CEK Abbigliamento

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.657
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao a tutti, da quasi 2 mesi nella mia città Brescia ha aperto un nuovo negozio che produce sia bici che abbigliamento per ciclismo.
Ho acquistato un completo e devo dire che è fantastico, utilizzo anche altre marche ma devo dire che questi tessuti sono impareggiabili.
Grafiche belle ma sopratutto impressionante la trasparibilita' e l'immediata asciugatura della maglia quando si suda
Qualcuno conosce qs prodotti?
In negozio ci sono esposte anche le loro bici, ma non ho approfondito visto che ero concentrato sull abbigliamentoo-o
 

Venturino diego

Novellino
7 Febbraio 2016
62
1
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Ciao a tutti, da quasi 2 mesi nella mia città Brescia ha aperto un nuovo negozio che produce sia bici che abbigliamento per ciclismo.
Ho acquistato un completo e devo dire che è fantastico, utilizzo anche altre marche ma devo dire che questi tessuti sono impareggiabili.
Grafiche belle ma sopratutto impressionante la trasparibilita' e l'immediata asciugatura della maglia quando si suda
Qualcuno conosce qs prodotti?
In negozio ci sono esposte anche le loro bici, ma non ho approfondito visto che ero concentrato sull abbigliamentoo-o
Io ho chiesto un preventivo per un telaio. Quali altre marche usi per l'abbigliamento?. così posso farmi un 'Idea......

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Venturino diego

Novellino
7 Febbraio 2016
62
1
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Ho 2 completi Santini ( team lotto jumbo ) estivo e invernale
1 della Fdj ( praticamente è' il deca 700 ) ottimo
1 bike Chanel presumo Castelli
Che telaio vorresti?
Quindi a livello di abbigliamento ti sei trovato meglio con cek giusto?. A livello di prezzi come sono (io cerco un completo invernale)?. Ho chiesto un preventivo per la Hydro R!. Prima della prossima estate mi piacerebbe cambiare il Telaio della mia Roubaix perché comincia essere un po' datato.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.657
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Quindi a livello di abbigliamento ti sei trovato meglio con cek giusto?. A livello di prezzi come sono (io cerco un completo invernale)?. Ho chiesto un preventivo per la Hydro R!. Prima della prossima estate mi piacerebbe cambiare il Telaio della mia Roubaix perché comincia essere un po' datato.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Non c'è paragone.
Prezzi medio alti il completo estivo 210€ con sconto
Domani ci torno e quasi quasi mi faccio un invernaleo-o
Bella la bici, mi sono soffermato di più su una mtb da sballo