Siroko K2

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.703
8.153
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sono settimane che bombardano di pubblicità sui social, percui generalmente starei alla larga, ma non sembrano male
simili ai poc ma dal costo molto contenuto
qualcuno li ha e può dirmi come sono?
vestibilità, lenti ecc
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Io li ho presi al 50% mesi fa e mi trovo molto bene, modello sunset e ho regalato il modello Hillier a mia moglie. Le lenti sono molto luminose, ho degli oakley di 3 anni fa, certo la montatura è di un altro pianeta, ma hanno un ottimo rapporto qualità prezzo secondo me
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

alepole

Novellino
4 Novembre 2014
32
0
54
twitter.com
Bici
Colnago C40
Ciao a tutti, presi qualche mese fa usati per una quindicina di uscite su strada, sta venendo via il rivestimento a specchio in una parte di lente... fortunatamente gli ho pagati molto sotto prezzo rispetto al mese rezzo attuale (se ricordo 38 euro).

Dopo quello che mi è capitato non posso consigliarne l’acquisto.

Sono tornato momentaneamente ai miei vecchi deca, in attesa di decidere cosa comprare di nuovo.

Saluti
 

Carreragenny

Novellino
31 Dicembre 2017
62
35
43
Napoli
Visita sito
Bici
Giant tcr pro0 disc 2018
Ciao a tutti, presi qualche mese fa usati per una quindicina di uscite su strada, sta venendo via il rivestimento a specchio in una parte di lente... fortunatamente gli ho pagati molto sotto prezzo rispetto al mese rezzo attuale (se ricordo 38 euro).

Dopo quello che mi è capitato non posso consigliarne l’acquisto.

Sono tornato momentaneamente ai miei vecchi deca, in attesa di decidere cosa comprare di nuovo.

Saluti

Anche a me è andato via il rivestimento a specchio, ho segnalato il problema con delle foto e la Siroko me ne invia subito un altro paio senza nemmeno pagare le spese di spedizione e quando torno dalle ferie ne prendo un altro paio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alepole

Novellino
4 Novembre 2014
32
0
54
twitter.com
Bici
Colnago C40
Anche a me è andato via il rivestimento a specchio, ho segnalato il problema con delle foto e la Siroko me ne invia subito un altro paio senza nemmeno pagare le spese di spedizione e quando torno dalle ferie ne prendo un altro paio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’ho fatto anche io qualche giorno fa, ma immagino che siano chiusi per ferie... che tempi di risposta hanno avuto con te?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Io l'ho avuti, valgono quello che costano, nulla a che vedere con le marche di occhiali più blasonate... la specchiatura si è rovinata quasi subito, stessa cosa ad un amico di uscita e stessa cosa in quelli ricevuti per sostituzione. Ad altri amici invece nessun problema...
 

alepole

Novellino
4 Novembre 2014
32
0
54
twitter.com
Bici
Colnago C40
Vi aggiorno sulla situazione, dopo aver mandato mail con foto del problema, siroko ha riscontrato il difetto di fabbricazione è lunedì mi arriverà il nuovo paio di occhiali.
Vi aggiornerò qualora dovessero esserci problemi anche con i nuovi.

Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
. ..mi accodo anch'io a quelli "insoddisfatti"!
su tre paia acquistati, due hanno avuto lo stesso difetto sulle lenti.....la specchiatura che viene via!
Onestamente non li consiglierei...
Super leggeri, ma anche super delicati!
Con 20 euro in più ho comprato un paio di Salice e mi sono durati più di un anno e mezzo
 
  • Mi piace
Reactions: Carreragenny

Kiri

Pignone
30 Aprile 2012
207
3
Prov. Avellino
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR.1
Presi ieri e non ancora usati. Ad occhio, valgono quello che si paga (37 euro, comprese spese di spedizione), ma non certo gli 80 euro del prezzo intero. Bella la visuale... speriamo non venga via la specchiatura. è successo ad un amico (non credevo il problema fosse così diffuso) e sono stati immediatamente sostituiti. Questo denota sicuramente grandissima serietà ! Ho anche dei Salice (cercavo qualcosa di più "coprente", specie per le fredde giornate ventose) e sicuramente la qualità dei materiali è inferiore. Ma la qualità delle lenti sembra buona...
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ho pure io i Siroko. La lente specchiata è delicata, se lavati con acqua e sapone salta velocemente, quindi solo acqua e/o detergenti per occhiali. Avevo richiesto pure io assistenza e me ne hanno mandato un altro paio. A quanto pare li hanno rispediti a tutti :==
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Qualcuno ha acquistato L abbigliamento siroko?
io mi ero fatto tentare da una maglietta, devo dire che l'ho usata tutta l'estate e l'ho trovata molto comoda. Non è fatta con materiali da grande marchio né ha le maniche tagliate come vanno di moda ora (un semplice orlo va più che bene), ma la schiena è traspirante, la strisciolina di silicone sul bordo inferiore la fa stare bene aderente, e visto che solitamente mi lavo a mano l'abbigliamento della bici non ho avuto problemi di scuciture, scolorimenti o simili.
 
  • Mi piace
Reactions: pedalatalenta

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Ho preso i Siroko k3 l'anno scorso, ma in bdc non riuscivo ad usarli per fastidi dovuti alla luminosità delle lenti e ho iniziato ad usarli in MTB. Ho preso anche una maglietta estiva che giudico senza infamia e senza lode.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Scusate. Ho chiesto informazioni con apposito modulo sul sito per la lunghezza zip frontale di uns maglia ma nessuna risposta. Ho inviato email e niente. L'ho acquistata lostesso ma è larga. Ho chiesto un reso per fare un cambio taglia ma ancora nulla. Come avete eseguito la richiesta per le vostre problematiche?