Puntata bike channel ... endurance

sergiodezu

Pignone
27 Marzo 2009
174
3
dimaro
Visita sito
Bici
canyon aeroad cf slx
Per caso mi sono imbattuto nella puntata della salita del monte bondone...dove assieme a Savoldelli e Boglia c era una fiammante endurance freni a disco...ecc..
Stavo valutando d rottamare la.mia cfslx del 2010 e un certo pensierino per il 2017 lo sto facendo... certo provarla sarebbe il max...ma sono convinto che canyon non mi deluderà...
Ora così sono ad un bivio... prendere la ultimate con l etap o la endurance con il di2?
E se a metà (2017) uscisse la ultimate freni a disco?? Mah...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Per caso mi sono imbattuto nella puntata della salita del monte bondone...dove assieme a Savoldelli e Boglia c era una fiammante endurance freni a disco...ecc..
Stavo valutando d rottamare la.mia cfslx del 2010 e un certo pensierino per il 2017 lo sto facendo... certo provarla sarebbe il max...ma sono convinto che canyon non mi deluderà...
Ora così sono ad un bivio... prendere la ultimate con l etap o la endurance con il di2?
E se a metà (2017) uscisse la ultimate freni a disco?? Mah...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cosa diceva savoldelli della bici?
 

sergiodezu

Pignone
27 Marzo 2009
174
3
dimaro
Visita sito
Bici
canyon aeroad cf slx
Ma...Savoldelli non si sbilanciava sulla endurance in particolare....diceva in modo generico che ormai tutte le grandi case di bici hanno ormai in listino una "dischi"...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Ma...Savoldelli non si sbilanciava sulla endurance in particolare....diceva in modo generico che ormai tutte le grandi case di bici hanno ormai in listino una "dischi"...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sono indeciso se prendere il modello 2016 in sconto o quella nuova disc sempre in sconto ma ballano 600€....
 

sergiodezu

Pignone
27 Marzo 2009
174
3
dimaro
Visita sito
Bici
canyon aeroad cf slx
Anche io ero indeciso...ma poi ho tagliato testa al toro...niente Endurance!!! Aspetto che si muovino i pro... prendo Aeroad con sponsoring. 3900. Gran prezzo .

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

sergiodezu

Pignone
27 Marzo 2009
174
3
dimaro
Visita sito
Bici
canyon aeroad cf slx
Basta avere una tessera acsi ...andare sul sito...infondo su bike shop...trovi sponsoring...ma ahimè nessuna endurance!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk