Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Maurizio®;5816732 ha scritto:
Io no...ma era solo per principio: se si vende una cosa focalizzando la qualità del prodotto anche e soprattutto sulla questione peso però...
Comunque nessun problema, era solo per togliermi il dubbio.

volendo ci sono sempre i veloplug che pesano pochissimo.
Comunque mi ero mandato qualche mail con Corrado e mi aveva detto che il nastro tubeless superlight che utilizza adesso sulle proprie ruote è veramente leggerissimo e difficile da dire quanto pesi, cioè mi ha fatto capire che non incide praticamente niente sul peso finale delle ruote.
Magari te hai una versione un po' più vecchia? di che anno sono le tue ruote?
 
Ultima modifica:

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
145
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ragazzi è normale che il mozzo posteriore delle mie breva lo senta un po' ingrippato, duro, come se facesse un po' di attrito..?
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
145
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ragazzi oggi stavo per uscire ma poi mi è successa una cosa strana, allora il posteriore sembra ok, ma L anteriore una volta salito in bici e iniziato a pedalare Fa un rumore assurdo, fischia come se strusciasse qualcosa, la cosa strana è che se la faccio girare tra le mani è ok ma montata in bici la ruota fischia e dopo un po' si blocca come se toccasse qualcosa, com è possibile??? Prima di contattarli volevo sapere secondo voi quale potrebbe essere la causa, mi scoccia parecchio questa cosa anche perché le ruote sono nuove!!
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Ragazzi oggi stavo per uscire ma poi mi è successa una cosa strana, allora il posteriore sembra ok, ma L anteriore una volta salito in bici e iniziato a pedalare Fa un rumore assurdo, fischia come se strusciasse qualcosa, la cosa strana è che se la faccio girare tra le mani è ok ma montata in bici la ruota fischia e dopo un po' si blocca come se toccasse qualcosa, com è possibile??? Prima di contattarli volevo sapere secondo voi quale potrebbe essere la causa, mi scoccia parecchio questa cosa anche perché le ruote sono nuove!!

Ma hai provato a vedere i raggi...ovvio che tocca da qualche parte, magari ha perso la centratura.
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
No non tocca nulla, come stringo gli sganci rapidi e salgo su iniziò a pedalare e comincia a fischiare. Com è possibile che perda la centratura una ruota nuova mai toccata??

Se comincia a fischiare assicurati che non tocchi da qualche parte....che misura hai di copertoncino non è che toccano? Prova a non stringere troppo gli sganci non serve.
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
145
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Se comincia a fischiare assicurati che non tocchi da qualche parte....che misura hai di copertoncino non è che toccano? Prova a non stringere troppo gli sganci non serve.



Monto i 25 ma non toccano in nessun punto ho controllato, gli sganci sono stretti al limite minimo, meno inizia a ballare la ruota..volevo fare un video ma non so se si può postare poi..


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.