Cavalierebici.it - Occhio alle furbate!!

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Pure io non mi son trovato bene con Cavaliere...pacco arrivato dopo 2 settimane (con la merce giusta, se non altro) e mille mila telefonate dove mi dicevano che il tutto sarebbe arrivato due giorni dopo ogni telefonata...in realtà non avevano disponibili alcuni oggetti (che sul sito erano dati come disponibili) e hanno aspettato di aver tutto prima di spedire. Se mi avessero avvertiti di questo non sarei rimasto deluso, invece tutte le volte che chiamavo mi davano una versione differente. Mai più e mai poi. Davvero peccato perché ha degli ottimi prezzi e un sacco di roba...però non ci sanno fare con i clienti. Zero.
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Si, ormai è storia risaputa, anzi mi meraviglia chi si meraviglia. Tra l'altro mettono in catalgo roba che ancora non commercializza nessuno in rete e se ci caschi te la fanno pure ordinare. E' il caso ad esempio del nuovo casco catlike mixino, per dirne uno. Quando ho telefonato per conferma disponibilità e immediata spedizione mi hanno risposto " in arrivo pomeriggio " ma quale pomeriggio ?
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Si, ormai è storia risaputa, anzi mi meraviglia chi si meraviglia. Tra l'altro mettono in catalgo roba che ancora non commercializza nessuno in rete e se ci caschi te la fanno pure ordinare. E' il caso ad esempio del nuovo casco catlike mixino, per dirne uno. Quando ho telefonato per conferma disponibilità e immediata spedizione mi hanno risposto " in arrivo pomeriggio " ma quale pomeriggio ?
LASCIATE PERDERE :angrymod::angrymod::angrymod:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Si, ormai è storia risaputa, anzi mi meraviglia chi si meraviglia. Tra l'altro mettono in catalgo roba che ancora non commercializza nessuno in rete e se ci caschi te la fanno pure ordinare. E' il caso ad esempio del nuovo casco catlike mixino, per dirne uno. Quando ho telefonato per conferma disponibilità e immediata spedizione mi hanno risposto " in arrivo pomeriggio " ma quale pomeriggio ?
non capisco questo modo di fare.
C'è internet, i forum le cose si vengono a risapere, fra un pò riuscirà a vendere online solo ai pochi fessi non informati.
Ma tutto ciò non và a suo svantaggio? se vuoi avere clienti nell' e-commerce devi essere onesto, preciso nei modi e nei tempi.
Tutto il contrario di quello che fa!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
non capisco questo modo di fare.
C'è internet, i forum le cose si vengono a risapere, fra un pò riuscirà a vendere online solo ai pochi fessi non informati.
Ma tutto ciò non và a suo svantaggio? se vuoi avere clienti nell' e-commerce devi essere onesto, preciso nei modi e nei tempi.
Tutto il contrario di quello che fa!
Io sono uno di quei FESSI e ripeto : LASCIATE PERDERE :angrymod::angrymod::angrymod:
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ogni tanto si aprono delle discussioni sul negozio,avendo la possibilità di utilizzare paypal(che da garanzie sugli acquisti)usatelo,
io ho sempre ordinato e pagato in contrassegno(le prime volte) e poi con normale c.credito e non mi sono mai dovuto lamentare,una volta sul tipo di calzini mi chiamarono e dissero che erano disponibili in altra variante.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ogni tanto si aprono delle discussioni sul negozio,avendo la possibilità di utilizzare paypal(che da garanzie sugli acquisti)usatelo,
io ho sempre ordinato e pagato in contrassegno(le prime volte) e poi con normale c.credito e non mi sono mai dovuto lamentare,una volta sul tipo di calzini mi chiamarono e dissero che erano disponibili in altra variante.
SONO INAFFIDABILI :angrymod::angrymod::angrymod:
 

WZERO.7

Novellino
15 Aprile 2012
31
0
Visita sito
Bici
WILIER ZERO.7
Io ho acquistato prodotti da IntegratorieFitness e al contrario di quello che
è successo a te non avendo tutti i prodotti mi hanno telefonato e proposto varie alternative. Inoltre al ricevimento del pacco oltre alle15 barrette che avevamo concordato mi hanno omaggiato di altre 5. Spedizione immediata e direi proprio un ottimo servizio, evidentemente ci sono ancora delle aziende serie
 

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
SONO INAFFIDABILI

io ho acquistato su parecchi siti tra cui Cavaliere, e devo dire che è andato tutto liscio.. ho comprato con contrassegno Fulcrum R0, Pedali Exustar, copertoncini Michelin e altre cazzatine.. tutto benissimo
Mi sono trovato molto bene su Wiggle, ChainReaction e RoseBikes.
Pessima esperienza con Bike Inn che mi aveva venduto un paio di pedali che in realtà non avevano in magazzino e mi hanno "portato a spasso" per un mese.
 

Andy68

Novellino
16 Dicembre 2010
21
2
Merano
Visita sito
Bici
Dogma K
cavaliere bici... negozio assolutamnte da lasciar perdere, vendono merce che non hanno a magazzino ma fanno risultare online che hanno gia spedito, poi controllando sul sito della Bartolini con codice spedizione non risulta nemmeno dato in carico...scandaloso ma sopratutto molto scorretto e poco professionale. Ho pagato con Pay Pal e aperto un reclamo, chiedo indietro i soldi tanto la merce non arrivera mai...
 

balengo

Novellino
23 Gennaio 2010
49
3
...quintorno...
Visita sito
Bici
Scapin eos
Avevo gia letto questa discussione prima di Natale scorso, e mi aveva preoccupato un poco avendo adocchiato nel sito Cavaliere una coppia di ruote che mi interessavano.Avevo già comprato da loro e tutto era andato a buon fine con tempi di consegna assolutamente nella norma ,ma molti commenti negativi mi intimorivano,visto anche il periodo prenatalizio che poteva potenzialmente interferire con la consegna, e quindi mi sono mosso cosi:sabato 8/12/2012 invio una mail a Cavaliere per sincerarmi che la consegna abbia luogo prima di Natale.Lunedì 10/12/2012 ricevo risposta positiva e rassicurante,ok proviamo.In serata,dopo le 22, effettuo l'acquisto,pagamento Paypal.Mercoledì 12/12/2012 prima delle 12 il pacco è a casa mia,forse non sono tascorse 36 ore.Che posso dire,sarà fortuna oppure l'eccezzione che conferma la regola ,ma la mia esperienza con questo negozio è a tuttoggi assolutamente positiva.Mi dispiace per tutti coloro che hanno avuto problemi.Ribadisco una regola già detta da altri ma secondo me importante negli acquisti in rete: cercare di pagare con Paypal offre sempre la possibilità di rivalersi sul venditore(esperienza personale).Ciao
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Avevo gia letto questa discussione prima di Natale scorso, e mi aveva preoccupato un poco avendo adocchiato nel sito Cavaliere una coppia di ruote che mi interessavano.Avevo già comprato da loro e tutto era andato a buon fine con tempi di consegna assolutamente nella norma ,ma molti commenti negativi mi intimorivano,visto anche il periodo prenatalizio che poteva potenzialmente interferire con la consegna, e quindi mi sono mosso cosi:sabato 8/12/2012 invio una mail a Cavaliere per sincerarmi che la consegna abbia luogo prima di Natale.Lunedì 10/12/2012 ricevo risposta positiva e rassicurante,ok proviamo.In serata,dopo le 22, effettuo l'acquisto,pagamento Paypal.Mercoledì 12/12/2012 prima delle 12 il pacco è a casa mia,forse non sono tascorse 36 ore.Che posso dire,sarà fortuna oppure l'eccezzione che conferma la regola ,ma la mia esperienza con questo negozio è a tuttoggi assolutamente positiva.Mi dispiace per tutti coloro che hanno avuto problemi.Ribadisco una regola già detta da altri ma secondo me importante negli acquisti in rete: cercare di pagare con Paypal offre sempre la possibilità di rivalersi sul venditore(esperienza personale).Ciao

In effetti nessuno dice che Cavaliere prende i soldi e scappa...se la merce ce l'ha in magazzino te la manda regolarmente. Il problema è che risulta disponibile anche quando non lo è. E a me ha mandato merce diversa da quella che avevo ordinato...tanto per cercare di farmi stare buono.
E sul discorso di PayPal hai pienamente ragione...infatti Cavaliere mi ha dato retta solo dopo che ho aperto il reclamo.
Ragazzi state lontano da Cavaliere....altrimenti dovete solo sperare nella fortuna!
I venditori affidabili e professionali sono ben altri...tipo Lordgun!
 

Spietato

Novellino
19 Agosto 2013
31
0
Pescara
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Salve a tutti, volevo info in base alle vostre esperienze con il negozio in oggetto! Il 20/09/2013 ho fatto un ordine con pagamento Paypal; pagamento andato a buon fine (e ci mancherebbe)... il 23/09 sul dettaglio dell'ordine lo stesso viene descritto con "consegna in corso", il tutto corredato da una mail specificante che l'ordine è stato affidato al magazzino per provvedere alla spedizione ed una volta effettuata avrei ricevuto una mail per il tracking della stessa! Il 24/09 chiamo il negozio per chiedere info sull'ordine e mi viene detto che è stato spedito il giorno precedente (quando invece era stato preso in carico dal magazzino)... Il problema è che la mail di avvenuta spedizione no l'ho ricevuta e chiamando Bartolini mi dice di non avere nulla in consegna per me!!! E' tutto relativamente normale o devo preoccuparmi? :angrymod: