mavic ksyrium elite

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Non ho mai utilizzato le campy, ma ho le Ksyrium elite da qualche anno, che dire io mi trovo divinamente , i mozzi sono molto scorrevoli e la ruota nel suo insieme è un ottimo esempio di polivalenza, e poi sono molto robuste, pensa che le ho da circa tre anni e solo quest'anno gli ho fatto fare una tiratura di raggi, mai avuto problemi e si che nn sono una piuma... :)
 

shamrock

Novellino
14 Dicembre 2005
60
0
Visita sito
Sono molto attirato .....
Anch'io non sono una piuma e cerco un paio di ruote affidabili nel tempo e che non costino uno stipendio.....
Riprendo a pedalare dopo 4 anni....ma con i figli piccoli rischio di non fare più di 4-6000 km., magari mettendoci dentro un paio di GF.....
Mi sembrano un buon compromesso qualità/prezzo ....
o-o o-o o-o
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
io ti consiglierei le bontranger race lite che pesano un pelo meno 1.690 e costano un pelo piu' 400 euro, ma montano mozzi dt swiss e in quamto a finiture non c'e' paragone. n.b. le ho possedute entrambe e quando ho dovuto sceglere la coppia da tenere ho scelto le bontrager.
 

shamrock

Novellino
14 Dicembre 2005
60
0
Visita sito
Grazie per i consigli....
L'unico problema è che le Bontrager(sono quelle montate sulle Trek?) il mio rivenditore non le ha.....
Per quanto riguarda la Campy Zonda sono tentato.....anche se esteticamente mi piacciono di più la Mavic...
Secondo voi quali sono le meno "cattive" ....mi piacciono le bici sobrie...eheheh
:-) :-) :-)
 

shamrock

Novellino
14 Dicembre 2005
60
0
Visita sito
cosa ne pensate di questo prezzo ???
COPPIA RUOTE MAVIC KSYRIUM ELITE NUOVE WHEELS * EUR 309,00
LORDGUN-BICYCLES , si trova su e-bay se si digita Mavic Ksyrium Elite.
sono tentato di acquistarle............pensate che si possano trovare a prezzi più bassi ???

o-o o-o o-o
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
il prezzo è buono, ma le spese?

e comunque ti consiglio decisamente le Zonda nuove, io ce le ho, ho anche le Elite (sono di mio padre) e le prime danno 10 a 0 alle seconde...per peso, bilanciatura, rigidità e soprattutto scorrevolezza.
 

topgomma

Novellino
19 Ottobre 2005
35
0
Visita sito
shamrock ha scritto:
...il prezzo è 309 + 15 (spese di spedizione)
....le zonda mi piacciono molto, ma io ho shimano:
cmq a che prezzo si trovano e dove ???
:-) :-) :-)

il prezzo è buono..ho chiamato in sede a brescia dove lordgun ha il negozio e mi sono prenotato 2 ks elite x shimano che dovrei andarmi a prendere nei prox gg. mi fanno 300 senza spese!! così le vedo e le tocco..prima di pagarle!
nel forum dedicato ai telai e precisamente nel topic "eqqueqquà" ho fatto un commento sulla qualità delle ruote in relazione al prezzo (e viceversa). non riesco a giustificare come una ruota come la sl o la es costino il doppio della elite!!! e secondo me le differenze sono minime..è solo una questione di mercato :vox: