[Fotoreport] Canyon, uno sguardo nella sede di Koblenz

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
image.php


In occasione della presentazione della nuova mountain bike Canyon Lux CF 29 abbiamo avuto l... Continua la lettura...
 

iave

Pignone
14 Gennaio 2009
113
1
Visita sito
mi fa ridere vedere quelle splendide foto del reparto controlli , con macchinari ultra moderni, pesi ,ecc ..... e poi vedere che hanno ciccato in pieno il nuovo SLX ritardando le consegne di quasi 3 mesi ad alcuni !!!! servono solo per i prof quei laboratori e per far le foto dei giornalisti ??? ...... parlo da felice possessore di 3 Canyon , 2 per me e una per mia moglie , questa risulta essere solo una "riflessione/battuta sarcastica" .... :-)
CANYON : BICI QUALITà-PREZZO IMPAREGGIABILI !!!!!!
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Come detto anche sul marrone, gran bel servizio e complimenti anche a Canyon che sembra davvero essere un'azienda seria e con ottimi prodotti a prezzi molto invitanti.
 

Alexio

Pignone
12 Aprile 2010
114
4
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE
La cosa bella é che in italia chiude anche la Viner di Pistoia e in Germania investono e si rinnovano e ci stanno facendo il c..o anche con le biciclette dove eravamo i numeri 1.
Complimenti per l'articolo
 

strapazzu

Novellino
27 Ottobre 2011
20
1
bassa brianza
Visita sito
Bici
Merida Scultura 906
La cosa bella é che in italia chiude anche la Viner di Pistoia e in Germania investono e si rinnovano e ci stanno facendo il c..o anche con le biciclette dove eravamo i numeri 1.
Complimenti per l'articolo


altra anomalia... in Italia sono moltissime le realta dove l’età media è appena superiore ai 50 anni!!!
...e pensare che nel resto del mondo avere dipendenti giovani e dinamici è considerata una ricchezza! :cry::cry::cry:
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
La cosa bella é che in italia chiude anche la Viner di Pistoia e in Germania investono e si rinnovano e ci stanno facendo il c..o anche con le biciclette dove eravamo i numeri 1.
Complimenti per l'articolo

Triste questo tuo commento. Triste ma vero.In italia stiamo svendendo, chiudendo,distruggendo tutto.....Resistono poche realta'.......ma per una che va forte, penso pinarello, quante arrancano? Molto triste.
Non voglio pensare se Bianchi fosse tedesca o Colnago......