dove acquistare degli adesivi originali CANYON?

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.831
9.440
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Qualcuno saprebbe indicarmi il tipo di carattere utilizzato per gli adesivi Canyon? Vorrei personalizzare alcuni adesivi cambiando le parole, ma mantenendo lo stesso carattere.
Grazie o-o

credo sia un carattere fatto apposta per loro in esclusiva, ho cercato anch'io in lungo e in largo nella rete ma non ho trovato nullao-o
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
credo sia un carattere fatto apposta per loro in esclusiva, ho cercato anch'io in lungo e in largo nella rete ma non ho trovato nullao-o
Stamane ho 'girato' tutti i caratteri di word 2010 e, forse, uno semplice che si avvicina è il 'calibri'.
Un carattere uguale non c'è in effetti e pure l'inclinazione delle scritte CANYON è verso sinistra.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.831
9.440
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Stamane ho 'girato' tutti i caratteri di word 2010 e, forse, uno semplice che si avvicina è il 'calibri'.
Un carattere uguale non c'è in effetti e pure l'inclinazione delle scritte CANYON è verso sinistra.

considera che certi caratteri nella scrtitta sono tagliati sotto tipo la C e la O, non è semplice
 

ReverendoMr.Manson

Pedivella
9 Marzo 2013
338
13
Salento
Visita sito
Bici
CANYON Roadlite AL 6.0 2014 deep black ano(dized) - yellow
Sto cercando anch'io il font utilizzato da Canyon, per ora sono riuscito a trovare solo quest' immagine
146302_image.php-filekmsteam_canyon_4_font.jpg
 

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei mettere qualche adesivo sulla mia ultimate (colore nero) ho acquistato un kit sul sito Canyon ma gli adesivi utilizzabili sono pochini (quelli grandi non penso di utilizzarli mai ) e purtroppo qualcuno nell'incollaggio è andato A p.. Altro particolare gli adesivi sono delle semplici pellicole con scritta bianca nera o argento e devo dire che sul telaio nero opaco vedere un adesivo lucido non è proprio il massimo , qualcuno conosce altri tipi di adesivi acquistabili ( tipo la scritta bianca che si trova dentro la confezione della bici) on-line ?? grAzie a tutti.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.831
9.440
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao a tutti,
vorrei mettere qualche adesivo sulla mia ultimate (colore nero) ho acquistato un kit sul sito Canyon ma gli adesivi utilizzabili sono pochini (quelli grandi non penso di utilizzarli mai ) e purtroppo qualcuno nell'incollaggio è andato A p.. Altro particolare gli adesivi sono delle semplici pellicole con scritta bianca nera o argento e devo dire che sul telaio nero opaco vedere un adesivo lucido non è proprio il massimo , qualcuno conosce altri tipi di adesivi acquistabili ( tipo la scritta bianca che si trova dentro la confezione della bici) on-line ?? grAzie a tutti.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
http://rotulosvilcho.com/it/vinilos-bici/157-canyon-kit3.html#/58-color-negro
Questi sono fatti veramente bene. Vedi un po' se trovi qualcosa che ti piace.

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Curioso che questo sito francese
http://www.stickers-perso.com/
fornitissimo di stickers specifici per ruote, telai, ecc ...da cui ho in passato acquistato con soddisfazione ........... fino a 2-3 anni fa aveva tutta la linea di
quelli marcati Canyon sia per ruote che per telaio .....poi da un giorno al altro
li ha tolti dal commercio ......avrà ricevuto una telefonata da un avvocato tedesco ??? :mrgreen:
Chi lo sà o-o