[Forum People] Lorenzo Arena -lollo-

michaelino

Pedivella
17 Luglio 2012
389
2
Boffalora s/t
Visita sito
Bici
Pina Dogma 65.1 think 2
Il classico post di che dice ?complimenti? per una bella bici. Complimenti per cosa? Perché ha il portafoglio gonfio? Se ci fa 20000km l?anno allora i complimenti ci stanno.

Tutta la mia stima per tutta l intervista e soprattutto per questa risposta ! Grande :)
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
in un primo momento anch'io ho pensato che era una grande risposta quella del portafoglio gonfio. ma a pensarci bene perche' dovrei fare complimenti a chi fa 20k km? perche' lavora poco? ha soldi di famiglia? toglie tempo alla famiglia? è mono maniacale? boh tanti dubbi.

forse i complimenti non vanno fatti a nessuno, si prende quel che viene

PS: nulla contro lollo che ho sempre considerato un utente interessante del forum. pero' mi piacerebbe che come forum people venissero intervistati anche quelli che fanno 2000 km all'anno facendo salti mortali per non perdere l'ora e mezza alla settimana di bici o-o
 
  • Mi piace
Reactions: LU

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Lorenzo è così.....per dire il personaggio,questa'anno a Luglio si è presentato al classico giro dell'appennino per amatori,a genova,si è messo la maglia della quinto è ha tirato come mulo per portare gente che non conosceva manco(a parte il suo amico Malfatti) sino ai piedi della salita finale.....senza se e senza ma....
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
in un primo momento anch'io ho pensato che era una grande risposta quella del portafoglio gonfio. ma a pensarci bene perche' dovrei fare complimenti a chi fa 20k km? perche' lavora poco? ha soldi di famiglia? toglie tempo alla famiglia? è mono maniacale? boh tanti dubbi.

forse i complimenti non vanno fatti a nessuno, si prende quel che viene

PS: nulla contro lollo che ho sempre considerato un utente interessante del forum. pero' mi piacerebbe che come forum people venissero intervistati anche quelli che fanno 2000 km all'anno facendo salti mortali per non perdere l'ora e mezza alla settimana di bici o-o

Capisco perfettamente quello che dici. Pero' esistono quelli che fanno i salti mortali per arrivarci ai 20000km. E ti assicuro che esistono.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bella intervista ... traspare la grande passione per la bicicletta e per l'agonismo.
Lollo, ti avevo già fatto i complimenti tempo fa per il tuo diario di viaggio (letto tutto d'un fiato e davvero emozionante, leggetelo ;-)) e li rinnovo ora.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
in un primo momento anch'io ho pensato che era una grande risposta quella del portafoglio gonfio. ma a pensarci bene perche' dovrei fare complimenti a chi fa 20k km? perche' lavora poco? ha soldi di famiglia? toglie tempo alla famiglia? è mono maniacale? boh tanti dubbi.

forse i complimenti non vanno fatti a nessuno, si prende quel che viene

PS: nulla contro lollo che ho sempre considerato un utente interessante del forum. pero' mi piacerebbe che come forum people venissero intervistati anche quelli che fanno 2000 km all'anno facendo salti mortali per non perdere l'ora e mezza alla settimana di bici o-o

Credo che il criterio nella scelta non sia quello del chilometraggio. Finora, almeno secondo me, hanno fatto tutte interviste azzeccate con gente “ che merita”.
OT 2000 sono circa i km che faccio in bici ogni anno solo per andare al lavoro. Se qualcuno mi vuole intervistare mi mandi un mp gliela concedo volentieri:mrgreen:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao Lorenzo,
io ti ricordo fortissimo nel 2005, con la maglia del Forum Racing Team.
Sul sito abbiamo conservato tutte le foto che ci hai inviato, le mostriamo ancora con "Flash Player" nella sezione del Calendario Gare del sito.
Eri già un fuoriclasse a quei tempi, sono davvero contento dei tuoi risultati.
Qui qualche tua foto, ma le abbiamo veramente tutte...

A presto, tantissimi auguri e buone pedalate !!!
 

Allegati

  • FRT_BDC_2.jpg
    FRT_BDC_2.jpg
    18,1 KB · Visite: 34
  • FRT_BDC_7.jpg
    FRT_BDC_7.jpg
    57,2 KB · Visite: 28
  • FRT_BDC_3.jpg
    FRT_BDC_3.jpg
    15,1 KB · Visite: 32
  • FRT_BDC_8.jpg
    FRT_BDC_8.jpg
    48,2 KB · Visite: 29
  • FRT_BDC_15.jpg
    FRT_BDC_15.jpg
    65,9 KB · Visite: 24
  • FRT_BDC_18.jpg
    FRT_BDC_18.jpg
    57,9 KB · Visite: 21

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
una intervista molto piacevole da leggere.
In belgio, nelle ardenne, anche se per una sola gara ci corsi anche io, era la Liegi-Bastogne- Liegi Espoirs e ne serbo un bellissimo ricordo, sopratutto per l'atmosfera che si respirava.

la cosa che mi ha sempre interessato del Belgio e dei racconti di lollo è la "promiscuità "delle gare elite, under, amatori tutti insieme.

Secondo te (lollo) perchè una cosa del genere non è fattibile anche in Italia??
 

strapazzu

Novellino
27 Ottobre 2011
20
1
bassa brianza
Visita sito
Bici
Merida Scultura 906
credo che il criterio nella scelta non sia quello del chilometraggio. Finora, almeno secondo me, hanno fatto tutte interviste azzeccate con gente “ che merita”.
Ot 2000 sono circa i km che faccio in bici ogni anno solo per andare al lavoro. Se qualcuno mi vuole intervistare mi mandi un mp gliela concedo volentieri:mrgreen:

ot sorry....quoto a mille!!!
Se tutti andassimo a lavorare in bici.... Zero macchine, gente felice a lavoro, datori di lavoro + attenti alle esigenze dei biker ecc ecc ecc....
Insomma un mondo migliore!!!

Scusate l'ottimismo...
 

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Che strane sensazioni mi suscita questa intervista! un'intervistona cosi' a un extra moenia, interessante!
anch'io sono un extra moenia, pero' sto in un paese parecchio diverso dal Belgio (la Spagna) ho un'altra eta', un figlio all'universita', e poi sono un cicloamatore, non un agonista, uno da 2000/3000 km l'anno, fatti meta' in Ita e meta' in Esp.
Cmq mi ha fatto molto piacere leggerla, un poco mi ci sento vicino (con tutte le differenze del caso, ovviamente).
Ciao Lorenzo!