3Epic Road Tre Cime di Lavaredo 10/06/2018 - Pagina 6 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-10-2017, 21:24:22   #61
pepe
Passista

Bici: Kuota KOM 2012+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mentioned: 57 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1893 Post(s)
pepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelico
Invia un messaggio via MSN a pepe
Citazione:
Originalmente inviato da kry84 Visualizza messaggio
dove hai letto che sara' nel prestigio 2018?
da CT di Settembre, 5 sono sicure:

Laigueglia
Cervia
Sportful
IX Colli
MdD.

Imho, hai ragione.... mizzica, devo sperare di averci preso.

Vecchio 12-10-2017, 21:57:11   #62
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 947 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 12373 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da pepe Visualizza messaggio
da CT di Settembre, 5 sono sicure:

Laigueglia
Cervia
Sportful
IX Colli
MdD.

Imho, hai ragione.... mizzica, devo sperare di averci preso.
I timori sono fondati. Lo scorso anno la 3 epic ebbe una sorta di wild card, ma la regola generale è il numero dei partecipanti come scriminante, per cui qualità del percorso, del programma e del livello organizzativo sono in secondo piano, quindi salvo forti richieste dai partecipanti, la 3Epic road nel 2018 difficilmente sarà nel Prestigio. (la mtb sarà addirittura valida per il mondiale marathon).
Dipende un pò dai partecipanti, farla o meno includere anche nel 2018.
Io la mia mail di richiesta a redazione@ct-cicloturismo.it la ho mandata....sarebbe un peccato che gente che si è divertita, è stata contenta e soddisfatta non tornasse, solo perchè non è nel Prestigio, salvo andare da altre parti inferiori in tutto, ma "storiche" e quindi dentro sempre e comunque.
Vecchio 12-10-2017, 22:28:05   #63
pepe
Passista

pepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da samuelgol Visualizza messaggio
I timori sono fondati. Lo scorso anno la 3 epic ebbe una sorta di wild card, ma la regola generale è il numero dei partecipanti come scriminante, per cui qualità del percorso, del programma e del livello organizzativo sono in secondo piano, quindi salvo forti richieste dai partecipanti, la 3Epic road nel 2018 difficilmente sarà nel Prestigio. (la mtb sarà addirittura valida per il mondiale marathon).
Dipende un pò dai partecipanti, farla o meno includere anche nel 2018.
Io la mia mail di richiesta a redazione@ct-cicloturismo.it la ho mandata....sarebbe un peccato che gente che si è divertita, è stata contenta e soddisfatta non tornasse, solo perchè non è nel Prestigio, salvo andare da altre parti inferiori in tutto, ma "storiche" e quindi dentro sempre e comunque.

hai ragione, ma diciamo che in ottica Prestigio, ero anche dubbioso se fare due trasferte così vicine (feltre + questa), a questo punto spero che rientri ..... (vuoi mai che per quella data ne mettono un'altra), tra l'altro hanno pure infilato Roma a maggio (l'avrei usata come eventuale Jolly)

che poi,
- 9 colli
- Roma (sempre se rientra, ma coi partecipanti ottenuti quest'anno, penso proprio di si
- WE libero
- 3 Epic?
- Sportful
- Aprica (in luogo della MdD)
- MdD

In pratica un we libero (quella della Santini tra metà maggio e inizio luglio)
Vecchio 12-10-2017, 22:39:34   #64
samuelgol
Schützen Biker Moderator

samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
[/B]

hai ragione, ma diciamo che in ottica Prestigio, ero anche dubbioso se fare due trasferte così vicine (feltre + questa), a questo punto spero che rientri ..... (vuoi mai che per quella data ne mettono un'altra), tra l'altro hanno pure infilato Roma a maggio (l'avrei usata come eventuale Jolly)

che poi,
- 9 colli
- Roma (sempre se rientra, ma coi partecipanti ottenuti quest'anno, penso proprio di si
- WE libero
- 3 Epic?
- Sportful
- Aprica (in luogo della MdD)
- MdD

In pratica un we libero (quella della Santini tra metà maggio e inizio luglio)
Ogni scelta è legittima....ma io, salvo i primissimi anni, ho smesso presto di fare circuiti e similia. Nei circuiti decidono loro quando devi andare, dove devi andare. A me non mi pagano. Non corro con Astana o Sky a suon di decine di migliaia di euro che se mi dicono fai il Tour vado al Tour anche se il Giro mi piacerebbe di più. Vado dove mi pare e piace, dove posso divertirmi. Non faccio nomi per non offendere nessuna gara, ma se uno mi dice non vado alla 3 Epic perchè mi piace di più la gara X o perchè la gara X è organizzata meglio, ha percorso più bello ecc.ecc.ecc. io alzo le mani e non dico nulla. Ma se uno mi dice: vado in mezzo ai capannoni piuttosto che alle 3 Cime di Lavaredo perchè la gara che si fa in mezzo ai capannoni è nel Prestigio....beh io stento a capirlo...tanto più che il Prestigio non premia manco una prestazione di cui al limite andar fieri, ma solo tempo e possibilità economiche di girovagare per l'Italia.

p.s. se è così vicina a Feltre, come data, visto che lo è anche come km, fai presto a prenderti una settimana con famiglia e farle entrambe .
Io sono tentato di far la settimana Bormio+Auronzo ad esempio.
Vecchio 13-10-2017, 09:05:25   #65
kikhit
Passista

Bici: una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Mentioned: 144 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2721 Post(s)
kikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beato
Citazione:
Eh il 2018 vorrei fare il prestigio, quindi questa, Sportful , già messe in pista, in realtà qui ho solo prenotato da dormire, Feltre sono a posto.
Aspetto ad iscrivermi per vedere se verrà fatta di squadra.
In teoria dovremmo organizzarci e se possibile gestire le trasferte con un Bus adeguato, vedremo.

Di certo devo cambiare metodo di allenamento, la Sportful per me è offlimits, questa quasi.
(Io sono più da IX Colli)
Ottimo allora! Per questa, per la mia esperienza di quest'anno, devi 'solo' riuscire a gestire le energie in modo da averne ancora un po' per il dopo Auronzo... io ho patito più il tratto Auronzo-Misurina che gli ultimi 4km alle Tre Cime... ma io sono masochista e amo le salite sopra il 10% e me le vado spesso a cercare apposta

Se poi non è nel Presrtigio... ti consiglio di farla comunque
Vecchio 13-10-2017, 09:43:47   #66
never give up!
foggy mod.

Bici: krypton xroad - legend ht11.5
Mentioned: 342 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 9655 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da kikhit Visualizza messaggio
ci si vede allora! Ma spero anche prima!
certo!!!

-quello che cerchi è dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! è connesso ora  
Vecchio 13-10-2017, 15:21:05   #67
pepe
Passista

Citazione:
Originalmente inviato da kikhit Visualizza messaggio
Ottimo allora! Per questa, per la mia esperienza di quest'anno, devi 'solo' riuscire a gestire le energie in modo da averne ancora un po' per il dopo Auronzo... io ho patito più il tratto Auronzo-Misurina che gli ultimi 4km alle Tre Cime... ma io sono masochista e amo le salite sopra il 10% e me le vado spesso a cercare apposta

Se poi non è nel Presrtigio... ti consiglio di farla comunque
Alla fine ho già dato la caparra e quindi penso ci andrò ! Spero solo di non avere troppe sovrapposizioni o di dover infilare una GF dietro l’altra.
In ogni caso una cosa è certa, mi dovrò allenare meglio di quanto ho fatto fin d’ora. ma in fondo porsi degli obiettivi è in buon propellente.
Vecchio 16-10-2017, 23:13:11   #68
max 72
Apprendista Passista

Bici: Giant Propel
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 343 Post(s)
max 72 Splendidomax 72 Splendidomax 72 Splendidomax 72 Splendidomax 72 Splendidomax 72 Splendidomax 72 Splendidomax 72 Splendidomax 72 Splendidomax 72 Splendidomax 72 Splendido
3 epic quest'anno non dovrebbe essere nel prestigio
max 72 non è connesso  
Vecchio 17-10-2017, 12:28:34   #69
Khasar88
Novellino

Bici: caad 10 custom
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 19 Post(s)
Khasar88 non giudicato
ci sono stato quest'anno con la mtb dopo aver fatto la dolomiti superbike e penso proprio di iscrivermi

Che zona mi consigliate per prenotare hotel - appartamento?

Grazie
Vecchio 17-10-2017, 12:34:09   #70
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Citazione:
Originalmente inviato da Khasar88 Visualizza messaggio
ci sono stato quest'anno con la mtb dopo aver fatto la dolomiti superbike e penso proprio di iscrivermi

Che zona mi consigliate per prenotare hotel - appartamento?

Grazie
Sicuro, conviene prenotare in Auronzo. Gli altri paesi sono abbastanza distanti e la ricettività di Auronzo è più che sufficiente per tutti i partecipanti che non verranno in giornata.
Vecchio 17-10-2017, 12:41:04   #71
frejus82
Maglia Amarillo

Bici: scott addict rc 2011, sram red
Mentioned: 85 Post(s)
Quoted: 5365 Post(s)
frejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da max 72 Visualizza messaggio
3 epic quest'anno non dovrebbe essere nel prestigio
Meglio. Molto meglio.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino !
frejus82 non è connesso  
Vecchio 17-10-2017, 13:33:03   #72
never give up!
foggy mod.

Bici: krypton xroad - legend ht11.5
Mentioned: 342 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 9655 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da frejus82 Visualizza messaggio
Meglio. Molto meglio.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
per certi versi è vero quel che dici, ma se faranno pochi iscritti, solo perchè non sono nel prestigio, sarebbe un peccato....

-quello che cerchi è dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56:55.