Occhiali Recon Jet

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
image.php


[Comunicato stampa]

Recon Instruments, ha lanciato i primi occhiali commerciali con Heads-up Displays (HUD) per uso sportivo, i Recon Jet. Una quantità limitata di... Continua la lettura...
 

corpseflower

Apprendista Passista
27 Maggio 2011
849
44
Torino
Visita sito
Bici
Decathlon 7.2
"dual core da 1Ghz, Wi-Fi, ANT+, Bluetooth, GPS, HD camera ed altri sensori".........che figata avere tutto questo ben di dio di onde elettromagnetiche sulla testa !
sempre meno sportivi sempre + robocop, poi vuoi mettere che mentre ti fai un bel salitone e stai vedendo la madonna che viene fuori da dietro una curva, con questi occhiali la puoi anche riprendere in HD
 

lo Sbabbaro

Pignone
9 Agosto 2011
155
8
povero emigrante
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Azz, l'idea è molto bella ma non distraggono alla guida?
A me a volte anche solo il computerino stupido che ho sul manubrio mi toglie concentrazione, figurati il messaggio dal 'social network'.

Non vorrei finire sotto un camion solo per cliccare 'mi piace' sotto il video di Pupo!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
dopo i copertoncini, gli occhiali credo siano l'accessorio che cambio più spesso causa usura ...

a occhiali tecnologici non mi batte nessuno...

a parte gli scherzi, certo che son tanti soldini questo modello Recon Jet...
 

Allegati

  • image_1.jpg
    image_1.jpg
    68,2 KB · Visite: 41
  • ImageUploadedByTapatalk1373194903.240517.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1373194903.240517.jpg
    88,6 KB · Visite: 42

Phill

via col vento
3 Marzo 2010
425
13
Parma
Visita sito
Bici
Scapin S6 - Shimano 105 5600 - Easton EC90
Mi sembra un bel gadget che però ha poco o nulla a che vedere con lo sport per ora... magari fra 10 anni quando peseranno come gli occhiali odierni li compro
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Belli ma costano troppo........380€ !!! :cry

ti piacerebbe! :mrgreen: di solito quando di un prodotto viene presentato il prezzo in dollari per il mercato americano poi in euro finisce sempre che anzichè utilizzare il rappporto conversione €/$ si usa il rapporto 1:1 ( vuoi per la diversa tassazione, vuoi perchè qui costa tutto di più ), in pratica da noi verrà venduto molto probabilmente a 499 €.

come sistema non sarebbe neanche male, eviterebbe la distrazione del computerino e lascerebbe esteticamente anche più pulito il manubrio. Certo il costo è quello che è anche se onestamente, avendo pure il GPS, si posizionerebbe nella fascia dei ciclocomputer d'alta gamma che non costano poi troppo di più. Sarebbe interessante sapere se l'hud è a proiezione sulla retina come i google glass o utilizza un diverso sistema.

Ad ogni modo credo che fra diciamo massimo 5 anni ( quando i prezzi saranno scesi e la tecnologia sarà un po' più rodata ) gran parte dei ciclisti finiranno per indossare un dispositivo simile.