rewel titanio

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
a parte che è già stata venuta quello che non mi convinceva era la forma del carro posteriore che non è curva.

Mah, a volte su subito.it appaiono inserzioni strane, con prezzi bassissimi.
A me è capitato più di una volta di mandare email/telefonare 1 ora dopo la pubblicazione. Risposta: "già venduta".
La prima volta ho pensato che il prezzo era così vantaggioso che anche 1 ora era stato troppo tardi.
Poi mi è venuto il dubbio che ci sia un secondo scopo (che so? raccogliere indirizzi email ed abbinarli a numeri di cellulare, non riesco a pensare ad altro, anche se mi sembra poco convincente). Qualcuno ha altre spiegazioni più plausibili? ;nonzo%

Poi magari è stata solo sfortuna e sono arrivato tardi più volte.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
anch'io penso più ad offerte create ad hoc per altri scopi, che però non mi sono chiari.
ma è un mondo difficile....

Io l'unica spiegazione che trovo è che qualcuno usi questo metodo per raccogliere dbase di email, magari abbinandoli a nomi di battesimo e a numeri di cellulare.
Mettendo molte inserzioni (auto, moto, bici, computer, cellulari, ...) a prezzi stracciati e cercando di ricevere più info possibile sui potenziali acquirenti. Quando qualcuno chiama, la risposta è "già venduto".
Un pò over-engineered, però non riesco a trovare una spiegazione più logica.;nonzo%
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10

A mio parere non era una Rewel. Che io sappia non ne fà con il carro posteriore in carbonio. Io una Rewel è tutta Ti... e basta !

Ho visto quella il vendita da sul sito ciclimontaini ma mi lascia perplessa la taglia 45x53... ma che taglia è? anche fossero il verticale virtuale, non mi sembra così slooping e poi con tutte quelle etichette ...

vai sul sito http://www.rewel.com/Seiten/italienisch.htm trovi le misure e c'è anche la sezione "occasioni" dove trovi anche ottimi prezzi.

Per la mia esperienza ti assicuro che è un'ottima bici, comodissima ma anche reattiva. Io l'ho presa dopo una FRW "napa valley" ( del 2009) in carbonio e la Rewel è molto più scattante.
ottimo rapporto qualità/prezzo per un titanio artigianale


Peso del mio telaio 1280 taglia 52.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
A mio parere non era una Rewel. Che io sappia non ne fà con il carro posteriore in carbonio. Io una Rewel è tutta Ti... e basta !

Ho visto quella il vendita da sul sito ciclimontaini ma mi lascia perplessa la taglia 45x53... ma che taglia è? anche fossero il verticale virtuale, non mi sembra così slooping e poi con tutte quelle etichette ...

vai sul sito [url]http://www.rewel.com/Seiten/italienisch.htm[/URL] trovi le misure e c'è anche la sezione "occasioni" dove trovi anche ottimi prezzi.

Per la mia esperienza ti assicuro che è un'ottima bici, comodissima ma anche reattiva. Io l'ho presa dopo una FRW "napa valley" ( del 2009) in carbonio e la Rewel è molto più scattante.
ottimo rapporto qualità/prezzo per un titanio artigianale


Peso del mio telaio 1280 taglia 52.[/QUOT]
Quando la presi io si poteva seglire tutta in ti oppure come la mia con il monstay in carbonio me la fatta lui nel suo laboratorio io abito vicino