quali cerchi per le helium ?

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Azz così tanto????? 100 per un cerchio è un furto.. ma era compresa spedizione e manodopera spero.. così è più giustificabile...
 

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.385
236
Visita sito
se non vuoi buttare anche i raggi ti serve un cerchio che abbia lo stesso diametro interno, non uno a caso.....
probabilmente usavano quelli che sciolti chiamavano "mavic reflex" prova a fare qualche ricerca. mi pare esistesse anche 28f come aftermarket
 

GIACHI81

Gregario
3 Dicembre 2005
639
0
Il paese del Pirata
Visita sito
30x26 ha scritto:
se non vuoi buttare anche i raggi ti serve un cerchio che abbia lo stesso diametro interno, non uno a caso.....
probabilmente usavano quelli che sciolti chiamavano "mavic reflex" prova a fare qualche ricerca. mi pare esistesse anche 28f come aftermarket

Al massimo monto anche 28 raggi sapim Cr-x 2,3-0,9-2,3 che aggiunti al cerchio crono forse mi tolgono qualche grammo ... o no :?
 
?

...

Guest
GIACHI81 ha scritto:
30x26 ha scritto:
se non vuoi buttare anche i raggi ti serve un cerchio che abbia lo stesso diametro interno, non uno a caso.....
probabilmente usavano quelli che sciolti chiamavano "mavic reflex" prova a fare qualche ricerca. mi pare esistesse anche 28f come aftermarket

Al massimo monto anche 28 raggi sapim Cr-x 2,3-0,9-2,3 che aggiunti al cerchio crono forse mi tolgono qualche grammo ... o no :?

si il guadagno di peso dovrebbe esserci cosiderando che i sapim sono i più leggeri... o-o
 

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.385
236
Visita sito
I rebuilt my rear helium with a mavic open 4. The specs for the Open Pro, and Open 4 (or Reflex if it's a tubular) are the same as the helium. The only difference is supposedly the helium rim is lighter. I haven't weighed them but I think the only difference is the color.