Giro del Trentino. Il sigillo di Nibali

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
wigo 1590
20° 1420
30° 1440
40° 1330
50° 1290
60° 1230 praticamente l'ultimo


valori umani .... un amatore medio aggregandosi al gruppo ai piedi della salita sarebbe stato dalla 40esima posizione ... scusate sono malato :mrgreen: (sul serio)
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Mettere la in una gf e vedrete gli amatori a quanto vanno.. Altro che strava quoto mike
Se non sbaglio era nella prima GF Merckx

Comunque...Wiggo...alto livello....

13+-+1
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Non ho visto la corsa....ma Wiggins, a parte il cambio bici, avrebbe "retto" Nibali?


non credo anche xkè wiggo dopo il cambio di bici era riuscito quasi a rientrare è poi nibali è riscattato, ma l'inglese aveva già speso tanto per rientrare senza compagni

penso che avrebbe faticato anche a resistere allo scatto visto le pendenze elevate che si adatto di più allo squalo

cmq nibali quest'anno mi sembra molto cresciuto tatticamente si gestisce meglio le forze e piazza un attacco secco
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Ragazzi non dimentichiamoci che il wiggo lo abbiamo testato solo al tour dove salite impossibili non ve ne erano e dove tra l'altro le cronometro erano tutte a suo favore.Diciamo che questo con delle saliti al 20% era il suo vero e primo test.Secondo me se wiggo non avesse rotto il cambio restava con nibali ma qualche altro scatto del siciliano e sarebbe crollato.Pero' e' anche vero che bisogna tener presente che wiggo era senza neanche 1 membro di squadra.Comunque a parte tutto a me il gesto di lanciar via la bici cosi' non e' piaciuto per niente.Ha elogiato il suo strumento di vittorie e di gioie in mniara plateale.Ma dove son finiti quei corridori che prendono le bici in braccio o le baciano dopo l'arrivo??Wiggo non e' l'esempio da seguire!!