La bici della settimana #5. La Specialized Tarmac SL4 di catolino

R

riko77

Guest
le bici della settimana si vedono su sezione foto > bici della settimana , se volete votare la mia penso fosse della settimana scorsa infatti ora è in seconda pagina [url]http://foto.bdc-forum.it/gridview.php?cat=9&from=19593[/URL]

grazie a tutti , per il red prima ci devo fare un bel po di km col force , anche se il force non è nuovo prima devo riprendermi dalla spesa ;-)
o-o bella bestia! complimenti!! che la foca sia sempre conte!!
71u2yp.gif
 

pianozzo

Novellino
1 Ottobre 2012
98
6
Vienna
Visita sito
Bici
In attesa della prossima...
Intanto complimenti a Catolino per la bellissima bici.
Tuttavia volevo utilizzare questo spazio per rimarcare ciò che dice Ser nella presentazione, le foto delle bici della settimana sono spesso orrende!!!
Non mi riferisco a questa che é più che decente, ma a tutti gli utenti che fanno foto con i seguenti, ripetuti, errori:

1) Bici fotografata sul lato SX: NON SI VEDONO LA GUARNITURA, IL DERAGLIATORE ED IL CAMBIO!!!
2) Bici fotografata troppo da vicino col grandangolo: distorsione delle geometrie (anch'io l'ho fatto per la mia, ma almeno non la propongo come bici della settimana)
3) Bici fotografata dall'alto, idem come sopra!
4) Bici fotografata con uno sfondo che non permette al soggetto di essere ben leggibile!
5) Bici fotografata in salotto, cucina ecc...

Infine, please, la risoluzione: con tutti i monitor Full HD che abbiamo, possibile che qualcuno posti ancora a 640 px?
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Rinfresco questo thread per ringraziare di nuovo tutti, voi, appena si drizza un po sta stagione da diluvio universale (non dico nulla se no mi porto sfiga per i prox giorni) vedo di fare un po di foto con le ruotine basso profilo (in foto vedete l' abbinata 38-50 per tubolare yishun) , Shimano c24 7900 che hanno preso il posto delle seppur valide (come riidità e frenata a mio avviso superiori anche) R0 ma che la mia schiena mal digeriva