cuscinetti cfslx 2013/2016

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
salve ragazzi,
che voi sappiate sono uguali (il sup pare di sì l'inferiore pare di no)?

io ho appena ordinato quelli 2013, li ho trovati a prezzo minore sul web che non canyon e il sito acros (rispettivamente 77 euro con spedizione e 70 euro con spedizione).

addirittura il superiore si trova a 5 euro girando bene. l'inferiore invece costicchia.

quelli della 2016 li ho di riserva. il superiore mi sembra uguale solo che quello della 2013 è piatto e l'anellino di compressione è piatto mentre nella 2016 il cuscinetto superiore è svasato/conico e l'anellino della 2016 entra nella svasatura.

morale devo spendere 13.40 euro da acros per l'anellino di compressione della 2013 (il mio è un po' rovinato ma mi sa che lo provo).
che voi sappiate c'è qualche shop tedesco che vende 'sta roba (anellino di compressione) tipo per giant (sterzo da 1 1/4). non mi va molto di pagare 10 euro di spese di spedizione per una roba che "costa" 3.40 euro...
 
Ultima modifica:

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Eh, gran brutta cosa la speculazione. Peccato che Canyon favorisca questo gioco. Con 70 euro dovrebbero dartene tre complete di quelle serie sterzo di plastica.