Vinci un weekend a Parigi per assistere al gran finale del Tour de France, insieme agli atleti del Cannondale Pro Cycling Team

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
la maglia gialla che finisce in un garage, stile Trattoria al Curvone di fantozziana memoria...

tour-de-france-fuori-pista-voeckler-250x187.jpg
 

giulianodaniele

Novellino
13 Novembre 2010
27
1
aprilia
Visita sito
Bici
dynatek
Per me malato di ciclismo:
Pedalare Pedalare in salita e discesa fino allo sfinimento e cercare di aiutare il tuo compagno. Per me che amo la bicicletta la cosa che mi viene in mente di divertene quando vedo una grande gara è solo vorrei pedalare e pedalare e vorrei essere un pochino come loro, e baciare le miss, ma solo con la mia forza.
 

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
16
46
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
Se penso a qualcosa di simpatico del tour mi vengono in mente le faccette, sbuffi, linguacce e i dritti in curva di thomas voeckler.
 

Allegati

  • _40624754_voeckleragain.jpg
    _40624754_voeckleragain.jpg
    26,6 KB · Visite: 17
  • tumblr_m2bn1sSKrI1ropreyo1_500.jpg
    tumblr_m2bn1sSKrI1ropreyo1_500.jpg
    16,4 KB · Visite: 9
  • 990170-16120950-640-360.jpg
    990170-16120950-640-360.jpg
    38,3 KB · Visite: 18
  • images.jpg
    images.jpg
    11,4 KB · Visite: 18
  • 183550.jpg
    183550.jpg
    32 KB · Visite: 18
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

GBUCCIO

Novellino
1 Gennaio 2013
4
0
Visita sito
Bici
corsa-mtb
Quell' anno quando un tizio travestito da Lance Armstrong tentò di inserirsi nel gruppo dei corridori in una tappa di montagna......una cosa avevano in comune , potrei fare una battutaccia alla toscana ma lasciamo perdere!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
A me vengono in mente i trucchi ed i sotterfugi che dovrò escogitare per vedere le tappe in TV, senza che la mia compagna se ne accorga (che in queste occasioni è piuttosto insofferente nei confronti del ciclismo:"che palle, sempre con sto ciclismo") e mi "obbliga ad uscire di casa:

1) la più facile e semplice: Registrare la tappa e guardarmela con calma dopo che è andata a letto. Ovviamente evitando in qualsiasi modo di sapere l'esito della corsa prima: tappandomi le orecchie durante i notiziari sportivi, o evitando di rispondere al telefono, quando vedo che a chiamare sono amici che già in passato, sapendo che avevo registrato la tappa, mi rovinarono la sorpresa:"Pronto?" "SASTRE!!!! Ciao"...e riattaccavano!:bua::bua:

Se sarò in vacanza al mare:
2) Cercare un bar in cui la trasmettono, e fingere un impellente e piuttosto lungo bisogno fisico ("sai, la caponata di ieri sta facendo effetto")
3) Non disponendo di Smartphone, fare amicizia con qualcuno che ce l'abbia, magari interessato anche lui alla tappa, e vederla insieme a lui, fingendo che stiamo guardando tutt'altro
4) Se una tappa passerà per luoghi suggestivi, abbozzare un:" Che dici, ti va di vedere la tappa del Tour? Oggi salgono sul Mount Ventoux, che quel posto di cui ti parlavo e ti ci volevo portare".....Questa ha poche probabilità di riuscita
5) Pensavo anche all'acquisto di un gadget cinese o giapponese (non ricordo) che consiste in occhiali da sole che in realtà all'interno delle lenti sono ricevitori TV. Peró mi sgammerebbe subito per la faccia da ebete che assumerei.
 
Ultima modifica: