Ruote da allenamento

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Non so ne abbiate già parlato, io ho cercato ma non ho trovato nulla, che ruote mi consigliate (shimano 550 a parte) come ruote da allenamento/battaglia?

n.b. Siccome ho finito i soldi per la bici nuova il mio budget si ferma a 150€ (pignoni compresi, nel senso che ruote+pignoni 10v=150€)

Grazie a tutti e buon natale o-o
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
paolino_ve ha scritto:
Le metto tutte e due:

Shimano: WH-R 500 109.90E , Cassetta Ultegra10v 53.50E
Campagnolo: Vento 169.90E , Cassetta Veloce10v 55.50E

Fonte ShockBike.

avevo pensato anch'io alle 500 (shimano dunque) ma mi sarebbe interessato sapere se sul mercato c'è altro a questi prezzi.
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
36
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
crock ha scritto:
Vigoturbo ha scritto:
Da dechatlon ho visto un paio di ruote da strada shimano a 89 euro mi pare. non so modello peso ecc... visto che shimano non mi riguarda :))): però dubito si possa trovare un prezzo più basso

in germania si trovano a 69€ :roll: ;-)

bè proponevo qualcosa di più umano visto che andare in germania a prenderle costa più di venti euro, farsele spedire penso idem o-o
 
?

...

Guest
c'è poco da fare, per ruote da allenamento si intende ruota robbusta e per ilprezzo che hai indicato ti devi buttare necessariamente su una preassemblata,quindi whr-500 o 550, oppure campy vento... o-o
 

Guest
Chopper ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
vedo che non si usa piu farsi fare delle buone ruote da un valido meccanico .... :ueh:

Come si fa con 150 euro?
Con due cerchi OpenPro (80), raggi basta sia (20-25) e mozzi Veloce (75),
sei a quasi 200neuri con il montaggio.

Eh beh ma con quasi 200 euro jhai delle ruote senz'altro superiori...
Io le ho viste le ruote da 100 euro pre assemblate.. sembrano quelle delle MTB da supermarket..
Penso che su bici da millemila euro spenderne 50-100 in piu non è una tragedia.. no?? Ma è solo la mia opinione o-o
 
?

...

Guest
Chopper ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
vedo che non si usa piu farsi fare delle buone ruote da un valido meccanico .... :ueh:

Come si fa con 150 euro?
Con due cerchi OpenPro (80), raggi basta sia (20-25) e mozzi Veloce (75),
sei a quasi 200neuri con il montaggio.

appunto il problema è che con 150 euro non ce la fai...
 

Chopper

Maglia Gialla
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Eh beh ma con quasi 200 euro jhai delle ruote senz'altro superiori...
Io le ho viste le ruote da 100 euro pre assemblate.. sembrano quelle delle MTB da supermarket..
Penso che su bici da millemila euro spenderne 50-100 in piu non è una tragedia.. no?? Ma è solo la mia opinione o-o

chiaro, concordo con te,
però se uno ha SOLO 150€ a fare due assemblate ci sta stretto.
 
?

...

Guest
paolino_ve ha scritto:
Mi inserisco al volo, una ruota da allenamento-gara con la pioggia tubolare, cosa?
Ho già i mozzi, FRM, raggiatura e cerchio.
Grazie o-o

raggi sapim laser e cerchi ambrosio crono f20...