Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peroni01

Pignone
15 Maggio 2015
268
5
Sardegna
Visita sito
Bici
Oltre XR2
Per il punto del Bluetooth, avevo già fatto la prova, tolta la chiavetta, acceso il Bluetooth del portatile, nelle impostazioni del portatile lo accoppio normalmente, mentre se entro in Zwift non me lo rileva, ora farò un ulteriore prova, metto il portatile nella sala dove ho il router e vediamo cosa succede, se è veramente un problema di connessione
Se ti può essere utile ho notato che il rullo trasmette sia BT che ant+ ma non contemporaneamente.
Per resettare stacca la spina qualche secondo, disattiva il BT su tutti i dispositivi e connetti la chiavetta ant+ nel PC. Poi rimetti la spina e fai l'accoppiamento.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Se ti può essere utile ho notato che il rullo trasmette sia BT che ant+ ma non contemporaneamente.
Per resettare stacca la spina qualche secondo, disattiva il BT su tutti i dispositivi e connetti la chiavetta ant+ nel PC. Poi rimetti la spina e fai l'accoppiamento.

niente da fare,ho messo il rullo attaccato quasi al router,mi ha accoppiato Zwift il rullo come da foto che avevo allegato,faccio partire una flate route e con il cambio più duro,su tratto allo 0% più di 22 all'ora non vado......a questo punto è il rullo difettoso,l'ho preso su all 4 cycling,sto aspettando una loro risposta per l'assistenza........peccato.......altro non saprei che fare,la gomma elite è gonfiata a 7,5 quindi perfetta e nuova
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Allora, la chiavetta è della Elite, era arrivata assieme al cd della Elite, quello con il loro software, tu dici che sia un problema di connessione?? Se fosse così però non dovrei neanche vedere per esempio chi corre in quel momento, invece la linea internet del mio portatile funziona normale, certo non ha la massima ricezione perché ho il portatile nella mia stanza, a qualche metro di distanza dal router

No, non stavo parlando di internet, mi riferivo alla connessione fra rullo e pc.
Mi sa che c'è qualche problema di comunicazione fra il rullo ed il portatile.
Non arriva tutto il segnale e da qui il problema della velocità bassa, secondo me.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Per il punto del Bluetooth, avevo già fatto la prova, tolta la chiavetta, acceso il Bluetooth del portatile, nelle impostazioni del portatile lo accoppio normalmente, mentre se entro in Zwift non me lo rileva, ora farò un ulteriore prova, metto il portatile nella sala dove ho il router e vediamo cosa succede, se è veramente un problema di connessione

'spetta, che in Zwift il bluetooth funziona un po' diversamente e devi fare il ponte con la app sullo smartphone:

- togli la chiavetta ant+
- prendi lo smartphone e attivi il bluetooth (senza ricercare il rullo)
- lanci la app "ZWIFT MOBILE LINK" sullo smartphone
- lanci Zwift sul pc (senza attivare il bt del pc)
- Il pc ricerca il rullo facendo ponte con la app e collega il rullo al pc via bluetooth

Unica cosa: per comunicare fra loro PC e smartphone devono essere sulla stessa rete locale

Se così funziona, il problema è la chiavetta ant+. ;-)
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Niente da fare, ho eseguito passo per passo i procedimenti, all'inizio Zwift trova con il Bluetooth il rullo, lo accoppia, però appena clicco sotto skip mi dice che non è accoppiato, dopo qualche minuto se ritorno nella schermata degli accoppiamenti trovo che il rullo risulta senza segnale, premesso che ho un iPhone e non mi trova assolutamente il rullo con il Bluetooth, a questo punto è il rullo difettoso
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.986
3.681
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io, come scritto in passato, ho difficoltà, quando faccio qualche gara, a tenere le ruote di chi mi sta davanti, in parte perché sono scarso, ma in parte perché di più sarebbe difficile andare, perché se in pianura spingo un 50x11 a tutta e davanti mi vanno via, dubito che uno più forte di me con gli stessi miei rulli potrebbe fare molto di meglio, a meno di frullare a 130rpm...
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Io, come scritto in passato, ho difficoltà, quando faccio qualche gara, a tenere le ruote di chi mi sta davanti, in parte perché sono scarso, ma in parte perché di più sarebbe difficile andare, perché se in pianura spingo un 50x11 a tutta e davanti mi vanno via, dubito che uno più forte di me con gli stessi miei rulli potrebbe fare molto di meglio, a meno di frullare a 130rpm...
Prenditi un turbomuin usato poi compri sensore misuro+ (ant+) e credimi che il 50-11 lo spingi solo in volata se sei Sagan... Questo ciclomulino ha una curva di potenza stratosferica.
Ovviamente non risponde alla pendenza (non ha interfaccia dedicata) ma lavorando col cambio da 20km a 30 si passa da 200 a 500w... A 50 fa 2kw di resistenza (se ci attacchi il ciao ������
 
Ultima modifica:

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Oggi ho fatto la ZHR Up & Down Race, devo dire che i rapporti usati e la velocità sviluppata coincidevano con quanto accade su strada.

Sono arrivato 66° su 118 partecipanti. o-o
 

Fradico78

Novellino
22 Novembre 2016
32
0
Visita sito
Bici
Da corsa
Buondì, come si fa a vedere i dettagli di un'attività? Tipo battiti medi potenza media mappa ecc?
Poi è possibile caricare un'attività da zwift a strava in un secondo momento? Ieri avevo problemi di connessione e l'allenamento non è passato da zwift a strava.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.986
3.681
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Prenditi un turbomuin usato poi compri sensore misuro+ (ant+) e credimi che il 50-11 lo spingi solo in volata se sei Sagan... Questo ciclomulino ha una curva di potenza stratosferica.
Ovviamente non risponde alla pendenza (non ha interfaccia dedicata) ma lavorando col cambio da 20km a 30 si passa da 200 a 500w... A 50 fa 2kw di resistenza (se ci attacchi il ciao ������

o-o

Vedremo il prossimo inverno...
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Buondì, come si fa a vedere i dettagli di un'attività? Tipo battiti medi potenza media mappa ecc?
Poi è possibile caricare un'attività da zwift a strava in un secondo momento? Ieri avevo problemi di connessione e l'allenamento non è passato da zwift a strava.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Ieri c'erano problemi su Strava e altri siti e le attività non si sono caricate. Su zwift.com possono essere scaricati i file .fit , purtroppo Zwift è un po' carente come dati delle attività da riesaminare. Tutto si riduce a quello che vedi sul sito logandoti.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Fradico78

Novellino
22 Novembre 2016
32
0
Visita sito
Bici
Da corsa
Ieri c'erano problemi su Strava e altri siti e le attività non si sono caricate. Su zwift.com possono essere scaricati i file .fit , purtroppo Zwift è un po' carente come dati delle attività da riesaminare. Tutto si riduce a quello che vedi sul sito logandoti.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



E dopo averlo scaricato da zwift sai mica come si fa poi a caricarlo su strava? Grazie.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.