Garmin Connect e Garmin Express

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao,su garmin connect pc non vedo più i vari segmenti.Cosa si può fare?grazie a tutti voi
era successo a me poco tempo fa,ho cominciato a perderne qualcuno e poi all'improvviso li ho persi tutti,ho scritto una mail a garmin italia,non mi caricava più neppure le uscite e mi funzionava a singhiozzo,mi hanno contattato dopo qualche giorno invitandomi a iscrivermi alla loro pagina su FB e poi dopo qualche altro giorno come per incanto è ricomparso tutto,questa settimana ho ricominciato a perdere segmenti ed a scomparire da diversi tratti,se continua così prendo un altro gps e carico solo su strava,troppi problemi :wacko:
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
era successo a me poco tempo fa,ho cominciato a perderne qualcuno e poi all'improvviso li ho persi tutti,ho scritto una mail a garmin italia,non mi caricava più neppure le uscite e mi funzionava a singhiozzo,mi hanno contattato dopo qualche giorno invitandomi a iscrivermi alla loro pagina su FB e poi dopo qualche altro giorno come per incanto è ricomparso tutto,questa settimana ho ricominciato a perdere segmenti ed a scomparire da diversi tratti,se continua così prendo un altro gps e carico solo su strava,troppi problemi :wacko:
Non puoi usare lo stesso GPS e caricare solo su Strava? Perché cambiarlo?
 

danix92

Novellino
12 Aprile 2015
16
1
Visita sito
Bici
bmc
Ciao a tutti, ho un problema spero che qualcuno mi possa aiutare.. È da stamattina che garmin express non mi funziona più, provo ad aprirlo ma niente, ho disinstallato tutto è provato a scaricare di nuovo ma non si apre, qualcuno sa cosa devo fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
La Garmin migliorerà mai il Garmin Connect??
mi spiego meglio, niente a che dire per quanto riguarda la sincronizzazione e i dati che si possono visualizzare e ne anche la grafica per quanto può essere molto soggettiva, ma la possibilità di creare percorsi non è proprio all'altezza, il percorso si crea facilmente ma dovrebbero sicuramente implementare una funzione per aggiungere i waypoint alla traccia.
In più quando importo la traccia sul dispositivo questa perde tutto il profilo altimetrico.
Queste funzioni se creo una traccia ad esempio plotarout e la esporto in TCX per poi copiarla sul dispositivo ho sia i waypoint che il profilo altimetrico.
Sarebbe bello se Garmin migliorasse questo servizio....
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Finalmente hanno rilasciato un'aggiornamento di Garmin Connect Mobile con delle funzioni utili!

Oltre a rivedere l'interfaccia grafica hanno aggiunto il calendario per vedere gli allenamenti pianificati e aggiunta l'attrezzatura con la possibilità di modificarla.

Manca l'importazione dei GPS nella pagina percorsi e poi posso ritenermi soddisfatto!
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
Finalmente hanno rilasciato un'aggiornamento di Garmin Connect Mobile con delle funzioni utili!

Oltre a rivedere l'interfaccia grafica hanno aggiunto il calendario per vedere gli allenamenti pianificati e aggiunta l'attrezzatura con la possibilità di modificarla.

Manca l'importazione dei GPS nella pagina percorsi e poi posso ritenermi soddisfatto!


L'importazione dei percorsi c'è, quando hai selezionato il percorso si trova in alto a destra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
L'importazione dei percorsi c'è, quando hai selezionato il percorso si trova in alto a destra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sono spiegato male intendevo importazione in Connect non nel dispositivo. Intendo caricare su Connect un percorso da un GPX o .fit o similare presente sullo smartphone.

P.S.: Altra funzione che non mi sembra ci fosse prima: Dentro un attività nella pagina lap girando lo schermo si può scorrere la pagina verso destra e vedere tutti i dettagli del singolo lap.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
E si su questo hai ragione.
Questa opzione non c'è nemmeno se vai direttamente sul sito garmin Connect e invece sarebbe molto comoda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yes, infatti. Per farlo su Connect bisogna fare un giro assurdo aggiungendo un attività da poi eliminare ma è una cosa assurda e a volte non carica neanche la traccia senza alcun motivo.