoci dell'aspetto l'età e le gambe :wacko: (parlo per me) non possono chiedere di più! :mrgreen::mrgreen:

o-oo-o
Assolutamente d'accordo, vado in bici x rilassarmi ed era la mia prima gf, avrei fatto il lungo ma a marzo non me la sentivo pochi km nelle gambe, x non parlare della pioggia
Comunque l'importante è stato divertirsi e arrivare senza dolorio-o
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
...allora a breve organizziamo un'uscita! Due Infinito e due invasati con completo Lotto NL - Jumbo! (dimmi che hai anche quello estivo!!) e si va ad Iseo a far strage di Olandesine! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
Quando vuoi, volentieri, se ti accontenti dei miei ritmi:eek:
No, solo invernale ma X le Olandesine posso anche aumentare il guardarobao-o
 

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10
ciao bianchisti,
Vi presento la mia nuova bestiolina,
finalmente sono riuscito a montarla
come si dice....il classico colpo di fulmine. :)
Spero di divertirmi altrettanto anche con lei!!!

cappero. mancavo da tempo dalla taverna degli amici bianchisti. sono in ritardo ma non posso fare a meno di farti i complimenti. stupenda bici :-x ... e quella sella o-o fantastica.auguri.
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Assolutamente d'accordo, vado in bici x rilassarmi ed era la mia prima gf, avrei fatto il lungo ma a marzo non me la sentivo pochi km nelle gambe, x non parlare della pioggia
Comunque l'importante è stato divertirsi e arrivare senza dolorio-o

Te la quoto alla grande. Già finire il medio per me è stata un impresa. Aggiungo anche senza farsi male e senza distruggere (troppo) la bici
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Te la quoto alla grande. Già finire il medio per me è stata un impresa. Aggiungo anche senza farsi male e senza distruggere (troppo) la bici
Esatto bravo, alla fine l'importante è la salute
Sinceramente alla fine ho guardato il tempo e me ne sono fregato se ci ho messo tanto, mi ha sorpreso invece la velocità massima...
61,61 km/h sul bagnato è folle x me
Te lo dice uno che in moto ha raggiunto i 295 km/h e mi pareva normale farloo-o
Quanto ci hai messo tu?
 

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
ciao bianchisti,
Vi presento la mia nuova bestiolina,
finalmente sono riuscito a montarla
come si dice....il classico colpo di fulmine. :)
Spero di divertirmi altrettanto anche con lei!!!

cappero. mancavo da tempo dalla taverna degli amici bianchisti. sono in ritardo ma non posso fare a meno di farti i complimenti. stupenda bici :-x ... e quella sella o-o fantastica.auguri.

grazie!o-o
ci ho potuto fare solo qualche uscita....ma ne sono sempre piu' innamorato.
nei cambi di ritmo/scatti/rilanci e' una goduria.(anche se ero un po' dubbioso per via delle ruote)
anche in salita non va affatto male!
soddisfattissimo!
sarei curioso di provarla con delle basso profilo in discesa.
Con queste da 50 paga qualcosina
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Esatto bravo, alla fine l'importante è la salute
Sinceramente alla fine ho guardato il tempo e me ne sono fregato se ci ho messo tanto, mi ha sorpreso invece la velocità massima...
61,61 km/h sul bagnato è folle x me
Te lo dice uno che in moto ha raggiunto i 295 km/h e mi pareva normale farloo-o
Quanto ci hai messo tu?

Dal punto di vista agonistico un tempo ridicolo: 4 ore e 38. Ma dal punto di vista personale un bellissimo tempo e lo sarebbe stato anchese fossero state 7 ore. Velocità massima 58. Sono arrivato con i crampi e senza la tacchetta del pedale sinistro così che non riuscivo a tenere il piede sul pedale. Ma sono arrivato e questo è quello che conta
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Dal punto di vista agonistico un tempo ridicolo: 4 ore e 38. Ma dal punto di vista personale un bellissimo tempo e lo sarebbe stato anchese fossero state 7 ore. Velocità massima 58. Sono arrivato con i crampi e senza la tacchetta del pedale sinistro così che non riuscivo a tenere il piede sul pedale. Ma sono arrivato e questo è quello che conta
Grande, eroico senza una tacchetta:hail::hail::hail:
Più o meno stesso tempo 4 e 25, mi sa che viviamo qs splendido in modo molto simile!!!
Alla prossima allorao-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.