Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
errata corrige:E indica gara aperta a tutte le categorie,la classifica ha comunque la suddivisione per ognuna delle stesse

Inviato dal mio NEO-U1 utilizzando Tapatalk
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Allora sappiamo che non è un problema meccanico, è già qualcosa...

Potrebbe essere un problema di distanza fra rulli e pc ?
A proposito, per Zwift usi un pc o cosa ?
E come colleghi i rulli ? ant+ o bluetooth ?

Allora io uso un Pc, la distanza tra Pc e rullo sarà sui 70 cm, più o meno, mi collego con una chiavetta ant+ , più tardi posto una foto della schermata che mi appare quando inizio Zwift e come viene accoppiato il rullo
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Il mese scorso sono passato dai magnetici ai liberi..... ma secondo me mi si è sballato L ftp.... non è possibile che con i liberi faccio una media di 40 watt, L anno scorso non era così.... boooooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fradico78

Novellino
22 Novembre 2016
32
0
Visita sito
Bici
Da corsa
1563540c21aa4154c1df30415aeef0e7.jpg


Cosa vuol dire?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
1563540c21aa4154c1df30415aeef0e7.jpg


Cosa vuol dire?

Che manca un collegamento e Zwiftpower non riesce a metterti in classifica (e adesso ti ha proprio rimosso).

Forse non avevi messo la sigla di gara e la tua categoria vicino al nome che utilizzi in Zwift ?

Io, per esempio, su Zwift uso il nick l' autista e per la Team Italy Gladiator Race devo cambiare il nome utente in:

L'autista TIGR (C)

In questo modo sei riconoscibile a tutti i tuoi avversari durante la gara e, al termine della stessa, Zwiftpower può incrociare i tuoi dati con quelli degli altri partecipanti e stilare la classifica. ;-)
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Vi invio la foto di quello che vedo quando accendo Zwift, ora ho un altro problema, ho rimosso l'accoppiamento e rifatto, bene, ora il Pc non mi trova più il rullo qubo digital +, non so se sia un problema della chiavetta o del rullo a sto punto, l'app Elite via Bluetooth lo rileva però anche lì, quando iniziò a pedalare più di 21 all'ora non vado.... non so più cosa pensare
 

Allegati

  • IMG_0819.jpg
    IMG_0819.jpg
    260,8 KB · Visite: 41

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Vi invio la foto di quello che vedo quando accendo Zwift, ora ho un altro problema, ho rimosso l'accoppiamento e rifatto, bene, ora il Pc non mi trova più il rullo qubo digital +, non so se sia un problema della chiavetta o del rullo a sto punto, l'app Elite via Bluetooth lo rileva però anche lì, quando iniziò a pedalare più di 21 all'ora non vado.... non so più cosa pensare

Chiedere info all'assistenza? Visto che anche con la loro app ha il problema...

Ho fatto un giro libero. Provando a mettere al massimo il cursore 'Virtual Power Mode' sento che la velocità può essere cambiata agendo sui rapporti è la cadenza. In salita però con 34x28 (eh si, sono una schiappa...) la pedalata perde la sua rotondità e sembra di essere su una vecchia cyclette.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Chiedere info all'assistenza? Visto che anche con la loro app ha il problema...

Ho fatto un giro libero. Provando a mettere al massimo il cursore 'Virtual Power Mode' sento che la velocità può essere cambiata agendo sui rapporti è la cadenza. In salita però con 34x28 (eh si, sono una schiappa...) la pedalata perde la sua rotondità e sembra di essere su una vecchia cyclette.[/QUOT

Ho appena inviato la mail all'assistenza, la cosa strana è che prima la chiavetta riconosceva il rullo, come vedi dalla foto, ora non c'è verso, però non ho un altra chiavetta per vedere se è questa che non va
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Vi invio la foto di quello che vedo quando accendo Zwift, ora ho un altro problema, ho rimosso l'accoppiamento e rifatto, bene, ora il Pc non mi trova più il rullo qubo digital +, non so se sia un problema della chiavetta o del rullo a sto punto, l'app Elite via Bluetooth lo rileva però anche lì, quando iniziò a pedalare più di 21 all'ora non vado.... non so più cosa pensare

La schermata è a posto, è tutto in regola.

Se dici che adesso nemmeno te lo vede più, allora a 'sto punto è sicuramente un problema di connessione.
Già prima di perdeva colpi e per questo andavi piano.
La chiavetta è quella della Elite ? Costosetta fra l' altro se non sbaglio...


Occhio però che se usi ant+ devi disinserire il bluetooth dei vari dispositivi e viceversa togliere la chiavetta ant+ se usi bt.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
La schermata è a posto, è tutto in regola.

Se dici che adesso nemmeno te lo vede più, allora a 'sto punto è sicuramente un problema di connessione.
Già prima di perdeva colpi e per questo andavi piano.
La chiavetta è quella della Elite ? Costosetta fra l' altro se non sbaglio...


Occhio però che se usi ant+ devi disinserire il bluetooth dei vari dispositivi e viceversa togliere la chiavetta ant+ se usi bt.

Allora, la chiavetta è della Elite, era arrivata assieme al cd della Elite, quello con il loro software, tu dici che sia un problema di connessione?? Se fosse così però non dovrei neanche vedere per esempio chi corre in quel momento, invece la linea internet del mio portatile funziona normale, certo non ha la massima ricezione perché ho il portatile nella mia stanza, a qualche metro di distanza dal router
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
La schermata è a posto, è tutto in regola.

Se dici che adesso nemmeno te lo vede più, allora a 'sto punto è sicuramente un problema di connessione.
Già prima di perdeva colpi e per questo andavi piano.
La chiavetta è quella della Elite ? Costosetta fra l' altro se non sbaglio...


Occhio però che se usi ant+ devi disinserire il bluetooth dei vari dispositivi e viceversa togliere la chiavetta ant+ se usi bt.

Per il punto del Bluetooth, avevo già fatto la prova, tolta la chiavetta, acceso il Bluetooth del portatile, nelle impostazioni del portatile lo accoppio normalmente, mentre se entro in Zwift non me lo rileva, ora farò un ulteriore prova, metto il portatile nella sala dove ho il router e vediamo cosa succede, se è veramente un problema di connessione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.