Arrivata la nuova collezione Sportful 2016

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Disponbile tutta la nuova collezione Sportful Summer 2016
Per vedere tutti i prodotti --> [url]http://bit.ly/1aIxHQq[/URL]

12670314_10153805637380170_1430281114544235812_n.jpg
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Secondo voi sarebbe possibile indossare la Fiandre Light No Rain anche sotto la maglietta della squadra?
Esempio: canottiera a rete intima, Fiandre Light maniche lunghe, maglietta a mezze maniche.
Ci stavo pensando per affrontare una granfondo a rischio pioggia, non troppo fredda (tra i 12 e i 20 gradi) in modo da non dovere togliere e mettere la mantellina in continuazione.
Inoltre mettendo la Fiandre sotto, il completo sociale sarebbe sempre visibile ed avrei facile accesso alle tasche (che se non sbaglio la Fiandre non ha).
Ovvio che in caso di pioggia forte e costante partirei con la mantellina vera e propria, ma nessuno di voi ha mai provato la mia idea?
In alternativa alla Fiandre pensavo anche alla Gabba alla nuova Perfetto a maniche corte con manicotti nanoflex (che già possiedo), da indossare sempre sotto alla divisa.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Mi interesserebbe capire anche la differenza fra la Fiandre Light No Rain e la Hot Pack 5

Ciao,

sono 2 prodotti totalmente differenti, la fiandre è una maglia idrorepellente non termonasrata, invece la hot pack è una vera e propria mantellina antivento, ideale se piove poco ma se piove tanto non è adeguata.
Se vuoi una mantellina per la pioggia battente ti conviene prenedere la HotPack no rain: http://www.all4cycling.com/shop/mantellina-hot-pack-norain-nero-pm-92418.html
è una mantellina totalmente termonastrata, pertanto impermeabile al 100%.
La fiandre ha il vantaggio di essere molto traspirante ma se piove veramente forte non riece a tenere.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=11784]All4cycling[/MENTION] mi interessa innanzitutto la traspirabilità, poi la protezione al vento e per ultima una minima protezione alla pioggia.

Sono felice possessore della Fiandre Light WS Jacket... la Fiandre Light No Rain è più compattabile rispetto a quella in mio possesso? Che differenze ci sono?

La HotPack la conosco ma non penso sia quello che cerco. Vorrei qualcosa che mi dia meno problemi possibile nei casi in cui ci siano tratti sole e ombra e salite e discese una dietro l'altra.