Outlet Castelli Sportful

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ciao a tutti avrei intenzione di andarci, si sa niente se aprono anche quest'anno solo x 1g e quando ?

è a fine novembre ma non sempre nella stessa data: chiama ad inizio mese
o controlla il sito del http://www.pedalefeltrinotbh.it

Passato in occasione della Sportful.

L'unico outlet dove la robia costa + di ogni altro negozio. Non perdete tempo.

l'outlet in questione è un vero outlet quindi capita di non trovare nulla, eccetto la collezione attuale a costi negozio, o capita di trovare tanto decisamente a poco, in genere nel cambio di stagione: lo scorso anno mio figlio ha preso un completo con fondello top di gamma a 45€+35€ (salopette+maglia) e ancora mi girano per non averlo preso subito anche io ... 2 giorni dopo erano spariti tutti i completi (ed erano almeno 30) :bua:

in occasione della sportful difficilmente si trova materiale per vari motivi ;)
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Qualcuno è stato di recente e mi sa dire se vale la pena andarci apposta?

Ciao, ci sono stato io due settimane fa e non ho comprato niente.
Di cose belle ce ne sono parecchie, tutta la linea invernale fiandre, ma i prezzi sono praticamente a listino o quasi.
C'è qualche buona occasione su alcune cose estive, ma dipende sempre se trovi le misure.
Direi che più che come outlet è da considerare come un punto vendita che ha praticamente quasi tutta la nuova collezione e le varie taglie e quindi è possibile provare e toccare con mano i vari capi.
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ciao, ci sono stato io due settimane fa e non ho comprato niente.
Di cose belle ce ne sono parecchie, tutta la linea invernale fiandre, ma i prezzi sono praticamente a listino o quasi.
C'è qualche buona occasione su alcune cose estive, ma dipende sempre se trovi le misure.
Direi che più che come outlet è da considerare come un punto vendita che ha praticamente quasi tutta la nuova collezione e le varie taglie e quindi è possibile provare e toccare con mano i vari capi.
Grazie o-o Se è così evito...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
sono andato ieri.
C'è il 25% su quasi tutta la collezione estiva, il resto a prezzo di listino.
Nei cestoni non c'è più nulla. Fallato nulla.
Nell'angolo delle occasioni ci sono solo tre/quattro capi, XXXXXXXXXXXXL e XXXXS a 50% dal listino.
3/4 del negozio è destinato ai prodotti Karpos
Cercavo una salopette invernale, non c'è nulla prima di fine mese.
Dal mio punto di vista, una delusione.

aspetto la svendita di ogni fine novembre
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
358
338
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Per chi fosse interessato, l'outlet si é spostato di qualche chilometro;

Indirizzo: Rondò Santa Lucia Seren Del Grappa BL https://goo.gl/maps/P1iwkJWvX91ke3HZ9

lun-ven 9-12.30 e 15-20, sab 9-20, dom 15-19

Ora é piú un negozio vero e prorpio, con un piccolo spazio riservato ai capi in sconto (non molti ad esser sinceri).
Non ci sono ancor mai entrato, con la convinzione che ormai era solo negozio.
Quindi c'è un minimo di spazio con cose in sconto - ma di sostanza o è puramente simbolica la cosa? A saperlo domenica ci son passato affianco potevo buttare un occhio.
Immagino che i prezzi del negozio siano ben più alti dell'online
 

rampuzzolo

Novellino
24 Maggio 2022
86
98
23
Padova
Visita sito
Bici
Wilier
Non ci sono ancor mai entrato, con la convinzione che ormai era solo negozio.
Quindi c'è un minimo di spazio con cose in sconto - ma di sostanza o è puramente simbolica la cosa? A saperlo domenica ci son passato affianco potevo buttare un occhio.
Immagino che i prezzi del negozio siano ben più alti dell'online
io ero di passaggio due settimane fa e dopo esser stato nella vecchia sede mi sono recato nella nuova. beh la prima scelta conviene prenderla online. la sezione outlet (ben nascosta per tenere alto il livello del negozio prima scelta, scelta che da operatore del settore condivido) è però veramente piccola. su 40 metri quadri misurati ad occhio convivono sia karpos, castelli e sportful, c'erano alcuni gilet e gabbe bora al -50%. Niente di che comunque, andarci apposta non val la pena, se si è di passaggio tanto vale entrare per apprezzare l'architettura della boutique con annesso bar interno
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Per chi fosse interessato, l'outlet si é spostato di qualche chilometro;

Indirizzo: Rondò Santa Lucia Seren Del Grappa BL https://goo.gl/maps/P1iwkJWvX91ke3HZ9

lun-ven 9-12.30 e 15-20, sab 9-20, dom 15-19

Ora é piú un negozio vero e prorpio, con un piccolo spazio riservato ai capi in sconto (non molti ad esser sinceri).
L'ho visto sabato passandoci vicino.......purtroppo sembra solo un negozio,ormai conviene comprare su internet anche se il problema e' la taglia......le robe andrebbero sempre provate
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Per chi fosse interessato, l'outlet si é spostato di qualche chilometro;

Indirizzo: Rondò Santa Lucia Seren Del Grappa BL https://goo.gl/maps/P1iwkJWvX91ke3HZ9

lun-ven 9-12.30 e 15-20, sab 9-20, dom 15-19

Ora é piú un negozio vero e prorpio, con un piccolo spazio riservato ai capi in sconto (non molti ad esser sinceri).

ottima la pedavena alla spina che servono al bar :==
gran bel negozio cmq, difficile uscire senza passare dalla cassa con qualcosa...
ciao
a
ps: hanno installato due colonnine Tesla proprio all'ingresso, non è nell'elenco dei destination charger (forse solo perchè è aperto da poco, oppure perchè le colonnine sono tesla ma le lasciano usare a tutti) cmq mi hanno fatto caricare senza chiedermi niente...
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
L'ho visto sabato passandoci vicino.......purtroppo sembra solo un negozio,ormai conviene comprare su internet anche se il problema e' la taglia......le robe andrebbero sempre provate

ci vuole un po di fortuna, anche se per le taglie medie è davvero un terno al lotto trovare qualcosa
cmq ai primi di gennaio, su un capo invernale 21/22, mi hanno fatto lo stesso prezzo della svendita di deporvillage
ciao
a
 

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
738
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Quindi c'è un minimo di spazio con cose in sconto - ma di sostanza o è puramente simbolica la cosa?
Come detto c'é un piccolo spazio (condiviso con i caschi, che peró sono a prezzo pieno...), dopo le casse sulla destra. Da donna c'é "abbastanza" disponibilitá, mentre da uomo poco o nulla.
Magari in altri periodi é piú fornito, ma effettivamente consiglierei di andarci solo se di passaggio.