quale parafango mettere?

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
volevo sapere quale modello mettere? ;nonzo%

Ho preso quello del Deca.
Però ho un reggisella tradizionale (la bici è un po datata;-))
Si smonta monta in 5 secondi, se la strada è bagnata ti risparmi un po' il sedere e se hai un compagno di uscita a ruota, ti ringrazia pure lui;-);-);-)
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
volevo sapere quale modello mettere? ;nonzo%

Crud Road Racer Mudguard Set MKII

Indubbiamente il migliore set in circolazione. Sulla bici è praticamente invisibile e non ne snatura le forme. Io lo monto da 1 anno in inverno ed è perfetto. Non lo vedi e soprattutto non lo senti e protegge tantissimo.....
Oggi ho fatto un'uscita di quasi due ore con strada bagnata e sporchissima, rientrato a casa con la divisa asciutta e pulita. Insuperabile....
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Crud Road Racer Mudguard Set MKII

Indubbiamente il migliore set in circolazione. Sulla bici è praticamente invisibile e non ne snatura le forme. Io lo monto da 1 anno in inverno ed è perfetto. Non lo vedi e soprattutto non lo senti e protegge tantissimo.....
Oggi ho fatto un'uscita di quasi due ore con strada bagnata e sporchissima, rientrato a casa con la divisa asciutta e pulita. Insuperabile....

Esatto! Proprio questi, vengono venduti in coppia ed esattamente uguali. Non proprio velocissimi da montare e regolare ma efficienti, discreti e belli da "non vedere".
http://www.crudproducts.com/roadracer-mk2/
o-oo-oo-oo-o
 
Ultima modifica:

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Esatto! Proprio questi, vengono venduti in coppia ed esattamente uguali. Non proprio velocissimi da montare e regolare ma efficienti, discreti e belli da "non vedere".
o-oo-oo-oo-o

Si il montaggio è particolare e riprende il concetto dei vecchi parafanghi montati sulle bici da corsa degli anni 40/50 che prevedevano l'aggancio sugli anelli saldobrasati al telaio ed alla forcella.
Ho notato con l'utilizzo che dopo le prime due/tre uscite si sono "autocentrati" perfettamente e sia l'anteriore che il posteriore vanno perfettamente in aderenza al copertone senza comunque toccarlo.
Li consiglio caldamente, non ne farei più a meno nel periodo invernale.
o-o
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Si il montaggio è particolare e riprende il concetto dei vecchi parafanghi montati sulle bici da corsa degli anni 40/50 che prevedevano l'aggancio sugli anelli saldobrasati al telaio ed alla forcella.
Ho notato con l'utilizzo che dopo le prime due/tre uscite si sono "autocentrati" perfettamente e sia l'anteriore che il posteriore vanno perfettamente in aderenza al copertone senza comunque toccarlo.
Li consiglio caldamente, non ne farei più a meno nel periodo invernale.
o-o

Io li monto solo all'occorrenza, ho lasciato sulle bici gli occhielli sui foderi verticali. Devo dire però che spesso faccio fatica a centrarli e non ho ancora ben capito il perchè. ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

.p4nzer

Pedivella
29 Gennaio 2014
394
6
Ascoli Piceno
www.hymntofuture.com
Bici
Felt Z95 2013